Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine pare che Rossi resti in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    rag? ... condivido il pensiero di giuseppe, e ancora mi ricordo bene le sveglie che beccava hayden ai tempi di stoner ....
    il termometro della situazione ? proprio hayden ...
    e secondo me ci sta il fatto che forse la moto nn faccia cosi cacare, ma ? rossi che proprio nn ce la fa ... pero il motivo lo ignoro: o ? finito, e nn ha piu la grinta, oppure proprio questa moto nn riesce a guidarla come dovrebbe essere fatto...

non scordiamoci , che la ducati ? alla prima stagione col perimetrale ...
    zero esperienza!
    nn poteva fare da subito una moto equilibrata ad un decimo e mezzo dalle jappe , perche altrimenti significa che i jappi son babbei ....

ci vuole pazienza , ma ci vuole anche un maggior impegno e grinta di rossi

E perch? mai Rossi non riesce a guidarla a dovere e invece Hayden ci riesce ed ? il termomentro della situazione?

La moto ? na merda. E solo Stoner riusciva a farla andare...

Comment

• Font Size
      Sono estremamante felice se rossi rimane in ducati.
      Spero e penso che continuer? a fare figur'emmerd....poi se migliora e vince,dormo lo stesso.
      I "tecnici" ducazzi non hanno cavato un ragno dal buco in 2 anni....l'anno prossimo sar? quello bono,come per michel fabrizio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        E perch? mai Rossi non riesce a guidarla a dovere e invece Hayden ci riesce ed ? il termomentro della situazione?

ma se la moto e' na ,mer.da e solo stoner riusciva a farla andare, eprche quest'anno con la honda non ha gia' vinto il campionato? dato che la honda e' nettamente meglio della ducati
        se stoner e' il termometro....

Comment

• Font Size
          zio cane affancul@ i soldi!!

meglio semiufficiali honda o yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            zio cane affancul@ i soldi!!

meglio semiufficiali honda o yamaha
            dici che sia un problema di soldi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post

Ci sta poco da menarla... E' COSI'!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                scusa

dukati nell'ultimo anno solare ha fatto 5 cinque 5 moto, ? passata al traliccio, 3 motori e non si sa quanti altri pezzi. A laguna arriver? l'ennesimo motore

Rossi stesso ha dichiarato che spesso si sono incaponiti in assetti che non li portavano da nessuna parte e hanno finito per copiare gli assetti di hayden

Hayden che costa un decimo l'anno scorso ha fatto 7 punti meno di rossi e adesso ? solo 2 punti sotto Rossi.

Spesso hayden i primi giri di gara ? nei primi 3/5. Certo poi cala e fa sesto/settimo ma comunque fa morale. Si fa vedere l? davanti. Un pilota che girasse 3-4 decimi pi? forte di lui potrebbe anche rimanerci tra i primi il resto della gara non pensi?

Due gare fa Hayden a Rossi ha appoggiato 17 secondi. Sai quanti sono 17 secondi?

Parti da uno...passa hayden...poi continua fino a 17 e finalmente passa Rossi.

A Silverstone quando entrambi sono caduti nella stessa curva in prova Hayden era in vantaggio nei primi due intertempi mentre Rossi era esimo

Spess hayden in prova ? davanti a Rossi. Certo rossi si concentra sul passo ma, porcozzio!!, vuoi provare a fare un cazz di giro veloce per partire un p? pi? avanti? Vogliamo vedere anche per un giro il potenziale della D16 espresso da quello che una volta era un campionissimo?

O forse il potenziale ? quello che manifesta hayden e Rossi non pu? fare di pi??

Siamo sicuri che sia tutta colpa di Dukati? A nessuno di voi viene in mente che forse Rossi non sia pi? il Rossi di un tempo e il mezzo secondo nel polso che una volta aveva davvero nei confronti di uno come hayden forse adesso non ci sia pi??

