Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye bye CRT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 13Promet View Post
    Quoto: negli anni 80-90 la situazione era esattamente questa e di sicuro non ci si annoiava
    ? quello che ho scritto mille volte pure io ....? cosi semplice...e sicuro non una buffonata

    Comment


    • Font Size
      #17
      la vedrei bene se oltre a questo si da la possibilit? a case costruttrici di telai di aquistare il pacchetto motore/elettronica/trasmissione....
      son convinto che qualche telaista qualcosa di buono su meccanica honda lo tirerebbe fuori certo pi? che una ciclistica honda standard (quindi non certo a livello di honda ufficiale) come ad esempio ftr e kalex dimostrano in 125

      si ritornerebbe ai tempi d'oro delle 500 altro che quel pastrocchio che si vede adesso

      edit: ho scritto honda ma vale anche per gli altri motori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Sgamino, visto che difendi l'indifendibile mi domando: sei sul libro paga HRC anche tu? Beato te, di questi tempi deve far comodo...
        poco a poco.. mi pare che stiamo aumentando in questo post....

        non e' che sei te... quello dilla' dalla barricata.... quello che... sta remando nel mare delle ca...te!!!!



        io ti ho spiegato ed ho motivato....

        te quindi cosa preferiresti sentiamo:


        1 le CRT?
        2 la griglia stile 2011?


        dai raccontaci illuminaci:gaen:

        Originally posted by TBW27 View Post
        pezza per pezza...scelgo questa...

        seppur meno competitivi almeno partirebbero tutti con moto prototipo..


        Dorna vuole moto clienti a basso costo? Questa ? la soluzione migliore secondo me senza sta boiata delle crt.....

        Sbaglio o era cos? anche ai tempi delle 500 con la nsr 3 cil e l'aprilia 2 cil? Io ricordo che erano si meno competitive, ma con un p? di culo a sprazzi ci si poteva far vedere li davanti...
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Io mi chiedo perche non abbiano dato ai clienti qualche 800 a prezzo calmierato..honda e yamaha sarebbero state ancora competitive
        Originally posted by 13Promet View Post
        Quoto: negli anni 80-90 la situazione era esattamente questa e di sicuro non ci si annoiava
        Originally posted by magro59 View Post
        ? quello che ho scritto mille volte pure io ....? cosi semplice...e sicuro non una buffonata
        boni... che poi l'aquilotto sopracitato dice che siete a libropaga honda....
        boooooooooni......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          pezza per pezza...scelgo questa...

          seppur meno competitivi almeno partirebbero tutti con moto prototipo..


          Dorna vuole moto clienti a basso costo? Questa ? la soluzione migliore secondo me senza sta boiata delle crt.....

          Sbaglio o era cos? anche ai tempi delle 500 con la nsr 3 cil e l'aprilia 2 cil? Io ricordo che erano si meno competitive, ma con un p? di culo a sprazzi ci si poteva far vedere li davanti...
          avrei portato come esempi pi? le roc yamaha che l'aprilia, perch? era s? 2cil, ma per scelta, perch? era ufficialissima.

          ma la penso cos? anche io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sgamino81 View Post
            poco a poco.. mi pare che stiamo aumentando in questo post....

            non e' che sei te... quello dilla' dalla barricata.... quello che... sta remando nel mare delle ca...te!!!!



            io ti ho spiegato ed ho motivato....

            te quindi cosa preferiresti sentiamo:


            1 le CRT?
            2 la griglia stile 2011?


            dai raccontaci illuminaci:gaen:








