Originally posted by 13Promet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye bye CRT?
Collapse
X
-
la vedrei bene se oltre a questo si da la possibilit? a case costruttrici di telai di aquistare il pacchetto motore/elettronica/trasmissione....
son convinto che qualche telaista qualcosa di buono su meccanica honda lo tirerebbe fuori certo pi? che una ciclistica honda standard (quindi non certo a livello di honda ufficiale) come ad esempio ftr e kalex dimostrano in 125
si ritornerebbe ai tempi d'oro delle 500 altro che quel pastrocchio che si vede adesso
edit: ho scritto honda ma vale anche per gli altri motori
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSgamino, visto che difendi l'indifendibile mi domando: sei sul libro paga HRC anche tu? Beato te, di questi tempi deve far comodo...
non e' che sei te... quello dilla' dalla barricata.... quello che... sta remando nel mare delle ca...te!!!!
io ti ho spiegato ed ho motivato....
te quindi cosa preferiresti sentiamo:
1 le CRT?
2 la griglia stile 2011?
dai raccontaci illuminaci:gaen:
Originally posted by TBW27 View Postpezza per pezza...scelgo questa...
seppur meno competitivi almeno partirebbero tutti con moto prototipo..
Dorna vuole moto clienti a basso costo? Questa ? la soluzione migliore secondo me senza sta boiata delle crt.....
Sbaglio o era cos? anche ai tempi delle 500 con la nsr 3 cil e l'aprilia 2 cil? Io ricordo che erano si meno competitive, ma con un p? di culo a sprazzi ci si poteva far vedere li davanti...Originally posted by Racing_34 View PostIo mi chiedo perche non abbiano dato ai clienti qualche 800 a prezzo calmierato..honda e yamaha sarebbero state ancora competitiveOriginally posted by 13Promet View PostQuoto: negli anni 80-90 la situazione era esattamente questa e di sicuro non ci si annoiavaOriginally posted by magro59 View Post? quello che ho scritto mille volte pure io ....? cosi semplice...e sicuro non una buffonata
boooooooooni......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postpezza per pezza...scelgo questa...
seppur meno competitivi almeno partirebbero tutti con moto prototipo..
Dorna vuole moto clienti a basso costo? Questa ? la soluzione migliore secondo me senza sta boiata delle crt.....
Sbaglio o era cos? anche ai tempi delle 500 con la nsr 3 cil e l'aprilia 2 cil? Io ricordo che erano si meno competitive, ma con un p? di culo a sprazzi ci si poteva far vedere li davanti...
ma la penso cos? anche io
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postpoco a poco.. mi pare che stiamo aumentando in questo post....
non e' che sei te... quello dilla' dalla barricata.... quello che... sta remando nel mare delle ca...te!!!!
io ti ho spiegato ed ho motivato....
te quindi cosa preferiresti sentiamo:
1 le CRT?
2 la griglia stile 2011?
dai raccontaci illuminaci:gaen:
Adesso risulta pure che l'HRC salvera' il motomondiale grazie alla creazione di un monomarca di supporto al mondiale prototipi (che rimarra' tra chi, HRC e Yamaha?).
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Hitan View Postb? ma scusa se la honda vendesse moto clienti cmq non ci sar? mai possibilit? per una clienti di stare davanti, cosa che invece succede ora con le clienti (yamaha)
Basta guardare le satelliti Honda degli ultimi anni (dalle 800 in poi) e aggiungere un secondino a giro di roba buona e vedrai dove sono....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDifendere, come stai facendo tu, la HONDA su quanto fatto al motomondiale negli ultimi anni e' secondo me indifendibile ed i risultati di questa manipolazione continua di regolamenti, con la compiacenza-assenza della Dorna sono sotto gli occhi di tutti.
Adesso risulta pure che l'HRC salvera' il motomondiale grazie alla creazione di un monomarca di supporto al mondiale prototipi (che rimarra' tra chi, HRC e Yamaha?).
ho solo detto che la ritenevo una idea interessante per avere una griglia decente....
te non hai ancora espresso delucidazioni
se preferisci le CRT
o se preferisci la griglia 2011
chiaro dire sempre tutto fa schifo ma non aver mai una idea... e' piu semplice....
io come detto tra le proposte... avere piu honde private... non la reputo malvagia come cosa.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostMa era chiaro no? Dopo le Moto2 e Moto3 doveva arrivare anche il monomarca Honda in Motogp...
certo che a voi il rossismo vi ha davvero ottenebrati...
guarda un p? qu?...
