Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yes, Rossi can...
Collapse
X
-
Questi sono articoli fatti perch? capitino a leggerli suppo e nakamoto
Valentino nel giro di brevissimo tempo ? passato dalla situazione "aiuto,sono valentino,vi prego datemi una moto" alla situazione "Valentinoha lo sponsor e noi yamaha siamo senza da quando ? andato via." e in honda hanno repsol che pompa per vale e marquez che lo vuole.
A questo punto direi che Lorenzo abbia fatto mezza cazzata a firmare cos? presto,penso davvero lui non voglia rossi in squadra e la clausola che lui possa scegliere il compagno la vedo una cazzata,o cmq irrilevante con uno che porta il grano anche per la sua moto.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostKmq per me in HRC al 100%.
Inoltre alla honda serve disperatamente uno che possa vincere il mondiale, Lorenzo senza Stoner farebbe il bello e cattivo tempo se dovesse fronteggiare solo Pedrosa, e Marquez ancora ovviamente non ? pronto..
Comment
-
anche io penso che rossi torni in hrc... in yamaha solo se tornasse anche furusawa se no la vedo dura li dentro con lorenzo prima guida e lui figliol prodigo
in honda sarebbe lo stesso figliol prodigo ma potrebbe garantire quella costanza di risultati che ora come ora pedrosa e marquez non danno certezza di avere...
e se cos? fosse pedro dove va?
Comment
-
secondo me rossi non gli dispiacerebbe una rivincita con lorenzo!
Invece se andasse in hrc avrebbe meno da dimostrare e la honda potrebbe pensare a vincere un mondiale visto che se non lo vince quest'anno il prossimo con pedrosa lo vedo molto difficile!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq per me in HRC al 100%.
maremma ladra...ed il peso avanti...ed il peso dietro...e la ruota davanti....e la ruota dietro....e le forche...ed il forcellone....e troppa potenza....e ci servono cavalli....
la prova la prima volta....ci ? stato un passo avanti...ci va a correre...non ? cambiato niente rispetto a prima...
ora mi ci capiscono i suoi tecnici o sta uscendo fuori il vero ricciolno?
stai e vedere che alla fine era il colore della moto
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Poststa uscendo fuori il vero ricciolno?
Tutto quanto fatto in precedenza sar? ovviamente ricordato solo come un bluff dai veri appassionati che ne capiscono di corse, categoria cui putroppo non ho la fortuna di appartenere.
:gaen:
Adesso scappo, vado a girare al Mugio con una GT3 e poi forse a cena con Cadalora...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postsecono me no...se leggete l'intervista rilasciata dopo le qualifice......"sappiamo dove ? il problema ma nessuno fa nulla ..si vede che va bene cosi...."....
se ha detto una roba simile si danno certezze a molti di quei dubbi sul contrasto con una parte di gestione ducati!
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postsecono me no...se leggete l'intervista rilasciata dopo le qualifice......"sappiamo dove ? il problema ma nessuno fa nulla ..si vede che va bene cosi...."....
Prima era il telaio in carbonio....andato
Poi il forcellone in carbonio....andato
Poi l'elettronica....cambiata
Che manca?
Comment
X
Comment