            Difendere, come stai facendo tu, la HONDA su quanto fatto al motomondiale negli ultimi anni e' secondo me indifendibile ed i risultati di questa manipolazione continua di regolamenti, con la compiacenza-assenza della Dorna sono sotto gli occhi di tutti.
            Adesso risulta pure che l'HRC salvera' il motomondiale grazie alla creazione di un monomarca di supporto al mondiale prototipi (che rimarra' tra chi, HRC e Yamaha?).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se rossi torna su hrc anche tu mi sa che torneresti sul libro paga
              Dovranno pagarmi un bel po'...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hitan View Post
                b? ma scusa se la honda vendesse moto clienti cmq non ci sar? mai possibilit? per una clienti di stare davanti, cosa che invece succede ora con le clienti (yamaha)
                Ma che scherzi? Saranno competitivissime. :gaen:
                Basta guardare le satelliti Honda degli ultimi anni (dalle 800 in poi) e aggiungere un secondino a giro di roba buona e vedrai dove sono....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Difendere, come stai facendo tu, la HONDA su quanto fatto al motomondiale negli ultimi anni e' secondo me indifendibile ed i risultati di questa manipolazione continua di regolamenti, con la compiacenza-assenza della Dorna sono sotto gli occhi di tutti.
                  Adesso risulta pure che l'HRC salvera' il motomondiale grazie alla creazione di un monomarca di supporto al mondiale prototipi (che rimarra' tra chi, HRC e Yamaha?).
                  io non ho difeso cio che ha fatto honda negli ultimi anni...
                  ho solo detto che la ritenevo una idea interessante per avere una griglia decente....


                  te non hai ancora espresso delucidazioni

                  se preferisci le CRT
                  o se preferisci la griglia 2011




                  chiaro dire sempre tutto fa schifo ma non aver mai una idea... e' piu semplice....

                  io come detto tra le proposte... avere piu honde private... non la reputo malvagia come cosa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sgamino81 View Post




                    boni... che poi l'aquilotto sopracitato dice che siete a libropaga honda....
                    boooooooooni......


                    no no io non corro questo rischio, per lui io sono iscritto al libro paga di Infront e Biaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ma era chiaro no? Dopo le Moto2 e Moto3 doveva arrivare anche il monomarca Honda in Motogp...

                      certo che a voi il rossismo vi ha davvero ottenebrati...

                      guarda un p? qu?...

                      1988, epoca d'oro della 500 e della ns500 per i privati.

                      gp a caso, jarama

                      conta quante honda ci sono



                      1 Kevin MAGEE AUS Yamaha 54'52.470
                      2 Eddie LAWSON USA Yamaha 0 Giro
                      3 Wayne GARDNER AUS Honda +0.530
                      4 Christian SARRON FRA Yamaha +17.450
                      5 Niall MACKENZIE GBR Honda +26.990
                      6 Wayne RAINEY USA Yamaha +39.740
                      7 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +1'12.080
                      8 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'12.900
                      9 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda 1 Giro
                      10 Ron HASLAM GBR Elf-Honda 1 Giro
                      11 Raymond ROCHE FRA Cagiva 1 Giro
                      12 Rob McELNEA GBR Suzuki 1 Giro
                      13 Alessandro VALESI ITA Honda 1 Giro
                      14 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 1 Giro
                      15 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 1 Giro
                      16 Steve MANLEY GBR Suzuki 0 Giro
                      17 Rachel NICOTTE FRA Honda 0 Giro
                      18 Fabio BARCHITTA ITA Honda 0 Giro
                      19 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 0 Giro
                      21 Maarten DUYZERS NED Honda 0 Giro



                      altra gara sempre 88

                      Assen, Saturday, June 25, 1988
                      Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
                      1 Wayne GARDNER AUS Honda 44'15.490
                      2 Eddie LAWSON USA Yamaha +11.310
                      3 Christian SARRON FRA Yamaha +19.730
                      4 Kevin MAGEE AUS Yamaha +24.240
                      5 Niall MACKENZIE GBR Honda +29.430
                      6 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +38.780
                      7 Wayne RAINEY USA Yamaha +41.640
                      8 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +42.310
                      9 Patrick IGOA FRA Yamaha +48.990
                      10 Rob McELNEA GBR Suzuki +53.280
                      11 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda +1'22.750
                      12 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'31.260
                      13 Ron HASLAM GBR Elf-Honda +1'53.410
                      14 Marco PAPA ITA Honda +2'15.680
                      15 Marco GENTILE ITA Fior 1 Giro
                      16 Fabio BILIOTTI ITA Honda 0 Giro
                      17 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 0 Giro
                      18 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 0 Giro
                      19 Michael RUDROFF GER Honda 0 Giro
                      20 Eddie LAYCOCK IRL Honda 0 Giro
                      21 Josef DOPPLER AUT Honda 0 Giro
                      Non classificato
                      Manfred FISCHER GER Honda 21 Giri