Reg? rossi non ? eterno. E' fatto di carne e ossa come noi e dopo 9 titoli mondiali e 105 vittorie pu? anche essere che non abbia pi? gli stimoli per rischiare e adesso sia solo un buon pilota che non fa pi? la differenza?

Certo se gli dai una moto da vittoria ti lotta per il podio ma magari anche hayden con la rc213v o una M1 sarebbe nei tre, non pensi?

Mi avevi quasi convinto, poi mi sono ricordato di quella gara sul bagnato. Mica l'hai vista per caso !?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Mi avevi quasi convinto, poi mi sono ricordato di quella gara sul bagnato. Mica l'hai vista per caso !?
                  spagna, jerez 2011????
                  si vista....
                  se guardi sul tubo forse qualche abstract c'e'

Comment

• Font Size
                    Quoto quoto e ri-quoto!

Se capita bagnato vede la possibilita' di azzerare il gap che e' dato dal mezzo e allora si ingarella ... ce la fa ancora!

DaiDePioggia al Sachsenring

Comment

• Font Size
                      p.s. west appena vengon 2 gocce andrebbe a podio anche con na CRT o erro?
                      quindi? anno prossimo HRC?
                      titolo ad honorem?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        dici che sia un problema di soldi?
                        se resta??? purtroppo si... oppure han trovato la via... ma la vedo difficile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          se resta??? purtroppo si... oppure han trovato la via... ma la vedo difficile
                          scusami ma dopo gli anni che corre....
                          dopo cio che ha vinto e gli sponso che ha avuto...
                          pensa ai soldi? sarebbe davvero na cosa triste...
                          penso ne abbia assai.....

io la vedo piu una non voglia di rimettersi in gioco o na convinzione di non poter dar di piu su altre moto magari anche piu performanti.....

dai cavolo ma abbiamo idea dei soldi che avra' guadagnato? quindi che fa? corre corre un altro anno per soldi?
                          mah..... secondo me...... se FOSSE ANCORA SICURO DI SE... mollerebbe anche il grano di tasca sua.... PER FANCULIZZARE NOI CHE PENSIAMO SIA alla fase declinante della carriera....

dici di no?

Comment

• Font Size
                            Sgam?...tu sei un romantico e si capisce da quello che scrivi.
                            Schumacher ha smesso che aveva guadagnato (si dice) aoltre 1000 miliardi...ed ha ricominciato...per passione????Io non credo.
                            Tu pensi davvero che rossi non possa restare in ducazzi solo per soldi???

Pi? ne hanno...pi? ne vogliono....? sempre stato cos? per i ricchi,sia sportivi che non.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              scusami ma dopo gli anni che corre....
                              dopo cio che ha vinto e gli sponso che ha avuto...
                              pensa ai soldi? sarebbe davvero na cosa triste...
                              penso ne abbia assai.....

io la vedo piu una non voglia di rimettersi in gioco o na convinzione di non poter dar di piu su altre moto magari anche piu performanti.....

dai cavolo ma abbiamo idea dei soldi che avra' guadagnato? quindi che fa? corre corre un altro anno per soldi?
                              mah..... secondo me...... se FOSSE ANCORA SICURO DI SE... mollerebbe anche il grano di tasca sua.... PER FANCULIZZARE NOI CHE PENSIAMO SIA alla fase declinante della carriera....

dici di no?
                              bo??? o soldi o han trovato la via... se non volesse rimettersi in gioco vorrebbe dire non avere stima di se stessi o la certezza di fallire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Sgam?...tu sei un romantico e si capisce da quello che scrivi.
                                Schumacher ha smesso che aveva guadagnato (si dice) aoltre 1000 miliardi...ed ha ricominciato...per passione????Io non credo.
                                Tu pensi davvero che rossi non possa restare in ducazzi solo per soldi???

Pi? ne hanno...pi? ne vogliono....? sempre stato cos? per i ricchi,sia sportivi che non.
                                shumacher s'era rotto le @@ di stare a casa... poi certo i soldi han fatto la parte loro ma lo spirito racing ha fatto il 99%

Comment

X
                                Working...
                                X