Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tweet di guido meda su hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tweet di guido meda su hayden

"Si vocifera di una possibilit? che Hayden migri in Sbk se Crutchlow prende il suo posto in Gp"

• Font Size
    hayden in sbk fa il culo a parecchi!!

Comment

• Font Size
      hayden in sbk penso che sar? sempre nei primi 5 con una moto competitiva.

chiaramente con "nei primi 5" intendo che quando va bene fa 1? e quando va male fa 5?.. tipo biaggi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

chiaramente con "nei primi 5" intendo che quando va bene fa 1? e quando va male fa 5?.. tipo biaggi.
        tieni conto che ? abituato a fare settimo sul cesso rosso in gp, se guida una moto normale, che magari gira anche, prende almeno un secondo rispetto al suo vecchio passo con honda!!

Comment

• Font Size
          ... quindi Rossi ancora in Ducati ... con Craccilo a mordergli il di dietro ... vabb? ... almeno ci sar? da divertirsi

Per Hayden invece, sulla Panigale, la possibilit? di essere il primo a vincere il mondiale Motogp e SBK ...

Comment

• Font Size
            sono contento di vedere uno come hayden in sbk... ma come rovescio della medaglia paradossalmente preferirei vedere 2 come hayden e crutchlow arrivare dietro ad honda e yamaha ma lottando, piuttosto che vedere rossi passeggiare

Comment

• Font Size
              venerd? lessi sulla gazzetta che la bmw cerca di avere checa o hayden, quindi molto dipende anche da questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by radica600 View Post
                sono contento di vedere uno come hayden in sbk... ma come rovescio della medaglia paradossalmente preferirei vedere 2 come hayden e crutchlow arrivare dietro ad honda e yamaha ma lottando, piuttosto che vedere rossi passeggiare
                rossi che passeggia riesce cmq a fare gli stessi punti di un hayden che lotta! almeno questo ci resta

Comment

• Font Size
                  BMW mi pare difficile, gi? ha Melandri e sarebbero due galletti nello stesso pollaio....

La Ducati mi pare la soluzione pi? scontata ma bisogner? vedere se ? intenzionato a ri-guidare una moto col moncherino...

Ma questo vuol dire che Rossi rimane in Ducani? Che tristess...

(non per Rossi che non me ne po frega de meno ma per la noia che ci sar? da qui ai prossimi 2-3 anni in motogp)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    rossi che passeggia riesce cmq a fare gli stessi punti di un hayden che lotta! almeno questo ci resta

si eh...infatti Hayden da il 2000% e si vede visto che sta sempre in terra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      BMW mi pare difficile, gi? ha Melandri e sarebbero due galletti nello stesso pollaio....

La Ducati mi pare la soluzione pi? scontata ma bisogner? vedere se ? intenzionato a ri-guidare una moto col moncherino...

Ma questo vuol dire che Rossi rimane in Ducani? Che tristess...

(non per Rossi che non me ne po frega de meno ma per la noia che ci sar? da qui ai prossimi 2-3 anni in motogp)
                      Hayden galletto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post

Io non sarei cos? ottimista. Hayden ? un gradino (alto) sotto. E' a livello di Rea, Haslam e compagnia, se non imbrocca il setting, naviga a centro classifica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Io non sarei cos? ottimista. Hayden ? un gradino (alto) sotto. E' a livello di Rea, Haslam e compagnia, se non imbrocca il setting, naviga a centro classifica.
                          Non ? che Checa in GP facesse proprio faville, eh...

Secondo me Hayden in SBK entra diretto nella top 3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Non ? che Checa in GP facesse proprio faville, eh...

Secondo me Hayden in SBK entra diretto nella top 3
                            Secondo me... tempo 2 gare per prendere le misure e rientra costantemente a podio!

Comment

• Font Size
                              dispiace dirlo ma craccilo fa il culo a rossi domani mattina sulla rossa,almeno questa ? la mia sensazione,quello setting o chattering,moto che pompa o che si impenna tiene gi? il gas,magari non finisce na gara ma rossi lo vede col binocolo finch? sta in piedi

in fin dei conti quando sar? ora di divorzio tra rossi e ducati per forza non ne usciranno entrambi a testa alta,o sar? rossi a dimostrare che con un'altra moto sa ancora andare,o sar? ducati a dimostrare che qualcuno va pi? forte di lui

hayden farebbe benissimo su una moto competitiva e la convivenza con melandri non mi sembrerebbe cos? impossibile,anzi forse ? pi? galletto haslam

Comment

X
                              Working...
                              X