Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati vs. Rossi secondo GENE GNOCCHI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    battuta carina... rossi rosicamento a mille... rossisti rosicamento a millemilla!

Comment

• Font Size
      pessimo come sempre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        no aspetta... se la battuta non fa sorridere NON ? riuscita.....

P.S. a me ha fatto ridere
        con "non fa ridere" intendevo...non fa ridere a chi si sente toccato da questa battuta.
        Sei obiettivo e ti fa onore,del resto se una battuta fa sorridere,pochi cazzi.

Comment

• Font Size
          scusate se mi intrometto.
          e se mi permetto di parlare un pochino del topic.
          so di essere fuori luogo ahahah

cmq non per difendere rossi, ma sinceramente il suo commento riferito all'europeo di calcio calza proprio.

il giornalismo italiano che ha seguito questi europei ? stato a dir poco PENOSOIMBARAZZANTERIDICOLO

approfondimenti da scuole medie
          domande fuori luogo e ripetitive,
          voler essere simpatici per forza
          serie di elogi senza senso e fuori luogo
          genegnocchi in quel programma ? riuscito a farmelo smettere di guardare dopo una puntata, le sue battute non centravano nulla nel programma e c'era uno scollamento totale con lo studio (a me solitamente gene piace)
          le interviste dopo partita con teatrini di bambini che facevano domande suggerite ai giocatori che dovevano star li ad ascoltare baggianate mentre tutti gli altri negli spogliatoi festeggiavano e si rincorrevano nudi con gli asciugamani bagnati!!
          alla fine della finale il discorso di buffon ? stato immenso (rispetto massimo, poteva chiudere con un adesso dovr? dedicarmi a difendere la mia immagine come uomo e come capitano della nazionale dalle false accuse di gioco d'azzardo che mi sono state fatte) sono seguite due domande dallo studio di una bassezza tale che solo bobbiese ? arrivato a tanto!!
          il commento era.... bo.. non riusciva a farti appassionare,
          perche il mondiale vinto nell'82 era superbo mentre quello del 2006 non viene nominato quasi mai, ah forse perche nell'82 questi pseudogiornalistidecrepiti erano giovani e sono rimasti piu affascinati e emozionati della cosa, quansi quanto il mio mondiale 2006 azz nell'82 non ero neppure nato, forse non si rendono conto che i telespettatori cambiano e il mondo va avanti piu velocemente delle loro rughe, inoltre era piu appasionante una ricetta di antonella clerici (provate a riguardarvi quarti e semifinale con la telelcronaca di radio2 poi capirete di che parlo)
          alla fine della partita stavano implorando alla Spagna di non infierire, ma che nervoso, ok sono stati piu bravi, fisicamente eravano sfatti, ma cazz almeno conserviamo l'orgoglio di morire guardando in faccia il nemico non inginocchiati gridando piet?!!

Comment

• Font Size
            Mamma mia sempre a scannarci per Biaggi e Rossi...e che du cuglune!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Tu si che ne capisci ... Infatti i poster di stoner campione si sprecavano in giro per il.mondo...invece quelli attuali di rossi non li si vedono mai....e pensa se vincesse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

e questo, se sei motociclista e sportivo, dovrebbe farti vomitare quando ne vedi uno in giro

N.B. : I poster di Stoner si vedevano eccome, siete voi rossisti che avete occhi solo per LUI e non ve ne accorgevate perch? eravate tutti intenti a idolatrare la M1 con 46 giallo stampato sul cupolino :gaen:

Comment

• Font Size
                .. quasi quali spererei che Stoner, dopo la gara di valencia, provasse la D16.. tanto cos? per... io sarei cusioso... e voi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  .. quasi quali spererei che Stoner, dopo la gara di valencia, provasse la D16.. tanto cos? per... io sarei cusioso... e voi?
                  sarebbe na figata
                  peccato che dubito honda gli dia la liberatoria... o forse si.... certo che sarebbe "carino"... cosi per vedere se la motoretta funzia o meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    e questo, se sei motociclista e sportivo, dovrebbe farti vomitare quando ne vedi uno in giro