1988, epoca d'oro della 500 e della ns500 per i privati.
gp a caso, jarama
conta quante honda ci sono
1 Kevin MAGEE AUS Yamaha 54'52.470
2 Eddie LAWSON USA Yamaha 0 Giro
3 Wayne GARDNER AUS Honda +0.530
4 Christian SARRON FRA Yamaha +17.450
5 Niall MACKENZIE GBR Honda +26.990
6 Wayne RAINEY USA Yamaha +39.740
7 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +1'12.080
8 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'12.900
9 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda 1 Giro
10 Ron HASLAM GBR Elf-Honda 1 Giro
11 Raymond ROCHE FRA Cagiva 1 Giro
12 Rob McELNEA GBR Suzuki 1 Giro
13 Alessandro VALESI ITA Honda 1 Giro
14 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 1 Giro
15 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 1 Giro
16 Steve MANLEY GBR Suzuki 0 Giro
17 Rachel NICOTTE FRA Honda 0 Giro
18 Fabio BARCHITTA ITA Honda 0 Giro
19 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 0 Giro
21 Maarten DUYZERS NED Honda 0 Giro
altra gara sempre 88
Assen, Saturday, June 25, 1988
Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
1 Wayne GARDNER AUS Honda 44'15.490
2 Eddie LAWSON USA Yamaha +11.310
3 Christian SARRON FRA Yamaha +19.730
4 Kevin MAGEE AUS Yamaha +24.240
5 Niall MACKENZIE GBR Honda +29.430
6 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +38.780
7 Wayne RAINEY USA Yamaha +41.640
8 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +42.310
9 Patrick IGOA FRA Yamaha +48.990
10 Rob McELNEA GBR Suzuki +53.280
11 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda +1'22.750
12 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'31.260
13 Ron HASLAM GBR Elf-Honda +1'53.410
14 Marco PAPA ITA Honda +2'15.680
15 Marco GENTILE ITA Fior 1 Giro
16 Fabio BILIOTTI ITA Honda 0 Giro
17 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 0 Giro
18 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 0 Giro
19 Michael RUDROFF GER Honda 0 Giro
20 Eddie LAYCOCK IRL Honda 0 Giro
21 Josef DOPPLER AUT Honda 0 Giro
Non classificato
Manfred FISCHER GER Honda 21 Giri
passiamo al 93, l'era delle roc-harris yamaha per i privati
gara a caso: suzuka
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'12.307
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +0.086
3 Daryl BEATTIE AUS Honda +0.287
4 Shinichi ITO JPN Honda +1.782
5 Alex CRIVILLE SPA Honda +22.532
6 Alex BARROS BRA Suzuki +22.819
7 Mick DOOHAN AUS Honda +23.004
8 Toshihiko HONMA JPN Yamaha +25.559
9 Kevin MAGEE AUS Yamaha +25.711
10 Norihiko FUJIWARA JPN Yamaha +34.865
11 Doug CHANDLER USA Cagiva +1'04.726
12 Toshi ARAKAKI JPN ROC Yamaha +1'17.730
13 Niall MACKENZIE GBR ROC Yamaha +1'18.044
14 Tsumoto UDAGAWA JPN ROC Yamaha +1'42.399
15 Sean EMMETT GBR Harris Yamaha +1'46.827
16 Laurent NAVEAU BEL ROC Yamaha +1'47.383
17 Thierry CRINE FRA ROC Yamaha +2'01.808
18 Kevin MITCHELL GBR Harris Yamaha +2'09.359
19 Jose KUHN FRA ROC Yamaha 1 Giro
20 Bruno BONHUIL FRA ROC Yamaha 1 Giro
21 Alan SCOTT USA Harris Yamaha 1 Giro
22 Renzo COLLEONI ITA ROC Yamaha 1 Giro
23 Cees DOORAKKERS NED Harris Yamaha 1 Giro
24 Andreas MEKLAU AUT ROC Yamaha 1 Giro
Primo giro non terminato
Jeremy McWILLIAMS GBR Yamaha 22 Giri
faccio un salto all'indietro
1982 gp di misano, conta le suzuki
Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
1 Franco UNCINI ITA Suzuki 55'29.620
2 Freddie SPENCER USA Honda +12.720
3 Graeme CROSBY NZE Yamaha +28.870
4 Kenny ROBERTS USA Yamaha +35.400
5 Marco LUCCHINELLI ITA Honda +48.560
6 Kork BALLINGTON RSA Kawasaki +1'07.040
7 Takazumi KATAYAMA JPN Honda +1'12.320
8 Leandro BECHERONI ITA Suzuki +1'13.410
9 Marc FONTAN FRA Yamaha 1 Giro
10 Peter SJOSTROM SWE Suzuki 1 Giro
11 Raymond ROCHE FRA Suzuki 0 Giro
12 Philippe COULON SWI Suzuki 0 Giro
13 Frank GROSS FRA Suzuki 0 Giro
14 Fabio BILIOTTI ITA Suzuki 0 Giro
15 Lorenzo GHISELLI ITA Suzuki 0 Giro
Non mi sembra che qualcuno abbia mai gridato al monomarca
E' che quando Honda o Yamaha(i due pi? grandi costruttori di moto) e alcune volte la suzuki hanno deciso di mettere a disposizione dei privati moto intere o solo motori la 500 si ? subito rimpolpata con VERI prototipi con cui molta gente si ? messa in luce
Adesso solo honda ha la capacit? economica e produttiva di poter tornare a fare prototipi in piccola serie.
E' una colpa?
