Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo approfondimento su ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo approfondimento su ducati

    .. qui stanno intervistando uno degli uomini ducati che sta facendo vedere a grndi linee la strumentazione ducati

    una cosa che non sapevo ? che rossi e doohan se ho capito bene, calibrano la leva freno anche ogni giro solo per una singola curva.

  • Font Size
    #2
    Io sapevo che doohan aveva il freno posteriore a pollice...

    Ma.. regolare a ogni curva come azzo fai? Con cosa e come? Mi sembra strano... a meno che non sia a comando telepatico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      possibile... mi raccontarono che un pilota italiano al civ (di cui non fornir? generalit?), nella gara del mugello agiva sui registri del mono ad ogni giro tra la parte alta e bassa del circuito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Io sapevo che doohan aveva il freno posteriore a pollice...

        Ma.. regolare a ogni curva come azzo fai? Con cosa e come? Mi sembra strano... a meno che non sia a comando telepatico.
        non per tutte le curve, per una in particolare...

        se prima c'? un rettilineo si fa... c'? il registro molto vicino

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel caso il registro era una rotellina sul semi sinistro.. e come detto sopra, regolata anche per una sola curva diversamente che col resto del circuito

          in fondo anche chi correva nella sp non stava di certo a scaccolarsi prima di qualche staccatona dopo mega rettilinei.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho sentito per certo di un pilota SBK che cambia la distanza a seconda della curva. Boh, forse ? per questo che non sono un pilota.
            Last edited by IRC; 30-06-12, 15:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              possibile... mi raccontarono che un pilota italiano al civ (di cui non fornir? generalit?), nella gara del mugello agiva sui registri del mono ad ogni giro tra la parte alta e bassa del circuito
              L'ho sentita anch'io.

              Comment

              X
              Working...
              X