                      passiamo al 93, l'era delle roc-harris yamaha per i privati

                      gara a caso: suzuka

                      1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'12.307
                      2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +0.086
                      3 Daryl BEATTIE AUS Honda +0.287
                      4 Shinichi ITO JPN Honda +1.782
                      5 Alex CRIVILLE SPA Honda +22.532
                      6 Alex BARROS BRA Suzuki +22.819
                      7 Mick DOOHAN AUS Honda +23.004
                      8 Toshihiko HONMA JPN Yamaha +25.559
                      9 Kevin MAGEE AUS Yamaha +25.711
                      10 Norihiko FUJIWARA JPN Yamaha +34.865
                      11 Doug CHANDLER USA Cagiva +1'04.726
                      12 Toshi ARAKAKI JPN ROC Yamaha +1'17.730
                      13 Niall MACKENZIE GBR ROC Yamaha +1'18.044
                      14 Tsumoto UDAGAWA JPN ROC Yamaha +1'42.399
                      15 Sean EMMETT GBR Harris Yamaha +1'46.827
                      16 Laurent NAVEAU BEL ROC Yamaha +1'47.383
                      17 Thierry CRINE FRA ROC Yamaha +2'01.808
                      18 Kevin MITCHELL GBR Harris Yamaha +2'09.359
                      19 Jose KUHN FRA ROC Yamaha 1 Giro
                      20 Bruno BONHUIL FRA ROC Yamaha 1 Giro
                      21 Alan SCOTT USA Harris Yamaha 1 Giro
                      22 Renzo COLLEONI ITA ROC Yamaha 1 Giro
                      23 Cees DOORAKKERS NED Harris Yamaha 1 Giro
                      24 Andreas MEKLAU AUT ROC Yamaha 1 Giro
                      Primo giro non terminato
                      Jeremy McWILLIAMS GBR Yamaha 22 Giri


                      faccio un salto all'indietro

                      1982 gp di misano, conta le suzuki

                      Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
                      1 Franco UNCINI ITA Suzuki 55'29.620
                      2 Freddie SPENCER USA Honda +12.720
                      3 Graeme CROSBY NZE Yamaha +28.870
                      4 Kenny ROBERTS USA Yamaha +35.400
                      5 Marco LUCCHINELLI ITA Honda +48.560
                      6 Kork BALLINGTON RSA Kawasaki +1'07.040
                      7 Takazumi KATAYAMA JPN Honda +1'12.320
                      8 Leandro BECHERONI ITA Suzuki +1'13.410
                      9 Marc FONTAN FRA Yamaha 1 Giro
                      10 Peter SJOSTROM SWE Suzuki 1 Giro
                      11 Raymond ROCHE FRA Suzuki 0 Giro
                      12 Philippe COULON SWI Suzuki 0 Giro
                      13 Frank GROSS FRA Suzuki 0 Giro
                      14 Fabio BILIOTTI ITA Suzuki 0 Giro
                      15 Lorenzo GHISELLI ITA Suzuki 0 Giro


                      Non mi sembra che qualcuno abbia mai gridato al monomarca

                      E' che quando Honda o Yamaha(i due pi? grandi costruttori di moto) e alcune volte la suzuki hanno deciso di mettere a disposizione dei privati moto intere o solo motori la 500 si ? subito rimpolpata con VERI prototipi con cui molta gente si ? messa in luce

                      Adesso solo honda ha la capacit? economica e produttiva di poter tornare a fare prototipi in piccola serie.

                      E' una colpa?




                      E io mi domando: ma voi ne capite davvero di moto e di corse o avete iniziato davvero a guardare le gare con rossi?


                      eccheccazzo!
                      Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 22:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        doppio....
                        Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 21:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          io non ho difeso cio che ha fatto honda negli ultimi anni...
                          ho solo detto che la ritenevo una idea interessante per avere una griglia decente....


                          te non hai ancora espresso delucidazioni

                          se preferisci le CRT
                          o se preferisci la griglia 2011




                          chiaro dire sempre tutto fa schifo ma non aver mai una idea... e' piu semplice....

