Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Farebbe bene, visto che di selle buone ce ne son poche e la seconda sella della yamaha ha gi? troppi pretendenti.
Se invece lo vogliamo leggere in chiave generale, beh, Honda lo dichiara da sempre che al massimo per VR c'? una moto clienti ma non certo una ufficiale, no?
Rinnovo scontato e credo sia la soluzione migliore per entrambi
concordo. Potranno contare sul...definiamolo furore agonistico di marquez per avere il pilota che spalanca il gas sempre e comunque e sull'esperienza di pedrosa quando c'? da fare test e capirci qualcosa.
credo che pi? o meno abbiano anche la stessa taglia, no? Non ci sarebbe neppure il problema di quell'anno in cui hayden guidava con le ginocchia in bocca una moto sviluppata per pedrosa.
repsol sponsorizzer? due piloti?di solito un anglofono c'era sempre nel team ufficiale.poi pedrosa ? capace di tenere in riga lorenzo?un p? di espiazione in un team semi ufficiale non gli farebbe bene?
repsol sponsorizzer? due piloti?di solito un anglofono c'era sempre nel team ufficiale.poi pedrosa ? capace di tenere in riga lorenzo?un p? di espiazione in un team semi ufficiale non gli farebbe bene?
Beh, prima di Stoner c'erano Dovi e Pedro.
Spero vivamente che rossi non rimanga in ducati comunque.
Rinnovo scontato e credo sia la soluzione migliore per entrambi
infatti
poi pedrosa ? un tipo strano
Magari senza stoner riesce a sbloccarsi e comunque il futuro della HRC ? Marquez(sperando che non sia un altro pedrosa, che nelle classi minori ha stradominato)
E poi ci sono ancora 11 gare. la Honda con il nuovo telaio sembra migliorata tanto da poter usare ad assen le morbide e il chattering pare quasi risolto; in caso di vincita di stoner magari Pedro fa secondo e mette dietro lorenzo che adesso ha un motore in meno.
E poi ci sono ancora 11 gare. la Honda con il nuovo telaio sembra migliorata tanto da poter usare ad assen le morbide e il chattering pare quasi risolto; in caso di vincita di stoner magari Pedro fa secondo e mette dietro lorenzo che adesso ha un motore in meno.
abbiamo appena visto un vantaggio considerevole annullarsi in una gara...io credo che non solo il secondo posto sia alla portata. per perdere il lavoro fatto basta un piccolo inconveniente...
Magari senza stoner riesce a sbloccarsi e comunque il futuro della HRC ? Marquez(sperando che non sia un altro pedrosa, che nelle classi minori ha stradominato)
Scelta conveniente ad entrambe le parti solo che Dani deve stavolta tirare fuori la grinta, il carattere e soprattutto la costanza di risultati che non sempre ha avuto in questi anni, tranne forse nel 2008 dove il titolo avrebbe potuto vincerlo.
Fine delle fantasmagoriche storie su Lamentino in HRC.
abbiamo appena visto un vantaggio considerevole annullarsi in una gara...io credo che non solo il secondo posto sia alla portata. per perdere il lavoro fatto basta un piccolo inconveniente...
si infatti
pedro poi da -39 dal primo di qualche gara fa ? sceso a - 19
potrebbe anche vincerlo con qualche sfiga di stoner
Comment