Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati.. che ne pensa Audi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    oh ma la piantate di stare dietro alle tradizioni?

V4 la L i il desmo sono da cambiare
    masse in moviemnto che agiscono sul comportamento della moto..

4 cilindri in linea...e andale...
    a loro piacciono le persone convinte
    vai lanciati!!!!
    pare che hai scoperto tutto con certezza
    valorizza le tue idee... e sbanchi

DUCATI - Risorse Umane: Accettazione CV: Inserimento CV - (candidatura spontanea)

Comment

• Font Size
      io spero che resta e che rifanno la ducati, e ci vince...

credo che allo stato attuale sia l'unica soluzione.
      il divorzio non fa bene a nessuno, e se gli rifanno la moto lui torna davanti, credo manchi solo quello pi? del denaro, e che sar? l'unica cosa che lo far? andare via o restare.

Comment

• Font Size
        strano che un vertice di rincoglioniti che gestiscono l'audi,
        (molto piu rincoglioniti dei sommi geni che sono qui dentro)
        abbiano deciso di buttare tanti altri soldi su un incompetente bollito che non ha vinto manco una gara.
        questi idioti tedeschi non capiscono nulla di gestione aziendale, chiss? che botta di culo hanno avuto per portare il gruppo audi a questi livelli.

il discorso rossi secondo m? ? diverso.
        valentino titoli ne ha vinto parecchi, certo che uno come lui vorrebbe vincere sempre, ma ? altrettanto vero che ? verso la fine della sua carriera in gp.

restare in ducati/audi in un momento come questo e partecipare attivamente ad una rivoluzione radicale di tutta un azienda di moto, a livello di esperienza professionale, secondo me vale parecchi mondiali. Se Audi mette davvero mano a tutto il progetto corse, rossi non pu? non restare!

inoltre mi sebrava molto strano che, Audi se si vuole affacciare nel mondo delle corse di moto, si lasciasse scappare un pilota che ha gi? sotto contratto e che ? il piu titolato e tra i piu forti della storia, per non parlare dell'ottima reputazione di cui gode come collaudatore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          strano che un vertice di rincoglioniti che gestiscono l'audi,
          (molto piu rincoglioniti dei sommi geni che sono qui dentro)
          abbiano deciso di buttare tanti altri soldi su un incompetente bollito che non ha vinto manco una gara.
          questi idioti tedeschi non capiscono nulla di gestione aziendale, chiss? che botta di culo hanno avuto per portare il gruppo audi a questi livelli.

il discorso rossi secondo m? ? diverso.
          valentino titoli ne ha vinto parecchi, certo che uno come lui vorrebbe vincere sempre, ma ? altrettanto vero che ? verso la fine della sua carriera in gp.

restare in ducati/audi in un momento come questo e partecipare attivamente ad una rivoluzione radicale di tutta un azienda di moto, a livello di esperienza professionale, secondo me vale parecchi mondiali. Se Audi mette davvero mano a tutto il progetto corse, rossi non pu? non restare!

inoltre mi sebrava molto strano che, Audi se si vuole affacciare nel mondo delle corse di moto, si lasciasse scappare un pilota che ha gi? sotto contratto e che ? il piu titolato e tra i piu forti della storia, per non parlare dell'ottima reputazione di cui gode come collaudatore.

Vedi dal tuo post per osannare valentino... apapre come se:

Audi ha gia' formalizzato una mega offerta a Rossi.....
          i dirigenti Audi supermegacompetenti (e di certo non lo metto in dubbio) hanno gia' fatto questa offerta.... e fan di tutto per trattenerlo....

mah......

aspettiamo aspettiamo.....

non corriamo troppo....
          a me sembra un articolo assai "veloce....."
          ma dal tuo punto di vista sei convintissimo che Audi ha gia' deciso e ha fatto di tutto per trattenerlo....
          mah.....

per il discorso reputazione collaudatore:
          mah... anche li si e' una reputazione che ha... che indubbiamente e' stata pompata dalla banda bassotti....

perche se non erro aveva anche la reputazione di guidare sopra i problemi...

la reputazione del mezzo secondo nel polso etc etc

poi.... ad un certo punto sono sparite tutte.....

