Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per galletto intendo con pretese di vittoria del campionato non come carattere che Haslam sicuramente ne ha di pi?...
Intendo dire che dopo questa stagione la BMW il prossimo anno potrebbe avere una situazione bella che delineata e avrebbe in Melandri una prima guida che lotta per il mondiale e in Haslam una seconda guida molto forte...
Melandri ? diventato prima guida indiscussa in BMW dopo il fattaccio di Donington... Leon avesse vinto quella gara la situazione interna nel team sarebbe diventata molto calda...forse troppo...
Te l'avevo detto che Haslam e' a rischio. Se non vince almeno un paio di gare mi sa che salta...
boh, non ? perch? sono di parte...ma penso che per un team avere una situazione stabile con un primo pilota ed un secondo che cmq va forte sia la migliore situazione possibile...mettere Hayden sulla BMW insieme a Melandri potrebbe rompere gli equilibri che gi? hanno rischiato di sfaldarsi nella prima met? della stagione...
dispiace dirlo ma craccilo fa il culo a rossi domani mattina sulla rossa,almeno questa ? la mia sensazione,quello setting o chattering,moto che pompa o che si impenna tiene gi? il gas,magari non finisce na gara ma rossi lo vede col binocolo finch? sta in piedi
Quindi secondo te il Dovi, che schiaffeggia il Craccilo, potrebbe essere visto da Rossi solo col telescopio? Dovi gli farebbe un doppio chiurlo a occhi bendati?
Quindi secondo te il Dovi, che schiaffeggia il Craccilo, potrebbe essere visto da Rossi solo col telescopio? Dovi gli farebbe un doppio chiurlo a occhi bendati?
a da quando il DOvi schiaffeggia Craccilo visto che nel 99% delle gare di quest'anno Cal ? stato pi? veloce sfighe a parte?
beh certo...tolto Lorenzo Rossi e in misura minore Pedrosa non credo abbia nulla da invidiare a Dovi Cra Bau Barb ecc ecc...anzi secondo me a quest'ultimi gli da una bella pista...
(ho omesso appositamente Stoner visto che si parla di 2013)
a da quando il DOvi schiaffeggia Craccilo visto che nel 99% delle gare di quest'anno Cal ? stato pi? veloce sfighe a parte?
A parte le prime 2 gare gli ? sempre arrivato davanti (pure a Silverstone se non fosse caduto quando era terzo... certo, coi se e coi ma... per? era terzo).
Vero ? che il pazzo ultimamente da scassato tarella come se fosse nuovo di zecca quindi onore al merito!
Ripeto, preferisco mille volte l'impetuoso Cal e credo che abbiano talenti diversi, uno viscerale, l'altro cerebrale.
Peccato che se sei viscerale ma non un fuoriclasse sopraffino rischi di essere considerato meno di uno cerebrale che passin passetto porta a casa sempre buoni risultati di classifica (e la moto sana... che per un team di questi tempi ? cosa buona e giusta)
Comment