Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER stica e meco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Therix View Post
    solo cul@... se c'era lollo aivoja i schiaffi che prendeva!!

    eppure mi pare siano a pari punti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Aggiungere altro all'impresa di Stoner ad Assen,significa solo voler dare aria alla bocca... ? stato spaventoso, punto!
      appunto se tu avessi seguito questo tuo stesso consiglio nessuno avrebbe da dire, io non metto in discussione la bella vittoria di stoner, tu hai aggiunto altro dicendo che con questa vittoria non si poteva piu dire che stoner non ? forte nel corpo a corpo. e io su quello ho risposto, tutto qui.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Si cade sempre li....

        Se Stoner aveva 3 decimi al giri in pi? rispetto a Pedrosa e poteva andarsene via, che cosa avrebbe dovuto fare? Aspettarlo e farsi superare un paio di volte?

        Sicuramente aver recuperato 25 punti in una gara sola ? stata una gran fortuna, ma il resto ce l'ha messo lui! nonostante il volo a terra, ha stretto i denti ed ha vinto!

        Comunque l'anno scorso ha avuto la sfortuna di essere stato buttato gi? da Rossi... quest'anno hanno buttato gi? Lorenzo ed ha avuto la fortuna di recuperare lo svantaggio.. quindi ? pari.
        si cade solo nella coprensione della lingua italiana forse!
        la mia era una risposta a chi diceva che con questa battaglia con pedrosa non si poteva dire che stoner non era forte nel corpo a corpo.

        io non ho detto che non doveva superarlo ne stare li. mica ? scemo e mica sono scemo io!

        quindi l'anno scorso ? stato sfortunato e quest'anno fortunato! sopratutto psicologicamente ? un rimettere a livello una situazione che stava diventando pesante,
        secondo me il paragone ? come se ieri a fine primo tempo per sbaglio la spagna si faceva due autogoal! inizio del secondo tempo 2-2!!
        mi pare un entit? di fortuna immensa! poi ha dovuto vincere cmq la gara tanto di capello.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by radiohead View Post
          Io ringrazio giorgio terruzzi...prima della gara ho sentito il servizio-gufata contro stoner...ed ha vinto
          Io ho sentito la gufatona ancor pi? grande di andrea de adamich prima della gara, attenzione a bautista, per me vince lui..............taaaaac prima curva e gi? quasi ammazza lollo, gli annulla il vantaggio e gli strina il motore (in parte colpa della yamakakka che non si spegne in caso di caduta)

          Comment


          • Font Size
            #35
            oh ma che cosa doveva fare stoner per non essere criticato?
            se vince ? perch? non c'era lollo...
            se perde doveva vincere perch? non c'era lollo...
            su ma che ca77o...doveva uscire al secondo giro dopo che gli avevano dato la tabella "lorenzo out" e ritirarsi?

            siete ben oltre l'assurdit?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by terremoto View Post
              eppure mi pare siano a pari punti
              proprio per quello sono a pari punti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gixxerato View Post
                oh ma che cosa doveva fare stoner per non essere criticato?
                se vince ? perch? non c'era lollo...
                se perde doveva vincere perch? non c'era lollo...
                su ma che ca77o...doveva uscire al secondo giro dopo che gli avevano dato la tabella "lorenzo out" e ritirarsi?

                siete ben oltre l'assurdit?

                questo ? il Gixxerato che conosco

                PS: giochi ancora ogni tanto a qualcosa online??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Therix View Post
                  il campionato del mondo MGP 2012... ultime 3 gare
                  therix lollo da schiaffi a stoner solo ed esclusivamente perche' ha la moto migliore e piu' a posto di casey...le prime 3 gare mi pare che di schiaffi lollo ne abbia presi e tanti.tutto questione di cambio gomme...mi sembra evidente.
                  le gare sul bagnato sono sempre una incognita vedi le mans dove con tanta pioggia lo stava andando a riprendere tirando giu un sec al giro...poi ha smesso e lorenzo e' andato via di nuovo.
                  quindi di mondiale mgp mi sa che ne stai vedendo uno tuttto tuo cmq vedrai che se il nuovo telaio si adatta bene come credo alle nuove gomme lollo ha smesso di fare lo sborone del circus

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X