mah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            Vedi dal tuo post per osannare valentino... apapre come se:

Audi ha gia' formalizzato una mega offerta a Rossi.....
            i dirigenti Audi supermegacompetenti (e di certo non lo metto in dubbio) hanno gia' fatto questa offerta.... e fan di tutto per trattenerlo....

mah......

aspettiamo aspettiamo.....

non corriamo troppo....
            a me sembra un articolo assai "veloce....."
            ma dal tuo punto di vista sei convintissimo che Audi ha gia' deciso e ha fatto di tutto per trattenerlo....
            mah.....

per il discorso reputazione collaudatore:
            mah... anche li si e' una reputazione che ha... che indubbiamente e' stata pompata dalla banda bassotti....

perche se non erro aveva anche la reputazione di guidare sopra i problemi...

la reputazione del mezzo secondo nel polso etc etc

poi.... ad un certo punto sono sparite tutte.....

mah....
            si ok, scusa ovviamente ho commentato l'articolo prendendolo per buono, poi bisogner? vedere se effettivamente ? na bufala oppure no!

staremo a vedere..

per quanto riguarda il discorso collaudatore, ricordiamoci che rossi ha gia fatto un passaggio da honda a una moto poco competitiva, con discreti risultati, la sua fama di ottimo collaudatore non me la sto inventando io, ma lo hanno oiu volte dichiarato persone all'interno dei box.

per il discorso guidare sopra i problemi, e il solito discorso ambiguo, ovviamente nessuno pu? vincere con un motocarro contro una gp, anche secondo me ? stato pompato troppo dai giornalisti.

per il discorso mezzo secondo nel polso, la fama non ? stata alimentata solo dai giornalisti, ma dal fatto che rossi, spesso in gara tirava fuori qualche decimino in piu ed ha vinto spesso gare che se andavi analizzare i tempi del venerdi e del sabato non aveva la possibilit? sulla carta di vincere.

ora ricominciate a screditare quello che ho detto e ripetiamo sempre le solite cose, io parlo solo di fatti, e di fatti ce ne sono per forza parecchi per vincere 9 titoli, non ? colpa mia!

per tornare al topic, penso che sicuramente per audi iniziare la sua ammentura nelle corse di moto, con uno dei piloti piu titolati del momento e della storia non sia sicuramente una mossa sbagliata.

per quello mi sembrava strano se lo lasciassero scappare cosi facilmente!

Comment

• Font Size
              si ok, scusa ovviamente ho commentato l'articolo prendendolo per buono, poi bisogner? vedere se effettivamente ? na bufala oppure no!

staremo a vedere..

per quanto riguarda il discorso collaudatore, ricordiamoci che rossi ha gia fatto un passaggio da honda a una moto poco competitiva, con discreti risultati, la sua fama di ottimo collaudatore non me la sto inventando io, ma lo hanno oiu volte dichiarato persone all'interno dei box.

per il discorso guidare sopra i problemi, e il solito discorso ambiguo, ovviamente nessuno pu? vincere con un motocarro contro una gp, anche secondo me ? stato pompato troppo dai giornalisti.

per il discorso mezzo secondo nel polso, la fama non ? stata alimentata solo dai giornalisti, ma dal fatto che rossi, spesso in gara tirava fuori qualche decimino in piu ed ha vinto spesso gare che se andavi analizzare i tempi del venerdi e del sabato non aveva la possibilit? sulla carta di vincere.

ora ricominciate a screditare quello che ho detto e ripetiamo sempre le solite cose, io parlo solo di fatti, e di fatti ce ne sono per forza parecchi per vincere 9 titoli, non ? colpa mia!

per tornare al topic, penso che sicuramente per audi iniziare la sua ammentura nelle corse di moto, con uno dei piloti piu titolati del momento e della storia non sia sicuramente una mossa sbagliata.

per quello mi sembrava strano se lo lasciassero scappare cosi facilmente!
              aaahhh... ancora co sta storia... era proprio un cesso la Yamaha, peggio della ducati... la definirei leggermente inferiore a Honda, ma poco competitive sono le crt

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                considerazione penosa
                Sempre giudizi molto simpatici...

