Ma di che nazionalit? ?? Uno ITALIANO che sapesso inglese e spagnolo era difficile trovarlo?!??!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interprete di ITALIA1
Collapse
X
-
? italiano,la cadenza che senti ? un effetto della straduzione simultanea. ? difficilissimo tradurre la frase prima ascoltando la frase successiva ed il cervello tende ad andare un pochino in pappa, con quel risultato.
Tutti i traduttori simultanei parlano pi? o meno cos?..e comunque massimo rispetto. io riesco senza problemi a pensare in inglese, quindi non ho alcun problema a comprendere un pilota che parla in quella lingua, ma non riuscirei mai e poi mai a fare quello che fanno loro. tutte le volte che ci ho dovuto provare per lavoro ? stato un disastro.
-
Originally posted by maxegb View Post? italiano,la cadenza che senti ? un effetto della straduzione simultanea. ? difficilissimo tradurre la frase prima ascoltando la frase successiva ed il cervello tende ad andare un pochino in pappa, con quel risultato.
Tutti i traduttori simultanei parlano pi? o meno cos?..e comunque massimo rispetto. io riesco senza problemi a pensare in inglese, quindi non ho alcun problema a comprendere un pilota che parla in quella lingua, ma non riuscirei mai e poi mai a fare quello che fanno loro. tutte le volte che ci ho dovuto provare per lavoro ? stato un disastro.
Comment
X
Comment