"Si vocifera di una possibilit? che Hayden migri in Sbk se Crutchlow prende il suo posto in Gp"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tweet di guido meda su hayden
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Posthayden in sbk penso che sar? sempre nei primi 5 con una moto competitiva.
chiaramente con "nei primi 5" intendo che quando va bene fa 1? e quando va male fa 5?.. tipo biaggi.
Comment
-
... quindi Rossi ancora in Ducati ... con Craccilo a mordergli il di dietro ... vabb? ... almeno ci sar? da divertirsi
Per Hayden invece, sulla Panigale, la possibilit? di essere il primo a vincere il mondiale Motogp e SBK ...
Comment
-
sono contento di vedere uno come hayden in sbk... ma come rovescio della medaglia paradossalmente preferirei vedere 2 come hayden e crutchlow arrivare dietro ad honda e yamaha ma lottando, piuttosto che vedere rossi passeggiare
Comment
-
Originally posted by radica600 View Postsono contento di vedere uno come hayden in sbk... ma come rovescio della medaglia paradossalmente preferirei vedere 2 come hayden e crutchlow arrivare dietro ad honda e yamaha ma lottando, piuttosto che vedere rossi passeggiare
Comment
-
BMW mi pare difficile, gi? ha Melandri e sarebbero due galletti nello stesso pollaio....
La Ducati mi pare la soluzione pi? scontata ma bisogner? vedere se ? intenzionato a ri-guidare una moto col moncherino...
Ma questo vuol dire che Rossi rimane in Ducani? Che tristess...
(non per Rossi che non me ne po frega de meno ma per la noia che ci sar? da qui ai prossimi 2-3 anni in motogp)
Comment
-
-
Originally posted by TBW27 View PostBMW mi pare difficile, gi? ha Melandri e sarebbero due galletti nello stesso pollaio....
La Ducati mi pare la soluzione pi? scontata ma bisogner? vedere se ? intenzionato a ri-guidare una moto col moncherino...
Ma questo vuol dire che Rossi rimane in Ducani? Che tristess...
(non per Rossi che non me ne po frega de meno ma per la noia che ci sar? da qui ai prossimi 2-3 anni in motogp)
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posthayden in sbk penso che sar? sempre nei primi 5 con una moto competitiva.
chiaramente con "nei primi 5" intendo che quando va bene fa 1? e quando va male fa 5?.. tipo biaggi.
Io non sarei cos? ottimista. Hayden ? un gradino (alto) sotto. E' a livello di Rea, Haslam e compagnia, se non imbrocca il setting, naviga a centro classifica.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostIo non sarei cos? ottimista. Hayden ? un gradino (alto) sotto. E' a livello di Rea, Haslam e compagnia, se non imbrocca il setting, naviga a centro classifica.
Secondo me Hayden in SBK entra diretto nella top 3
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
dispiace dirlo ma craccilo fa il culo a rossi domani mattina sulla rossa,almeno questa ? la mia sensazione,quello setting o chattering,moto che pompa o che si impenna tiene gi? il gas,magari non finisce na gara ma rossi lo vede col binocolo finch? sta in piedi
in fin dei conti quando sar? ora di divorzio tra rossi e ducati per forza non ne usciranno entrambi a testa alta,o sar? rossi a dimostrare che con un'altra moto sa ancora andare,o sar? ducati a dimostrare che qualcuno va pi? forte di lui
hayden farebbe benissimo su una moto competitiva e la convivenza con melandri non mi sembrerebbe cos? impossibile,anzi forse ? pi? galletto haslam
Comment
X
Comment