Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?,in gara(mi auguro)gli star? davanti per? mi sto rompendo un bel po
che rossi si becca i suoi soliti 4 decimi da hayden anche perch? mi fa pensare
che ducati non sar? il top ma neanche il gabinetto che la sta facendo sembrare...
vabb?,in gara(mi auguro)gli star? davanti per? mi sto rompendo un bel po
che rossi si becca i suoi soliti 4 decimi da hayden anche perch? mi fa pensare
che ducati non sar? il top ma neanche il gabinetto che la sta facendo sembrare...
No certo, infatti a parte Rossi le Ducati si giocano il podio ogni domenica.
non sto dicendo che ? da podio,basta che leggi bene quello che ho scritto,tu sei valentino rossi,non puoi beccarti regolarmente dai 4 decimi in su in prova
da hayden.
sembra quello scolaretto talentuoso che non ne ha voglia e che studia l ultima notte e riesce a prendere il 6 il giorno dopo.
(il riferimento ? alla gara della domenica),e sono tifoso di rossi,sia chiaro.
1 Dani Pedrosa --.--- 1:22.357 21 1:32.985 22 Honda Classified
2 Casey Stoner 7 Laps 1:22.444 14 1:22.646 19 Honda Classified
3 Jorge Lorenzo 10 Laps 1:22.647 11 1:23.052 19 Yamaha Classified
4 Andrea Dovizioso 0.565 1:22.922 24 1:22.922 24 Yamaha Classified
5 Cal Crutchlow 5 Laps 1:23.081 16 1:52.606 23 Yamaha Classified
6 Hector Barbera 2 Laps 1:23.091 19 1:23.396 20 Ducati Classified
7 Nicky Hayden 3 Laps 1:23.092 18 1:24.264 23 Ducati Classified
8 Alvaro Bautista 0.846 1:23.203 21 1:23.203 21 Honda Classified
9 Stefan Bradl 7 Laps 1:23.306 14 1:23.821 23 Honda Classified
10 Ben Spies 0.996 1:23.353 24 1:23.353 24 Yamaha Classified
11 Valentino Rossi 1 Lap 1:23.481 20 1:23.612 23 Ducati Classified
12 Randy De Puniet 1.853 1:24.210 25 1:24.210 25 ART Classified
13 Colin Edwards 3 Laps 1:24.560 18 1:24.967 22 Suter Classified
14 Michele Pirro 1 Lap 1:24.659 20 1:44.029 21 FTR Classified
15 Yonny Hernandez 2.429 1:24.786 21 1:25.005 23 BQR Classified
16 Aleix Espargaro 7 Laps 1:24.855 14 1:56.983 17 ART Classified
17 Ivan Silva 2 Laps 1:25.512 19 5:05.380 21 BQR Classified
18 Franco Battaini 5 Laps 1:25.646 16 3:19.370 18 Ducati Classified
19 Mattia Pasini 16 Laps 1:25.839 5 1:41.219 6 ART Classified
20 Danilo Petrucci 1 Lap 1:25.958 20 1:26.323 24 Ioda Classified
21 James Ellison 1 Lap 1:26.183 20 1:55.896 23 ART Classified
Io, da tifoso, mi aspetterei che un pilota del suo calibro sia al posto di Cratchlow o di Dovizioso, e ci pu? stare benissimo visto dov'? Hayden.
E questo sarebbe solo il suo dovere minimo, non solo per gli sponsor e la Casa che ti pagano, ma anche per ripagare i tuoi tifosi che continuano a sostenerti nonostante tutto.
Penso che se facesse il suo, cio? stare 2 posizioni davanti ad Hayden, nessuno potrebbe criticarlo perch? farebbe il suo, al netto della moto poco competitiva.
Io penso una cosa... anzi due:
1 - Uno come lui ha vinto una caterba di mondiali e sa come si vince. Lo sa... ha il suo paramentro. Vedendo che con il cesso Rosso non pu? applicare il suo metodo si ? fermato. Voglio dire questo: un pilota che non ha mai vinto prova ad adattarsi pensando che sia lui il problema. Uno che ha vinto e che per di pi? ha vinto tanto, sa cosa serva per riuscirvi e di certo non pu? mettersi a studiare un altro modo...
2 - Ha gi? qualcosa di prefirmato e l'unica clausola che gli hanno messo ?: NON FARTI MALE!
