Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yes, Rossi can...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Ecco giusta osservazione... Jarvis non ? il proprietario di Yamaha, anzi se dovesse fare troppo ostruzionismo finisce che ci rischia di pi? lui che altri.
    Non a caso i problemi di Rossi non sono con Yamaha in s? ma proprio con Jarvis, credo che con Iwata siano rimasti sempre e comunque in ottimi rapporti.
    Non siamo agli stessi livelli ovvio....ma qualcuno ricorda che fine fece Nakajima San in HRC?!
    Ecco....
    :gaen:

Last edited by mandrake13; 03-07-12, 14:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Non siamo agli stessi livelli ovvio....ma qualcuno ricorda che fine fece Nakajima San in HRC?!
      Ecco....
      :gaen:
      Ammetto la mia ignoranza/poca memoria a riguardo

Comment

• Font Size
        in effetti anchio

Comment

• Font Size
          Mr. K. Nakajima fu uno di quelli che dicevano che la Honda poteva vincere anche senza Rossi.......praticamente uno di quelli per cui non volle rimanere in HRC .....fu defenestrato e non si sa bene che cosa faccia adesso e se stia ancora in honda
          Last edited by mandrake13; 03-07-12, 14:33.

Comment

• Font Size
            Mr. K. Nakajima fu uno di quelli che dicevano che la Honda poteva vincere anche senza Rossi.......praticamente uno di quelli per cui non volle rimanere in HRC .....fu defenestrato e non si sa bene che cosa faccia adesso e se stia ancora in honda
            e cos?? successo poi? purtroppo non ricordo nulla

Comment

• Font Size
              Questa ? la realt?, anche se in tanti qui sono sicuri che Rossi il mondiale l'avrebbe comunque perso.

Voglio dire che Lorenzo ? fortissimo e non ci piove.....ma se Rossi non si fosse trovato in inferiorit? fisica nessuno sa come si sarebbe risolta la stagione 2010 ecco tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Questa ? la realt?, anche se in tanti qui sono sicuri che Rossi il mondiale l'avrebbe comunque perso.
                Casso Beppo, pure in firma mi hai messo..... commosso...

Comment

• Font Size
                  Ok mi sono documentato persona che poi fu silurata dopo il primo anno di Rossi in Yamaha... almeno da quanto si evince vero fattore scatenante della partenza di Rossi per Iwata dopo queste affermazioni.

Comment

• Font Size
                    dopo il moncicci' honda non ha piu' vinto mondiali???

Comment

• Font Size
                      neanche Nakajima era un mostro di simpatia, ma quello della famosa frase "honda vincer? anche senza Rossi" ? stato Kanazawa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        dopo il moncicci' honda non ha piu' vinto mondiali???
                        Nel 2006 in uno dei mondiali pi? strani degli ultimi tempi e nel 2011 con il dominio di Stoner l'anno scorso......
                        E quindi? Stavamo dialogando tranquillamente sui fatti passati del motomondiale senza infangare nessuno.
                        St? "moncicc?" infilato a forza con il calzascarpe che c'azzecca?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post
                          neanche Nakajima era un mostro di simpatia, ma quello della famosa frase "honda vincer? anche senza Rossi" ? stato Kanazawa
                          Io infatti ho scritto "uno di quelli" non ho detto ? stato Nakajima....

Comment

• Font Size
                            Nel 2006 in uno dei mondiali pi? strani degli ultimi tempi e nel 2011 con il dominio di Stoner l'anno scorso......
                            E quindi? Stavamo dialogando tranquillamente sui fatti passati del motomondiale senza infangare nessuno.
                            St? "moncicc?" infilato a forza con il calzascarpe che c'azzecca?
                            il moncicci' ci azzecca sempre e comunque a prescindere!!!

cmq detto questo la povera Honda HRC e' riuscita a vincere anche senza il monci
                            Last edited by BO; 04-07-12, 06:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              il moncicci' ci azzecca sempre e comunque a prescindere!!!

cmq detto questo la povera Honda HRC e' riuscita a vincere anche senza il monci
                              per? andr? tu capisci che

-non vieni mai
                              -scrivi poco
                              e quando lo fai stai sempre a flammare

se per te ? normale.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Adesso scappo, vado a girare al Mugio con una GT3 e poi forse a cena con Cadalora...

Ho una bambolina voodoo fatta coi tuoi capelli, sappilo !

Comment

X
                                Working...
                                X