Comunque, visto che Vale ha 33 anni, nella pi? rosea delle aspettative altri due anni di sviluppo e magari vince un mondiale a 36 (dico trentasei) anni... e non l'ha mai vinto nessuno.
                Se va in Honda si gioca il mondiale da subito e non ho detto che vince, ma che potrebbe giocarsela...

Per? secondo te da quanto ho capito il mio ragionamento ? penoso magari perch? a 36 anni va in moto come a 25, e per una non so bene che impresa mondiale ma assolutamente non penosa dovrebbe per forza vincere con Ducati, con i tifosi Ducati che magari lo fischiano pure, dai, dilla questa cosa che cos? ridiamo un po'!
                Mettici un po' di senso di realt? e ripensaci...

Comment

• Font Size
                  eh honda sarebbe un bel passo, ma bisogna attendere come va a finire con pedrosa, se lui rinnova in hrc, addio honda ufficiale x vale....

Comment

• Font Size
                    Il pi? titolato va letto come in un lontano passato, mentre per l"ottima reputazione", vedendo gli ultimi due anni di collaudi, direi che se mai esisteva, si ? sgretolata completamente!

A chi pu? interessare un ex-ex campione che nemmeno riesce a vincere una gara in due anni, con una squadra che ha speso 20 milioni per accontentarlo in tutte le sue richieste?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      A chi pu? interessare un ex-ex campione che nemmeno riesce a vincere una gara in due anni, con una squadra che ha speso 20 milioni per accontentarlo in tutte le sue richieste?
                      visto che porta pi? sponsor lui di un team come yamaha... tu che dici??

Comment

• Font Size
                        Therix, questa cosa di tutti questi sponsor comincia un p? a puzzare.

Per esempio... la Marlboro, main sponsor di Ducati, l'ha portata lui?

Comment

• Font Size
                          Therix, questa cosa di tutti questi sponsor comincia un p? a puzzare.

Per esempio... la Marlboro, main sponsor di Ducati, l'ha portata lui?
                          no ma ? grazie a lui che ha cacciato i sordi per l'ingaggio e lo sviluppo... con rossi ha aumentato l'investimento, con gli altri non lo fece
                          se ti ricordi la marlboro cazzi? la ducati perch? non assecondava per bene rossi

gira voce che in una eventuale divisione la marlboro possa seguire rossi, o anche rossi, dividendo la sponsorizzazione...

poi non so se i ricordi gli sponsor che aveva la yamaha con rossi (gauloies, camel e fiat)... poi appena se n'? andato, fiat ha lasciato

Comment

• Font Size
                            Voi Rossisti sempre mezze verit?, cose parziali o eventi accaduti solo in Universi paralleli ecc. Non capisco se lo fate apposta o vi funziona solo un 50% del cervello!

Originally posted by Therix View Post
                            gira voce che in una eventuale divisione la marlboro possa seguire rossi, o anche rossi, dividendo la sponsorizzazione...
                            Questa voce GIRA SOLO QUA DENTRO, ma tu te ne sei gi? dimenticato e lo elenchi come un fatto conclamato, come un Rumors esterno. Invece ? stato detto solo qua dentro da un utente che l'ha sparata come possibile secondo lui.

Originally posted by Therix View Post
                            poi non so se i ricordi gli sponsor che aveva la yamaha con rossi (gauloies, camel e fiat)... poi appena se n'? andato, fiat ha lasciato
                            Magari erano anche altri anni. Ora c'? la crisi, quindi tutti quegli sponsor voglio vedere da dove spuntano il prossimo anno.
                            Quelli erano gli anni boni in cui perfino Biaggi portava sponsor boni, figurati te!

Insomma: solita filosofia e solita genesi: un rossista spara una cazzata, un altro la raccoglie e la racconta come evento reale, tutti gli altri la ripetono continuamente, e da qu? nascono tutte le cazz0-leggende su di Rossi!
                            Last edited by Ultrone; 04-07-12, 22:41.

Comment

• Font Size
                              Voi Rossisti sempre mezze verit?, cose parziali o eventi accaduti solo in Universi paralleli ecc.
                              Dopo aver letto questa frase di Ultrone m'e' partito l'antivirus...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Dopo aver letto questa frase di Ultrone m'e' partito l'antivirus...
                                morto.

Comment

X
                                Working...
                                X