                          io come detto tra le proposte... avere piu honde private... non la reputo malvagia come cosa.....
                          Scusa ma quale pensi che sia la differenza tra le CRT e una griglia di Honda semiprivate, scusa? Il fatto che arrivino a 10 secondi invece che 15?
                          Il fatto che siano Honda, Yamaha o qualsiasi altra marca non c'entra granche', sempre di riempipista si tratterebbero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            certo che a voi il rossismo vi ha davvero ottenebrati...

                            guarda un p? qu?...

                            1988, epoca d'oro della 500 e della ns500 per i privati.

                            gp a caso, jarama

                            conta quante honda ci sono



                            1 Kevin MAGEE AUS Yamaha 54'52.470
                            2 Eddie LAWSON USA Yamaha 0 Giro
                            3 Wayne GARDNER AUS Honda +0.530
                            4 Christian SARRON FRA Yamaha +17.450
                            5 Niall MACKENZIE GBR Honda +26.990
                            6 Wayne RAINEY USA Yamaha +39.740
                            7 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +1'12.080
                            8 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'12.900
                            9 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda 1 Giro
                            10 Ron HASLAM GBR Elf-Honda 1 Giro
                            11 Raymond ROCHE FRA Cagiva 1 Giro
                            12 Rob McELNEA GBR Suzuki 1 Giro
                            13 Alessandro VALESI ITA Honda 1 Giro
                            14 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 1 Giro
                            15 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 1 Giro
                            16 Steve MANLEY GBR Suzuki 0 Giro
                            17 Rachel NICOTTE FRA Honda 0 Giro
                            18 Fabio BARCHITTA ITA Honda 0 Giro
                            19 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 0 Giro
                            21 Maarten DUYZERS NED Honda 0 Giro



                            altra gara sempre 88

                            Assen, Saturday, June 25, 1988
                            Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
                            1 Wayne GARDNER AUS Honda 44'15.490
                            2 Eddie LAWSON USA Yamaha +11.310
                            3 Christian SARRON FRA Yamaha +19.730
                            4 Kevin MAGEE AUS Yamaha +24.240
                            5 Niall MACKENZIE GBR Honda +29.430
                            6 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +38.780
                            7 Wayne RAINEY USA Yamaha +41.640
                            8 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +42.310
                            9 Patrick IGOA FRA Yamaha +48.990
                            10 Rob McELNEA GBR Suzuki +53.280
                            11 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda +1'22.750
                            12 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'31.260
                            13 Ron HASLAM GBR Elf-Honda +1'53.410
                            14 Marco PAPA ITA Honda +2'15.680
                            15 Marco GENTILE ITA Fior 1 Giro
                            16 Fabio BILIOTTI ITA Honda 0 Giro
                            17 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 0 Giro
                            18 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 0 Giro
                            19 Michael RUDROFF GER Honda 0 Giro
                            20 Eddie LAYCOCK IRL Honda 0 Giro
                            21 Josef DOPPLER AUT Honda 0 Giro
                            Non classificato
                            Manfred FISCHER GER Honda 21 Giri


                            passiamo al 93, l'era delle roc-harris yamaha per i privati

                            gara a caso: suzuka

                            1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'12.307
                            2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +0.086
                            3 Daryl BEATTIE AUS Honda +0.287
                            4 Shinichi ITO JPN Honda +1.782
                            5 Alex CRIVILLE SPA Honda +22.532
                            6 Alex BARROS BRA Suzuki +22.819
                            7 Mick DOOHAN AUS Honda +23.004
                            8 Toshihiko HONMA JPN Yamaha +25.559
                            9 Kevin MAGEE AUS Yamaha +25.711
                            10 Norihiko FUJIWARA JPN Yamaha +34.865
                            11 Doug CHANDLER USA Cagiva +1'04.726
                            12 Toshi ARAKAKI JPN ROC Yamaha +1'17.730
                            13 Niall MACKENZIE GBR ROC Yamaha +1'18.044
                            14 Tsumoto UDAGAWA JPN ROC Yamaha +1'42.399
                            15 Sean EMMETT GBR Harris Yamaha +1'46.827
                            16 Laurent NAVEAU BEL ROC Yamaha +1'47.383
                            17 Thierry CRINE FRA ROC Yamaha +2'01.808
                            18 Kevin MITCHELL GBR Harris Yamaha +2'09.359
                            19 Jose KUHN FRA ROC Yamaha 1 Giro
                            20 Bruno BONHUIL FRA ROC Yamaha 1 Giro
                            21 Alan SCOTT USA Harris Yamaha 1 Giro
                            22 Renzo COLLEONI ITA ROC Yamaha 1 Giro
                            23 Cees DOORAKKERS NED Harris Yamaha 1 Giro
                            24 Andreas MEKLAU AUT ROC Yamaha 1 Giro
                            Primo giro non terminato
                            Jeremy McWILLIAMS GBR Yamaha 22 Giri


