Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine pare che Rossi resti in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    uccio ha gia' messo il champagne in frigo
    tanto non porta sfi.ga
    Ne voglio un po' anch'iooooo, preparo lo bicchiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Ne voglio un po' anch'iooooo, preparo lo bicchiere
      guarda che quella e' na bottiglia che e' stata al caldo in motorhome dal 2010... ormai e' aceto
      ascolta un amico... prendi un acquatonica

Comment

• Font Size
        Mi riferivo al fatto che di solito quando si lava la macchina , poi piove

Comment

• Font Size
          Forse ? meglio se smette o se magari passa in SBK!
          che senso ha(apparte i soldi) fare altre figuracce nel 2013.....?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            zio cane affancul@ i soldi!!

meglio semiufficiali honda o yamaha
            Diglielo che qui c'? gente che ne pensa di tutti i colori.
            Rossi se rimane in Ducati ? davvero poco furbo, punto.

Poi il fatto di tenersi buona Ducati... ma davvero uno potrebbe pensare che Rossi continua a fare esimo due anni e poi gli danno la miglior moto della SBK?

Per farci cosa poi vincere titoli da bacheca "coppa del nonno"?

Comment

• Font Size
              p.s. west appena vengon 2 gocce andrebbe a podio anche con na CRT o erro?
              quindi? anno prossimo HRC?
              titolo ad honorem?
              P.S. Rossi a differenza di West ha vinto un po' di titoli e quindi le gare sul bagnato valgono in modo molto diverso.
              Poi se era una battuta allora...

Comment

• Font Size
                se sei un pilota con ancora un po di voglia di metterti in gioco...
                se sei convinto di avere manico....
                non penso che quelli siano un problema....

lascia stare che io sono un romantico (come detto da altri) ma temo che anche rossi se gli dicessero vinci sicuro il 2013 ma prendi solo un mln, per me a naso accetterebbe....

il "problema" per me e' piu' lui che nn si fida di sestesso... nel senso che... sa benissimo che con una honda o una yamaha dopo se nn fai il risultato nn puoi dare la colpa a ...... ducati....

ma dai... GIURO NON CI VOGLIO CREDERE CHE UN GRANDE COME ROSSI.... corra per soldi..... NON CI CREDO!!!!

anche se, vedendo "come e quanto" si sbatte ora che e' in ducati... qualche dubbio mi viene
                Sembra il tuo lavoro parlare solo male di Rossi, da quanto tempo ci perdi per creare teoremi a senso unico, che tristezza...

Comment

• Font Size
                  decidetevi ... prima era colpa della ducati, che col motore portante nn dava fealing
                  adesso c'? il telaio ed ? sempre colpa del motore ...
                  ammettiamo per assurdo , che rossi rimane in ducati per il 2013, e cambiano l'angolo del motore , ma i risultati nn cambiano ... un po di colpe a rossi le daremo?

perche son tutti buoni (o quasi) a spingere quando la moto va bene ...
                  ma ci vogliono le @@ per vedere di una moto , che di perfetto nn ha nulla, quali sono i limiti ...

ed io dico, siccome che il limite di hayden ? molto lontano sulla carta rispetto a quello di rossi, vorrei vedere effettivamente dal manico di rossi , dove arriverebbe la moto.

ma mai un guizzo .... nelle libere , dice di essere sempre concentrato sulla messa a punto, ed ? quasi sempre dietro ad hayden , ed ultimamente lo ? anche in gara ...
                  quindi tutto sto lavoro per la gara , nn lo vedo.

in piu quando ci sono i test , che han voluto fortissimamente illimitati e liberi, ? successo che nn andasse, perche tanto di cose nuove nn cerano !

ma intanto impara a mandare quello che hai , cosi forse si evita di fare esperimenti in gara.
                  no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    decidetevi ... prima era colpa della ducati, che col motore portante nn dava fealing
                    adesso c'? il telaio ed ? sempre colpa del motore ...
                    [CUT]
                    ed io dico, siccome che il limite di hayden ? molto lontano sulla carta rispetto a quello di rossi, vorrei vedere effettivamente dal manico di rossi , dove arriverebbe la moto.
                    Non mi sembra che nessuno abbia finora mai detto che Rossi sia un fenomeno sulla Ducati, anzi. Chi lo difende (compreso io) dice che lui non si trova quindi il fenomeno non lo fa pi?, a margine bisogna anche dire che la Ducati ? la peggior moto del mondiale e questo ? un fatto inconfutabile.

Ormai di certo non c'? pi? niente, dopo due anni di stop di carriera cos? non si sa pi?, in uno sport dove i migliori ai vertici sono rimasti al massimo 10 anni (tranne lui che ? stato un fenomeno e c'? rimasto di pi?) dove oggi sarebbe in griglia. Certo ? che farlo continuare a correre con un moto non competitiva sarebbe uno smacco pi? per questo sport e per gli appassionati pi? che per lui, visto che i soldi li ha fatti e i risultati pure.

Certo, se poi fosse lui ad insistere con Ducati, per puntiglio o per soldi sarebbe, per me, una stupidaggine.

Comment

• Font Size
                      Il brutto e' che per quanto sei fenomeno a furia di girare con il brocco diventi brocco pure tu!

Quindi l'anno prossimo o cambia moto e si ripiglia (aria nuova vita nuova) o rimanendo con Ducati finira' di imbrocchirsi arrivando sempre merdesimo!

Comment

• Font Size
                        IODA IODA IODA.... potrebbe essere una bella scommessa...no!??!?!

Comment

• Font Size
                          Diventar uno jedi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Diventar uno jedi?
                            BUAHAHAHAHAHAH !!!!!!

Comment

• Font Size
                              .......che lo sforzo sia con te!

Comment

• Font Size
                                Ducati con Rossi ? arrivata tardi di qualche anno.
                                Almeno 2.

Ma se hai Stoner, il pi? forte, puoi anche convincerti di avere una moto super competitiva.

Mentre la realt? ? che era il pilota pi? che super.

Comment

X
                                Working...
                                X