Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yes, Rossi can...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga anche secondo me se andr? via da ducati sara sicuramente Honda e vi spiego il perch?:il Sig Rossi 2 anni fa va davanti a Lin Jarvis e gli dice"O ME O LUI"(Lorenzo).Lin Jarvis risponde"Lorenzo bye bye Rossi"Ora a distanza di 2 anni cosa fai,ti ripresenti davanti alla gente che ti ha preso a calci in culo fuori da yamaha????Se lo fa ? il principe dei pagliacci!!!

Comment

• Font Size
      Vada dove vuole e dove puo' dimostrare a se stesso e agli interessati quello che ancora vale.basta finirla con questo tormento. Quanto alla ducati usino la costosa esperienza per fare una moto alla portata di piu gente. Soldi risparmiati,meno chiacchiere accuse,derisioni varie e piu clienti cui vendere il prodotto. Quando le coppie non funzionano meglio divorziare.

Comment

• Font Size
        dopo quel che ho sentito sabato... mi sono finalmente rasseganto al fatto che la moto GP e' solo una merdosissima mafia...

Quando addirittura il patron ezpeleta si mette a far pressioni perche' il prossomo anno Rossi abbia una moto per vincere...e' tutto detto!!!

le dichiarazioni sono state:" La motoGP ha bisogno che Rossi vinca"

Questo mette finalmente la certezza che tutti i titoli di rossi sono a tavolino, voluti dalla mafia della moto GP per avere ascolti TV da parte dei "non appassionati" che pero' fanno numero audience

che schifo, che pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          " La motoGP ha bisogno che Rossi vinca"
          ...non sono un complottista, non sono ne tifoso ne detrattore di rossi, ma un semplicissimo appassioneto di motociclismo, ma anche a me quella frase ha fatto venire il vomito sabato!!!!

Comment

• Font Size
            leggendo il titolo....m'? venuto in mente

...win, but only if Don Carmelo say it"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...non sono un complottista, non sono ne tifoso ne detrattore di rossi, ma un semplicissimo appassioneto di motociclismo, ma anche a me quella frase ha fatto venire il vomito sabato!!!!
              quando sentti una frase del genere pronunciata dai vertici del motociclismo mondiale....l'unica giusta reazione e' il VOMITO!!!

questo fa capire tantissime cose a partire dal mondiale rubato a Biaggi nell' anno del suo debutto in 500 con la honda di Pons...alla gomma del sabato sera per la vittoria di Rossi.

Menomale che sta farsa su 2 ruote passa a Sky, almeno ho la scusa per non guardarla piu'!!!

VERGOGNA

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                leggendo il titolo....m'? venuto in mente

...win, but only if Don Carmelo say it"

AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                  dopo quel che ho sentito sabato... mi sono finalmente rasseganto al fatto che la moto GP e' solo una merdosissima mafia...

Quando addirittura il patron ezpeleta si mette a far pressioni perche' il prossomo anno Rossi abbia una moto per vincere...e' tutto detto!!!

le dichiarazioni sono state:" La motoGP ha bisogno che Rossi vinca"

Questo mette finalmente la certezza che tutti i titoli di rossi sono a tavolino, voluti dalla mafia della moto GP per avere ascolti TV da parte dei "non appassionati" che pero' fanno numero audience

che schifo, che pena
                  Condivido pienamente il tuo pensiero!

Ormai la motogp mi ha schifato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Condivido pienamente il tuo pensiero!

Ormai la motogp mi ha schifato!
                    dico, ma ci rendiamo conto!!! dove va a finire il rischio e le palle che ci mettono i piloti non sponsorizzati dai potenti e dai media, quello che non sono "tifati" dalle casalinghe e dai bambini??? A cosa serva ad un pilota di quelli da me citati ( non sponsorizzati) rischiare il culo per la gloria, i punti, il campionato , lo spettacolo se poi tanto tutto sta a tavolino???

e tutta questa merda e' nata con la nascita del personaggio rossi...riflettiamoci su un attimino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il vero valore di Rossi lo vedrai SOLO tra 50 anni quando guider? questa:

Tutto quanto fatto in precedenza sar? ovviamente ricordato solo come un bluff dai veri appassionati che ne capiscono di corse, categoria cui putroppo non ho la fortuna di appartenere.

:gaen:

Adesso scappo, vado a girare al Mugio con una GT3 e poi forse a cena con Cadalora...

Ma l'attestato di partecipazione....ce lo farai vedere......almeno ?!

Comment

• Font Size
                        dico, ma ci rendiamo conto!!! dove va a finire il rischio e le palle che ci mettono i piloti non sponsorizzati dai potenti e dai media, quello che non sono "tifati" dalle casalinghe e dai bambini??? A cosa serva ad un pilota di quelli da me citati ( non sponsorizzati) rischiare il culo per la gloria, i punti, il campionato , lo spettacolo se poi tanto tutto sta a tavolino???

e tutta questa merda e' nata con la nascita del personaggio rossi...riflettiamoci su un attimino
                        Forse hai un pelo travisato...

Comment

• Font Size
                          quando sentti una frase del genere pronunciata dai vertici del motociclismo mondiale....l'unica giusta reazione e' il VOMITO!!!

questo fa capire tantissime cose a partire dal mondiale rubato a Biaggi nell' anno del suo debutto in 500 con la honda di Pons...alla gomma del sabato sera per la vittoria di Rossi.

Menomale che sta farsa su 2 ruote passa a Sky, almeno ho la scusa per non guardarla piu'!!!

VERGOGNA
                          comunque io per sicurezza, appena usciranno le quote della motogp 2013 ...

mi gioco Vale come Uorld Cempion :gaen:

Comment

• Font Size
                            Certo che anche Ezpeleta non ? molto furbo, si poteva metterla giu in questa maniera "Con il ritiro di Stoner perdiamo un pilota molto veloce e per garantire lo spettacolo serve che qualche pilota forte abbia una moto competitiva", poi per forza si deviava su rossi con Stoner fuori e Pedro (molto meno) e Spies (di pi?) in crisi.

Comment

• Font Size

VERGOGNA
                              Le parole di Uncini sono esplicative: "Se Rossi vince si supera la crisi!"

Uncini

Non serve aggiungere altro.
                              Sicuramente non spender? un euro per vedere la motogp.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Le parole di Uncini sono esplicative: "Se Rossi vince si supera la crisi!"

Uncini

Non serve aggiungere altro.
                                Sicuramente non spender? un euro per vedere la motogp.
                                Dove hai letto la frase del titolo dell'articolo? Io nell'intervista non l'ho trovata.

Comment

X
                                Working...
                                X