Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interprete di ITALIA1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interprete di ITALIA1

Ma di che nazionalit? ?? Uno ITALIANO che sapesso inglese e spagnolo era difficile trovarlo?!??!?

• Font Size
    ? italiano,la cadenza che senti ? un effetto della straduzione simultanea. ? difficilissimo tradurre la frase prima ascoltando la frase successiva ed il cervello tende ad andare un pochino in pappa, con quel risultato.

Tutti i traduttori simultanei parlano pi? o meno cos?..e comunque massimo rispetto. io riesco senza problemi a pensare in inglese, quindi non ho alcun problema a comprendere un pilota che parla in quella lingua, ma non riuscirei mai e poi mai a fare quello che fanno loro. tutte le volte che ci ho dovuto provare per lavoro ? stato un disastro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      ? italiano,la cadenza che senti ? un effetto della straduzione simultanea. ? difficilissimo tradurre la frase prima ascoltando la frase successiva ed il cervello tende ad andare un pochino in pappa, con quel risultato.

Tutti i traduttori simultanei parlano pi? o meno cos?..e comunque massimo rispetto. io riesco senza problemi a pensare in inglese, quindi non ho alcun problema a comprendere un pilota che parla in quella lingua, ma non riuscirei mai e poi mai a fare quello che fanno loro. tutte le volte che ci ho dovuto provare per lavoro ? stato un disastro.
      concordo con te, io ho una cliente che fa la traduttrice simultanea e diciamo che sentendo solo l'audiio non ci si rende bene conto...dal vivo fanno impressione

Comment

X
      Working...
      X