Io penso una cosa... anzi due:
1 - Uno come lui ha vinto una caterba di mondiali e sa come si vince. Lo sa... ha il suo paramentro. Vedendo che con il cesso Rosso non pu? applicare il suo metodo si ? fermato. Voglio dire questo: un pilota che non ha mai vinto prova ad adattarsi pensando che sia lui il problema. Uno che ha vinto e che per di pi? ha vinto tanto, sa cosa serva per riuscirvi e di certo non pu? mettersi a studiare un altro modo...
2 - Ha gi? qualcosa di prefirmato e l'unica clausola che gli hanno messo ?: NON FARTI MALE!
ok.
ora rileggi il tuo messaggio e dimmi un dipendente ed un professionista che si comporta cosi, come lo definisci?
Prima di farvi troppe seghe mentali, provate a dare un'occhio all'analisi dei tempi su motogp.com, vedrete che di passo Rossi ? 6/7, davanti almeno alle altre Ducati e a Spies. E rossi nell'ultima uscita ha fatto un sacco di giri tutti praticamente uguali (compreso il suo best), gli altri hanno fatto run pi? corti e molto altalenanti.
ok.
ora rileggi il tuo messaggio e dimmi un dipendente ed un professionista che si comporta cosi, come lo definisci?
basta anche na sola parola
hai un'azienda in crisi, bilanci in rosso e cose del genere. chiami un commissario esterno, il migliore sulla piazza e con gi? alle spalle successi in situazioni disperate. Questo ti dice: se vuoi essere competitivo devi cambiare buona parte dei tuoi metodi, riorganizzare la disposizone delle macchine, dei processi e riallocare il personale.
Tu in risposta, dai una riverniciata al capannone.
e quello ti dice, no guarda, quello che ti ho detto di fare ? altro
tu pianti due palme all'ingresso pensando di motivare il personale a fare di pi?
ancora non ? quello che ti hanno detto di fare
allora togli le palme e metti i cipressi
e poi le querce
e poi la fontanella
a questo punto il consulente, pagato profumatamente, cosa dovrebbe dirti?
credo che la situazione ducati sia pi? o meno questa
hai un'azienda in crisi, bilanci in rosso e cose del genere. chiami un commissario esterno, il migliore sulla piazza e con gi? alle spalle successi in situazioni disperate. Questo ti dice: se vuoi essere competitivo devi cambiare buona parte dei tuoi metodi, riorganizzare la disposizone delle macchine, dei processi e riallocare il personale.
tu pianti due palme all'ingresso pensando di motivare il personale a fare di pi?
e poi le querce
e poi la fontanella
azienda in crisi ? bilancio in rosso ?
Mi sembra che prima del sommo consulente esterno quell azienda con il consulente saltellante portava a casa qualche risultato
Mentre con il sommo dopo aver stravolto l azienda i risultati non li vedono nemmeno con il binocolo
Ho capito essere "tifosi" del sommo ma ? da un p? che per difenderlo cadete nel ridicolo
l'obiettivo con cui ? stato preso rossi era quello di rendere la moto competitiva anche per i "non stoner". Che fine ha fatto ducati quando stoner ? stato a casa?
Magari melandri non ? un fenomeno planetario, per? ? comunque un vicecampione.. e un vicecampione non fa costantemente ultimo, a maggior ragione alla luce dei risultati ottenuti con l'hayate.
Sicuramente nessuno pu? andare pi? veloce della prorpia moto (nel senso che se stoner ha fatto quello che si poteva fare niente di pi?, sen? si va a terra), per? c'? effettivamente qualcosa che non va, almeno considerando il pacchetto gomme-regolamenti-moto
e poi le querce
e poi la fontanella
uhm....
ma se sicuro che si tratta di querce e fontanelle e non gangja?
va beh a aprte questo...
azienda con bilanci in rosso?
ma parli di bilanci di ducati o bilanci do mondiale GP
perche a livello di bialnci in motomondiale.... l'anno prima... quella moto andava....
ma va beh indipendentemente da quello....
se sei il migliore... per quale cavolo di motivo restiiiiiiii
se tutti ti vogliono... se meriti di piu..... ma mica sei padremarella...
ma cosa resti in ducati a fare questo mi chiedo....
mava beh....
p.s.
se assumi un pilota! lo paghi profumatamente...
e' un professionista!!!
beh deve darci del gas.. che sia per il 1? che sia per i 7? posto.....
se no a livello di persona... beh ti giudicherei un mediocre.....
imho
questo era lo spunto che derivava dal messaggio quotato da me
poi querce pali arbusti e fontane... han un filino deviato il discorso
Comment