Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yes, Rossi can...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ho una bambolina voodoo fatta coi tuoi capelli, sappilo !
    L'hai per caso usata???

Perch? hanno rotto il cambio e non ho girato una mazzaaaa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      ma dai.........
      siamo peggio di topolino!
      ma figuriamoci se il cuGGino di qualcuno ha detto al'amico di qualcuno che lo ha scritto qui che rossi fa o no far?...
      su dai siamo seri!
      Perch? tu che manco sai scrivere in italiano ti credi serio?perch? non deve essere vero?non ho mica detto in modo definitivo ci? che far?,ma visto che i miei autisti vanno a guidare i TIR Yamaha ancora oggi ed i rapporti con loro li abbiamo,stai pur certo che non ? la cazzata di tuo cuGGino..fenomeno

Comment

• Font Size
        Gixer rassegnati, qui se hai la fortuna o il merito di tenere rapporti con persone dell'ambiente sei al pi? un parolaio, mentre il primo cojone che copia incolla per prima un articolo della rete ? un fenomeno.

Detto ci? mi chiedo come debbasi definire se non emeriti COJONI i biaggiari e antirossi in generale che parlano di schifo della MotoGP perch? Ezpeleta dice una banalit? del tipo "senza Rossi vincente la MotoGP ? morta" (per ovvi motivi mediatici) cercando magari di intercedere per un accomodamento in una casa competitiva quando pochi anni orsono di fronte alle richieste di ingaggio ABBOMINEVVOLI del corsaro i Flammini in persona hanno tirato fuori soldi di tasca loro per pagargli lo stipendio...

Last edited by MiKiFF; 06-07-12, 21:14.

Comment

• Font Size
          Hai ragione, in fin dei conti ? vero,ci sono tanti professori che spargono il loro sapere in rete,non volevo certo fare quello.Mi sono permesso di esprimere un pensiero sulla base di quanto mi ha raccontato il mio capoofficina..lavoro alla Brivio e vigano Autotrasporti di usmate,forniamo loro autisti quando servono(soprattutto) in Europa ,e da noi vengono a parcheggiare i bilici nelle pause. ? capitato spesso di avere in magazzino sia i bilici Yamaha che quelli Ducati! Pi? il motorhome nuovo di vale(il bilico nero). Perch? questi dettagli? Per far capire che non lavoro con il cuGGino inventato e mi son sparato tre cazzate,ma ho sentito davvero come stanno le cose.
          Spero di vederlo tornare su una moto competitiva comunque, e da appassionato di moto mi ispirate che stoner molli.

Comment

• Font Size
            Volevo dire mi dispiace che stoner molli..comunque il gran capo sfrutta i piloti per far quadrare i conti,e di certo pu? "invitare" una squadra a prendere in pilota come lui per risollevare gli ascolti.
            Che poi per gli appassionati non significa vederlo per forza davanti,ma vedere delle gare spettacolari come un tempo si!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Detto ci? mi chiedo come debbasi definire se non emeriti COJONI i biaggiari e antirossi in generale che parlano di schifo della MotoGP perch? Ezpeleta dice una banalit? del tipo "senza Rossi vincente la MotoGP ? morta" (per ovvi motivi mediatici) cercando magari di intercedere per un accomodamento in una casa competitiva quando pochi anni orsono di fronte alle richieste di ingaggio ABBOMINEVVOLI del corsaro i Flammini in persona hanno tirato fuori soldi di tasca loro per pagargli l'ingaggio...

La cosa ? gi? stata fatta notare in un altro topic, ma "inspiegabilmente" ? passata senza colpo ferire.
              In questi casi molti biaggisti sono soliti tirare in ballo l'onest? intellettuale, ma sospetto che non ne conoscano il significato :gaen:

...o forse si...

Comment

X
              Working...
              X