                            faccio un salto all'indietro

                            1982 gp di misano, conta le suzuki

                            Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
                            1 Franco UNCINI ITA Suzuki 55'29.620
                            2 Freddie SPENCER USA Honda +12.720
                            3 Graeme CROSBY NZE Yamaha +28.870
                            4 Kenny ROBERTS USA Yamaha +35.400
                            5 Marco LUCCHINELLI ITA Honda +48.560
                            6 Kork BALLINGTON RSA Kawasaki +1'07.040
                            7 Takazumi KATAYAMA JPN Honda +1'12.320
                            8 Leandro BECHERONI ITA Suzuki +1'13.410
                            9 Marc FONTAN FRA Yamaha 1 Giro
                            10 Peter SJOSTROM SWE Suzuki 1 Giro
                            11 Raymond ROCHE FRA Suzuki 0 Giro
                            12 Philippe COULON SWI Suzuki 0 Giro
                            13 Frank GROSS FRA Suzuki 0 Giro
                            14 Fabio BILIOTTI ITA Suzuki 0 Giro
                            15 Lorenzo GHISELLI ITA Suzuki 0 Giro


                            Non mi sembra che qualcuno abbia mai gridato al monomarca

                            E' che quando Honda o Yamaha(i due pi? grandi costruttori di moto) e alcune volte la suzuki hanno deciso di mettere a disposizione dei privati moto intere o solo motori la 500 si ? subito rimpolpata con VERI prototipi con cui molta gente si ? messa in luce

                            Adesso solo honda ha la capacit? economica e produttiva di poter tornare a fare prototipi in piccola serie.

                            E' una colpa?




                            E io mi domando: ma voi ne capite davvero di moto e di corse o avete iniziato davvero a guardare le gare con rossi?


                            eccheccazzo!
                            Ma cosa caxx vai blaterando?
                            ma te ne rendi conto delle differenze tra allora e adesso quando si parla di prototipi?

                            Ma poi hai per caso guardato ai distacchi delle gare che hai postato? .
                            Ci vuole proprio una bandana sugli occhi per pensare che questi prototipi "economici" (si, come no ) della Honda possano essere poco piu' di riempimpista come le CRT.

                            La "colpa" della Honda e' stata, ovviamente di concerto con la Dorna, aver forzato continuamente cambiamenti regolamentari negli ultimi anni, impedendo, complice anche la crisi, una programmazione da parte di altri costruttori. Il risultato e' sotto gli occhi di tutti e sembra che il peggio debba ancora venire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Un articolo da Motomatters (in inglese)

                              Honda Building "Production Racer" CRT Version Of RC213V

                              Costo: un milione di euro per l'acquisto. Nemmeno troppo.
                              Last edited by Gibbolamappa; 23-06-12, 01:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Un articolo da Motomatters (in inglese)

                                Honda Building "Production Racer" CRT Version Of RC213V

                                Costo: un milione di euro per l'acquisto. Nemmeno troppo.
                                quindi? una rc213v a basso costo, si parla cmq di un prototipo e della cancellazione della regola dei CRT...che sarebbe sacrosanta...

                                Che in un campionato ci siano moto che si beccano 2 sec al giro ci pu? stare, ma l'importante ? che sposino la medesima filosofia e le medesime regole...Oggi in MotoGp abbiamo due campionati in uno..ma con classifica unita....che pena

                                A me sta situazione fa schifo, quando guarda la griglia penso che partono in 12...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X