Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo

Grandissimo campione, per? quando in pista gli va male per colpa non sua non pu? avere sempre questa reazione infantile di andare a piagnucolare in direzione gara come fosse all'asilo.

Meno male che per il resto ? Ok!

• Font Size
    ? andato solo a controllare il video oppure ha esposto reclamo'???
    per carit?. ha sagliato, ha cliccato la levetta del freno un p? dopo, fa parte del gioco purtroppo, se continuano su questa strada la moto gp, da morta divnta stramorta!!

Comment

• Font Size
      mi pare sia solo andato a controllare

Comment

• Font Size
        Il danno a Lorenzo e' comunque doppio perche' se non sbaglio aveva un motore nuovo di zecca andato a puttane subito e non per colpa sua.
        Vediamo se la Dorna glie lo restituisce...

Comment

• Font Size
          Ha pienamente ragione questa volta , visto che bautista nn ? nuovo a manovre del genere ed a lui potrebbe costare cara se deve cambiare motore oltre che i punti

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Ha pienamente ragione questa volta , visto che bautista nn ? nuovo a manovre del genere ed a lui potrebbe costare cara se deve cambiare motore oltre che i punti
            Ma come "non ? nuovo"?
            La volta precedente, anche l? non ha saputo dosare la staccata sempre in nella fase iniziale e concitata della corsa... peccato, ha sdraiato Rossi e tutti hanno detto "va beh, normale incidente di gara", stavolta invece andrebbe "punito", ma perch? dico io? Ha sbagliato ma ha capito e si spera migliori, succede spesso a quelli forti ma ancora non fortissimi.

Insomma, ci sta, sono anche cose che danno sale, vuoi che a Stoner non capiti niente? Ogni stagione ? lunga e ne capitano sempre, solo che non puoi frignare cos?, specie se se un talento del genere. Tra l'altro se ? il caso ci pensa la direzione in autonomia.

Comment

• Font Size
              che c'entra frignare.....

ora chiunque, anche chi in moto non ci ? mai salito che se entri in curca con una traiettoria pi? interna di 5 metri hai una velocit? di ingresso nettamente pi? lenta...
              se non fosse caduto e avesse inserito la moto lo avrebbero tamponato in 15!!!!!!

lorenzo si gioca un mondiale ha fatto un ottimo inizio campinato e visto che tutto il suo lavoro e del suo team fin oggi fatto ? stato cancellato in un gp penso che sia umano e normale che gli frullino i gabbasisi o no???

Comment

• Font Size
                penso sia normale far presente alla direzione le sue perplessita'...
                vi sara' un giudice.. che analizza e giudica fine.....

mah...
                motococlismo
                duri e puri
                seghementali varie....

penso sia normale che come in ogni sportvi siano regole regole non scritte e comportamenti....
                lui avra' semplicemente chiesto al giudice di gara.. di controlare quello di bautista....

il discroso asilo ha senso paria zero...
                chiaro, voi che siete dei duri, mai avreste protestato...
                lui che e' uno sportivo avra' chiesto la verifica della correttezza.....
                se ci aggiungiamo che dietro ha fior di sponsor... pure loro avranno un "attimino"spinto....
                ancheperche... c'e' appena un "filino" di differenza fra vincere e non vincere un mondiale....

Comment

• Font Size
                  Ha sporto RECLAMO e secondo me stavolta ha fatto bene, quel brocco di Bautista ha rotto le palle con sti errori da principiante, che vada a correre con le minimoto...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaddePorfuera View Post
                    che c'entra frignare.....

ora chiunque, anche chi in moto non ci ? mai salito che se entri in curca con una traiettoria pi? interna di 5 metri hai una velocit? di ingresso nettamente pi? lenta...
                    se non fosse caduto e avesse inserito la moto lo avrebbero tamponato in 15!!!!!!

lorenzo si gioca un mondiale ha fatto un ottimo inizio campinato e visto che tutto il suo lavoro e del suo team fin oggi fatto ? stato cancellato in un gp penso che sia umano e normale che gli frullino i gabbasisi o no???
                    se ma sei fuori?
                    qui si sarebbero rialzati...
                    a maninude si sarebbero strappati la tuta, ed avrebbero rattoppato la moto...
                    sarebbero ripartiti arivando al traguardo vincenti...

questo e' il vero motociclista di DDG...

Comment

• Font Size
                      Comunque il top ? stato De Adamich che nel pre gara ha detto "Io terrei d'occhio Bautista, ? veloce e secondo me riserver? delle sorprese"... in effetti era davvero veloce alla prima curva e ha fatto una bella sorpresa... a Lorenzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        il discroso asilo ha senso paria zero...
                        chiaro, voi che siete dei duri, mai avreste protestato...
                        lui che e' uno sportivo avra' chiesto la verifica della correttezza.....
                        Bah, ora stai a vedere sono strano io, per? se togli gli ultimi 5 anni non ? mai successo.

Comunque allora del contatto con Elias Rossi per dirne una te eri uno di quelli che diceva che Rossi avrebbe dovuto sporgere reclamo invece di dire "poteva stare pi? attento ma in gara va messo in conto"?

Secondo me ? roba da asilo, non la punizione che ci pu? anche stare a seconda dei casi, ma il sollecito del pilota ? da asilo.

Nota bene, io Lorenzo lo apprezzo alla grande, per me oggi ? il pi? forte, ma questo non mi piace lo stesso.

Comment

X
                        Working...
                        X