N.B. : I poster di Stoner si vedevano eccome, siete voi rossisti che avete occhi solo per LUI e non ve ne accorgevate perch? eravate tutti intenti a idolatrare la M1 con 46 giallo stampato sul cupolino :gaen:
                    Come no? In fondo poi, anche commercialmente la sua presenza in Ducati e' stata positiva per le vendite come quella di Biaggi per la RSV4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Come no? In fondo poi, anche commercialmente la sua presenza in Ducati e' stata positiva per le vendite come quella di Biaggi per la RSV4

esatto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        sarebbe na figata
                        peccato che dubito honda gli dia la liberatoria... o forse si.... certo che sarebbe "carino"... cosi per vedere se la motoretta funzia o meno
                        premesso che ? una cavolata, ovviamente, e non succeder? mai: quale liberatoria? si ritira, non gli serve nessun permesso per salire su qualunque altra moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          premesso che ? una cavolata, ovviamente, e non succeder? mai: quale liberatoria? si ritira, non gli serve nessun permesso per salire su qualunque altra moto.
                          si, am penso che dal 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2012 sia uomo onda....
                          quindi anche a fine novembre anche a dicembre e' sotto contratto con honda....
                          chiaro diverso sarebbe il discorso se la moto vine provata a gennaio...
                          ma poi se vien provata agennaio... vi sarebbero le scuse....
                          temperatura diversa gomme diverse etc etc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            No no.....lui si ritira ma se il suo contratto a decorrenza alla mezzanotte del 31dicembre 2012, se prima dello scadere fa o dice qualcosa che pu? ledere la Honda .....giuridicamente gli possono fare un culo come un paiolo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              je voi male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                scusate se mi intrometto.
                                e se mi permetto di parlare un pochino del topic.
                                so di essere fuori luogo ahahah

cmq non per difendere rossi, ma sinceramente il suo commento riferito all'europeo di calcio calza proprio.

il giornalismo italiano che ha seguito questi europei ? stato a dir poco PENOSOIMBARAZZANTERIDICOLO

approfondimenti da scuole medie
                                domande fuori luogo e ripetitive,
                                voler essere simpatici per forza
                                serie di elogi senza senso e fuori luogo
                                genegnocchi in quel programma ? riuscito a farmelo smettere di guardare dopo una puntata, le sue battute non centravano nulla nel programma e c'era uno scollamento totale con lo studio (a me solitamente gene piace)
                                le interviste dopo partita con teatrini di bambini che facevano domande suggerite ai giocatori che dovevano star li ad ascoltare baggianate mentre tutti gli altri negli spogliatoi festeggiavano e si rincorrevano nudi con gli asciugamani bagnati!!
                                alla fine della finale il discorso di buffon ? stato immenso (rispetto massimo, poteva chiudere con un adesso dovr? dedicarmi a difendere la mia immagine come uomo e come capitano della nazionale dalle false accuse di gioco d'azzardo che mi sono state fatte) sono seguite due domande dallo studio di una bassezza tale che solo bobbiese ? arrivato a tanto!!
                                il commento era.... bo.. non riusciva a farti appassionare,
                                perche il mondiale vinto nell'82 era superbo mentre quello del 2006 non viene nominato quasi mai, ah forse perche nell'82 questi pseudogiornalistidecrepiti erano giovani e sono rimasti piu affascinati e emozionati della cosa, quansi quanto il mio mondiale 2006 azz nell'82 non ero neppure nato, forse non si rendono conto che i telespettatori cambiano e il mondo va avanti piu velocemente delle loro rughe, inoltre era piu appasionante una ricetta di antonella clerici (provate a riguardarvi quarti e semifinale con la telelcronaca di radio2 poi capirete di che parlo)
                                alla fine della partita stavano implorando alla Spagna di non infierire, ma che nervoso, ok sono stati piu bravi, fisicamente eravano sfatti, ma cazz almeno conserviamo l'orgoglio di morire guardando in faccia il nemico non inginocchiati gridando piet?!!
                                D'accordo al 100%, anch'io apprezzo gene ma non mi ha proprio fatto ridere stavolta, giornalisti pietosi, commentatori improbabili (ora gli inglesi cominciano ad essere inglesi) e le domande dei bambini terremotati un momento bassissimo di televisione

Comment

X
                                Working...
                                X