Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumors...rossi in hrc?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Eccerto. Dopo che honda ha fatto togliere la regola dei rookies scommetto che non vede l'ora di affiancare a marquez un pilota che prima cosa pretender? un trattamento tecnico privilegiato e magari anche il muro.
    Non mi pare che ora come ora abbia il potere contrattuale per pretendere chiss? cosa...
    Il ritiro di Stoner sicuramente gli ha giocato a favore, ma a mio avviso non fino a questo punto.

Credo che in queste circostanze, se non fosse umiliante, pagherebbe di tasca propria per una HRC nel 2013... o prima

Comment

• Font Size
      Ma si porterebbe dietro Burgees e co?

Oppure il buon Jeremy si ? rotto le balle a 60 anni e vuole ritirarsi oppure seguire qualche altro pilota che sia di belle speranze e non pi? un vecchio bollito rompi caxxi?

Comment

• Font Size
        ahhahahahaahhahah!!:gaen:

...vedo che gi? solo a chiacchere si rosica alla grande...sar? buon segno??

Comment

• Font Size
          che torni a vincere o no, per VR sarebbe cmq una sconfitta nei confronti di honda

io, personalmente, spero che torni a lottare per la vittoria anche se non sono assolutamente un suo tifoso.

Comment

• Font Size
            se torna e vince ? una vittoria mediatica per la honda.

anni fa disse che ? la moto competitiva che permette di vincere e non il pilota.

rossi disse il contrario e vinse con yamaha, seppur inferiore (nel 2004) ma comunque competitiva.

ora per? bussa alla porta di honda per vincere, perch? in ducati non ha una moto competitiva.

? un bel contrappasso dantesco, non c'? che dire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

anni fa disse che ? la moto competitiva che permette di vincere e non il pilota.

rossi disse il contrario e vinse con yamaha, seppur inferiore (nel 2004) ma comunque competitiva.

ora per? bussa alla porta di honda per vincere, perch? in ducati non ha una moto competitiva.

io son del parere, che a vincere son team e pilota insieme, ? evidente che con ducati questo binomio non si ? legato perfettamente o per niente proprio, bisogna solo aspettare e vedere che succedera in fututo

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                Eccerto. Dopo che honda ha fatto togliere la regola dei rookies scommetto che non vede l'ora di affiancare a marquez un pilota che prima cosa pretender? un trattamento tecnico privilegiato e magari anche il muro.
                Quante ore passate inginocchiati a pregare affinche' non succeda?

Comment

• Font Size
                  Marquez ? forte nn si discute ma anche pedrosa doveva passare in motogp e vincere tutto(i risultati nn sono arrivati),quindi meglio avere un pilota"vincente" subito senza aspettare qualche anno

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Quante ore passate inginocchiati a pregare affinche' non succeda?
                    Speriamo accada invece, credete ancora al secondo nel polso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

guarda che deve vincere ancora questo mondiale la honda per avvalorare quello che dici!!

Comment

• Font Size
                        non mi sorprenderebbe sta cosa, marquez sicuramente ha bisogno di tempo, inoltre non credo sia in grado di mettere appunto una moto gp.

senza stoner cosa dovrebbe fare la honda mettere tutto in mano alla seconda guida? se ? una seconda guida un motivo ci sar?!

ovviamente rossi ? un pilota rinomatissimo come messa a punto della moto (anche se qualcuno considera solo gli anni che gli pare) anche Lorenzo non pu? dire di non aver appreso tanto dall'esperienza con rossi in yamaha!

fino a poco tempo f? non ero d'accrodo, ma visto e considerato che i primi tifosi a voler vedere rossi lontano dalla ducati sono proprio i tifosi ducati, spero che vada via e tornare in honda hrc a chiudere la carriera, non sarebbe affatto male, sia per la honda che per rossi!

Comment

• Font Size
                          hayden in hrc

Comment

• Font Size
                            Qualsiasi cosa succeda,rimane solamente una verit? inconfutabile...il dottor Rossi con la Ducati ha fallito,lui che poteva vincere anche con l'Ape Piaggio (cit.).E la macchia ? indelebile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              io son del parere, che a vincere son team e pilota insieme, ? evidente che con ducati questo binomio non si ? legato perfettamente o per niente proprio, bisogna solo aspettare e vedere che succedera in fututo
                              anche io penso che sia il frutto di "un lavoro di squadra". ci devono essere moto team e pilota.

ma non parlavo di ci? che pensavo io ma di ci? che dice la honda.

Originally posted by memmo84 View Post
                              guarda che deve vincere ancora questo mondiale la honda per avvalorare quello che dici!!
                              assolutamente no. perch? mai? la yamaha ? a pari livello della honda in generale. ha punti di forza diversi e difetti diversi, ma in generale sono allo stesso livello.

senza una di queste due moto (cio? senza moto competitiva) un pilota non pu? vincere.

Comment

• Font Size
                                Io sono curioso di sentire cosa si diranno Vale e la Ducati dopo il divorzio :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X