Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se guardate le simulazioni di gara il piu' veloce ? sempre lui......signori e signori....numero ! 46 ! mi sa che sara' dura anche quest'anno....per gli altri...
Ma si infatti Gian....molti non hanno capito che il dottore per ora li sta facendo divertire un pokino.....e li sta facendo sognare......poi quando ? il momento....li bastona per benino tutti..... :P :P
ho sentito che sulla simulazione di gara vale ha dato quasi 1 secondo al giro a tutti 2.01 contro 2.02 basso degli altri migliorando di 40 secondi il tempo di gara 2004
ho sentito che sulla simulazione di gara vale ha dato quasi 1 secondo al giro a tutti 2.01 contro 2.02 basso degli altri migliorando di 40 secondi il tempo di gara 2004
Che sia l'uomo da battere si s?, comunque io queti test li prendo sempre con le molle, in gara poi ci sono mille variabili, comunque sar? dura batterlo
ecco il parere di uno dei pochi giornalisti presenti a sepang
MARCO MASETTI di motonline.com
Valentino Rossi:
Pochi giri tra primo e ultimo giorno, saltando totalmente il secondo per malattia. Quando ? in pista fa il suo dovere e ha la faccia felice, la sua M1 va liscia come l'olio in curva e sul dritto. Non sar? una novit?, ma l'uomo da battere resta lui. Rovente e poi a fine prova, dopo l'endurance, aveva il sorriso furbo-cattivo, quello che manda in paranoia gli avversari.
Comment