Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yes, Rossi can...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl vero valore di Rossi lo vedrai SOLO tra 50 anni quando guider? questa:
Tutto quanto fatto in precedenza sar? ovviamente ricordato solo come un bluff dai veri appassionati che ne capiscono di corse, categoria cui putroppo non ho la fortuna di appartenere.
:gaen:
Adesso scappo, vado a girare al Mugio con una GT3 e poi forse a cena con Cadalora...
Io valuto l'ora...l'attuale...
ha straformato la moto...manca che chieda le valvole pneumatiche ed una bomboletta o blu o arancio....
io dico e chiedo:
dunque il suo team ha, all'epoca, richiesto a yamaha una moto compl diversa dall aprecedente e dal cesso che era la yamaha prima ? venuto fuori quel missile che era allora ed ? ora...
credo che un minimo di geometrie le hanno studiate all'epoca rifacendosi alla rc211v che gli permetteva di vincere facendo gli ultimi 5 giri derapando e salutando il pubblico...
ora ha richiesto il telaio...che problema c'? a riprendere quelle geometrie?
che caxo si deve cambiare altro??
o cambia troppo e alla fine i si perde??
e se al posto di andar in barca a maiale andasse a testare la moto?
e se chiedesse di girare un p? con al vecchia 1000 a traliccio??con quella capirossi diceva la sua....
che caxo ne so...
Comment
-
-
Originally posted by oscarpro View Poste dove sarebbe?
Prima era il telaio in carbonio....andato
Poi il forcellone in carbonio....andato
Poi l'elettronica....cambiata
Che manca?
puoi anche barricarti in casa e studiare notte e giorno per mesi, ma se poi all'esame prendi 18 o vieni bocciato, hai voglia a dire "ho studiato"
Comment
-
aggiungo e poi lascioa voi la parola...mi infervoro...
lui dice
"sappiamo dove ? il problema ma nessuno fa nulla ..si vede che va bene cosi...."....
Hai chiesto ed avuto quel che ti serviva in un inverno (da perfezionare)
Qualcuo gli ricordi he senza lilleri un si lallera...se richiede altri soldi da spendere e magari poi non ha i risultati e poi se ne va...
rimani con una moto che un si sa che cos'?...
Poi mi chiedo....hanno detto che hanno fatto il telaio in alluminio come richiesto da Rossi sottto le sue indicazioni...allora chi sbaglia?
Posso sbagli? io che un ci capisco una seg-a di moto ... ma iente niente... ma se ho qualcuno che mi da indicazioni...poi mi viene fuori con la frase...si ok...ma ora ce da fare questo....si ok...ora c'? da modificare di la...
i soldi son quelli e se il rischio ? che se ne vada.allora aspetto
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postaggiungo e poi lascioa voi la parola...mi infervoro...
lui dice
Allora OMO costi quanto il PIL dell'Africa
Hai chiesto ed avuto quel che ti serviva in un inverno (da perfezionare)
Qualcuo gli ricordi he senza lilleri un si lallera...se richiede altri soldi da spendere e magari poi non ha i risultati e poi se ne va...
rimani con una moto che un si sa che cos'?...
Poi mi chiedo....hanno detto che hanno fatto il telaio in alluminio come richiesto da Rossi sottto le sue indicazioni...allora chi sbaglia?
Posso sbagli? io che un ci capisco una seg-a di moto ... ma iente niente... ma se ho qualcuno che mi da indicazioni...poi mi viene fuori con la frase...si ok...ma ora ce da fare questo....si ok...ora c'? da modificare di la...
i soldi son quelli e se il rischio ? che se ne vada.allora aspetto
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl vero valore di Rossi lo vedrai SOLO tra 50 anni quando guider? questa:
Tutto quanto fatto in precedenza sar? ovviamente ricordato solo come un bluff dai veri appassionati che ne capiscono di corse, categoria cui putroppo non ho la fortuna di appartenere.
:gaen:
Adesso scappo, vado a girare al Mugio con una GT3 e poi forse a cena con Cadalora...
il vero valore di rossi lo sanno tutti
stai attento in fondo al rettilineo che devi frenare forte.... :gaen:
magari si surriscaldano i freni.... ( magari )
Comment
-
Ho visto l'intervista, il nodo ? che Rossi ? partito col dire, "qui Honda ha portato un altro telaio da provare, invece noi...si vede che va bene cos?"
Probabilmente vorrebbe provare altri telai, ed effettivamente in Honda e Yamaha anche se la moto ? competitiva non stanno con le mani in mano, mentre mi pare di capire che secondo lui Ducati non faccia abbastanza.
Per? anche lui dovrebbe provarci a stare coi primi, almeno un giro caxxo...
Comment
-
Originally posted by luk_one View Posti
stai attento in fondo al rettilineo che devi frenare forte.... :gaen:
magari si surriscaldano i freni.... ( magari )
Se s? spero che il problema mentale sia imputabile solo alla V2 perch? domani provo la V4...
... non vorrei ritrovarmi ad augurare del male a qualche forumista come voi cerebrolesi.
Last edited by MiKiFF; 29-06-12, 17:35.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa ? la Tuono l'unico punto in comune di te, maxegb, milk-it e company???
Se s? spero che il problema mentale sia imputabile solo alla V2 perch? domani provo la V4...
... non vorrei ritrovarmi ad augurare del male a qualche forumista come voi cerebrolesi.
guarda CHE SCHERZAVO einstein
e poi sei qui che scrivi, vedi non ti ho augurato niente
Comment
-
X
Comment