Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dani Pedrosa ad un passo dal rinnovo con Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forza camomillo naltra stagione da 2? 3?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      mi fa piacere vedere come giustificate pedrosa che ha la moto uff da millemila anni en on ha mai concluso niente

ci ha anche steso il compagno di team mentre era in lotta per il mondiale

poverino

poi vi accanite contro rossi che invece di titoli ne ha vinti giusto qualcuno...e cercate di tutto per andargli contro e sminuire ci? che ha fatto negli anni

io rimango sempre di pi? sensa parole
      nel mio caso io non giustifico nessuno, era una mera analisi su cosa fare per la seconda moto HRC e purtroppo Pedro tolti stoner e lorenzo ? il pi? forte AL MOMENTO, poi magari marc ci stupir? o cal diventer? il nuovo stoner, ma rischiarli insieme nello stesso team mi pare troppo no?

Comment

• Font Size
        mi fa piacere vedere come giustificate pedrosa che ha la moto uff da millemila anni en on ha mai concluso niente

poverino

poi vi accanite contro rossi che invece di titoli ne ha vinti giusto qualcuno...e cercate di tutto per andargli contro e sminuire ci? che ha fatto negli anni

mah, due secondi e due terzi posti non mi sembra esattamente non combinare niente....in particolare a fronte delle difficolt? che ha avuto honda nello sviluppo della moto.

Per forza, d'altronde...il miglior sviluppatore se lo erano lasciati scappare.

Comment

• Font Size
          Sono contento per lui, anche se "giocando" di fantasia mi sarebbe piaciuto vedere Lorenzo in HRC e lui in Yamaha ed ho sempre pensato che le caratteristiche della M1, soprattutto l'inserimento, siano ottime per uno come Pedrosa.

Comment

• Font Size
            Pedrosa come detto ha avuto davvero tante sfortune ma ai miei occhi risulta sempre un po' come il Toto Cutugno della MotoGP, ? sempre l? sul podio ma non nel posto che conta o quantomeno non vince quanto dovrebbe.
            Tolto il fatto che Stoner l'ha piallato, ? riuscito a prenderle anche da Hayden (che ricordiamo in quell'anno se ha vinto 2 gare ? tanto) che ? s? un buon pilota ma non certo un campionissimo.
            Anni a disposizione ne ha avuti davvero tanti... forse dovrebbe iniziare a pensare che con la Honda non riesce a far pi? di cos?, non mi stupirei se finendo in un'altra squadra possa scoccare qualcosa che lo fa andare meglio.
            Il problema ? che:
            - Yamaha ha gi? uno spagnolo e solitamente comunque tutte le case tendono a differenziare la nazionalit? dei piloti cos? da avere un ritorno pubblicitario in pi? nazioni (proprio in virt? di questo Honda perderebbe molto con due spagnoli)
            - Ducati... beh intanto c'? da capire chi avrebbe il coraggio di salire su quella moto oggi come oggi, dato che pi? che tritare piloti non fa
            - team privati? Potrebbe essere ma bisogna vedere come si evolve il mercato.
            - ci sarebbe la carta Suzuki, che se rientra il prossimo anno avrebbe gioco forza bisogno di piloti di comprovata esperienza per poter sviluppare la moto

Comment

• Font Size

poverino

e chi lo giustifica?

qui si parla del miglior assetto possibile per honda considerando che stanno puntando su marquez e potrebbero anche valutare 1-2 stagioni senza vincere per far crescere Marc

poi Rossi si ? lasciato male con HRC e conoscendo i jappy o lui torna con la coda tra le gambe a 4 soldi con trattamento paritetico non se ne fa nulla

Ma sembra appunto che non se ne faccia nulla, mancano 11 gare e anche dani, in teoria, potrebbe vincere questo titolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                nel mio caso io non giustifico nessuno, era una mera analisi su cosa fare per la seconda moto HRC e purtroppo Pedro tolti stoner e lorenzo ? il pi? forte AL MOMENTO, poi magari marc ci stupir? o cal diventer? il nuovo stoner, ma rischiarli insieme nello stesso team mi pare troppo no?
                Il rischio sussiste quando sulla carta tu hai gi? il campionato in tasca ed allora con manovre azzardate rischi di perderlo... con Pedrosa al limite rischi il secondo posto.. in pratica il primo dei perdenti

Comment

• Font Size
                  Beh io sinceramente da 'capo' di un team ufficiale preferisco un secondo certo e lottare per il titolo(lorenzo non ? superman e non si sa mai) giocando la carta marc, piuttosto che fare un'annata di schianti in terra tra marc e cal(o chi altri?)
                  poi ? inutile contarcela, se vale non ci va non ci sono alternative.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

Ma sembra appunto che non se ne faccia nulla, mancano 11 gare e anche dani, in teoria, potrebbe vincere questo titolo.
                    Certo, se bautista butta gi? anche stoner ad ogni gara :gaen:

Comment

• Font Size
                      E' incredibile che un pilota come Pedrosa, che non ha mai vinto nulla, sia in pianta stabile in HRC... potere dei soldi

Secondo me ? troppo gracile di fisico, non regge una gara intera se c'? da tirar fuori ogni molecola di energia, gli altri ne hanno di pi?. Lui stesso ultimamente ha detto di aver sofferto fisicamente nella parte finale della gara...

Comment

• Font Size
                        Il potere di puig....... Un altro lo avrebbero gia spedito da un p? dall hrc

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          In Honda sono dei pazzi
                          quoto.....

forse vogliono riprovare a vincere un mondiale senza avere in squadra uno gi? titolato (nella massima serie intendo)

altro buco secondo m?...

Comment

• Font Size
                            mah ... pedrosa si ? massacrato per sviluppare la honda dopo la fuoriuscita di vale e del suo team
                            forse qualcuno non ricorda i problemi di honda conseguenti a questo e alla creazione della nuova 800: i problemi anche di gestione del team ecc

nonostante il fisico minato ha spesso corso e vinto gare o ? andato a podio

quando la honda ? tornata competitiva ha solo avuto la sfortuna di trovarsi insieme a 2 fenomeni che gli sono stati superiori

da qui ha dire che non sia un campione ce ne corre

infine, almeno fino a quando qualche giovane non confermer? le aspettative, dall'anno prossimo sar? il 2? pilota pi? forte ...

Comment

• Font Size
                              Se Rossi resta in Ducati e Pedrosa resta in Honda ? possibile anche che riesca a vincere il mondiale...basta qualche errore di Lollo...

Secondo me Pedrosa meriterebbe pi? di VR una Honda clienti/ufficiale...se non altro perch? dopo tanti anni il titolo non lo ha vinto.

Comment

• Font Size
                                pare che ormai sia cosa fatta

Pedrosa: resto in Honda, presto la firma

Comment

X
                                Working...
                                X