E io mi domando: ma voi ne capite davvero di moto e di corse o avete iniziato davvero a guardare le gare con rossi?
eccheccazzo!Last edited by giuseppe_d; 22-06-12, 22:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postio non ho difeso cio che ha fatto honda negli ultimi anni...
ho solo detto che la ritenevo una idea interessante per avere una griglia decente....
te non hai ancora espresso delucidazioni
se preferisci le CRT
o se preferisci la griglia 2011
chiaro dire sempre tutto fa schifo ma non aver mai una idea... e' piu semplice....
io come detto tra le proposte... avere piu honde private... non la reputo malvagia come cosa.....
Il fatto che siano Honda, Yamaha o qualsiasi altra marca non c'entra granche', sempre di riempipista si tratterebbero.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postcerto che a voi il rossismo vi ha davvero ottenebrati...
guarda un p? qu?...
1988, epoca d'oro della 500 e della ns500 per i privati.
gp a caso, jarama
conta quante honda ci sono
1 Kevin MAGEE AUS Yamaha 54'52.470
2 Eddie LAWSON USA Yamaha 0 Giro
3 Wayne GARDNER AUS Honda +0.530
4 Christian SARRON FRA Yamaha +17.450
5 Niall MACKENZIE GBR Honda +26.990
6 Wayne RAINEY USA Yamaha +39.740
7 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +1'12.080
8 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'12.900
9 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda 1 Giro
10 Ron HASLAM GBR Elf-Honda 1 Giro
11 Raymond ROCHE FRA Cagiva 1 Giro
12 Rob McELNEA GBR Suzuki 1 Giro
13 Alessandro VALESI ITA Honda 1 Giro
14 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 1 Giro
15 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 1 Giro
16 Steve MANLEY GBR Suzuki 0 Giro
17 Rachel NICOTTE FRA Honda 0 Giro
18 Fabio BARCHITTA ITA Honda 0 Giro
19 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 0 Giro
21 Maarten DUYZERS NED Honda 0 Giro
altra gara sempre 88
Assen, Saturday, June 25, 1988
Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
1 Wayne GARDNER AUS Honda 44'15.490
2 Eddie LAWSON USA Yamaha +11.310
3 Christian SARRON FRA Yamaha +19.730
4 Kevin MAGEE AUS Yamaha +24.240
5 Niall MACKENZIE GBR Honda +29.430
6 Pierfrancesco CHILI ITA Honda +38.780
7 Wayne RAINEY USA Yamaha +41.640
8 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +42.310
9 Patrick IGOA FRA Yamaha +48.990
10 Rob McELNEA GBR Suzuki +53.280
11 Shunji YATSUSHIRO JPN Honda +1'22.750
12 Didier DE RADIGUES BEL Yamaha +1'31.260
13 Ron HASLAM GBR Elf-Honda +1'53.410
14 Marco PAPA ITA Honda +2'15.680
15 Marco GENTILE ITA Fior 1 Giro
16 Fabio BILIOTTI ITA Honda 0 Giro
17 Bruno KNEUB?HLER SWI Honda 0 Giro
18 Daniel AMATRIAIN SPA Honda 0 Giro
19 Michael RUDROFF GER Honda 0 Giro
20 Eddie LAYCOCK IRL Honda 0 Giro
21 Josef DOPPLER AUT Honda 0 Giro
Non classificato
Manfred FISCHER GER Honda 21 Giri
passiamo al 93, l'era delle roc-harris yamaha per i privati
gara a caso: suzuka
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'12.307
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +0.086
3 Daryl BEATTIE AUS Honda +0.287
4 Shinichi ITO JPN Honda +1.782
5 Alex CRIVILLE SPA Honda +22.532
6 Alex BARROS BRA Suzuki +22.819
7 Mick DOOHAN AUS Honda +23.004
8 Toshihiko HONMA JPN Yamaha +25.559
9 Kevin MAGEE AUS Yamaha +25.711
10 Norihiko FUJIWARA JPN Yamaha +34.865
11 Doug CHANDLER USA Cagiva +1'04.726
12 Toshi ARAKAKI JPN ROC Yamaha +1'17.730
13 Niall MACKENZIE GBR ROC Yamaha +1'18.044
14 Tsumoto UDAGAWA JPN ROC Yamaha +1'42.399
15 Sean EMMETT GBR Harris Yamaha +1'46.827
16 Laurent NAVEAU BEL ROC Yamaha +1'47.383
17 Thierry CRINE FRA ROC Yamaha +2'01.808
18 Kevin MITCHELL GBR Harris Yamaha +2'09.359
19 Jose KUHN FRA ROC Yamaha 1 Giro
20 Bruno BONHUIL FRA ROC Yamaha 1 Giro
21 Alan SCOTT USA Harris Yamaha 1 Giro
22 Renzo COLLEONI ITA ROC Yamaha 1 Giro
23 Cees DOORAKKERS NED Harris Yamaha 1 Giro
24 Andreas MEKLAU AUT ROC Yamaha 1 Giro
Primo giro non terminato
Jeremy McWILLIAMS GBR Yamaha 22 Giri
faccio un salto all'indietro
1982 gp di misano, conta le suzuki
Pos. Punti Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora/Distanza
1 Franco UNCINI ITA Suzuki 55'29.620
2 Freddie SPENCER USA Honda +12.720
3 Graeme CROSBY NZE Yamaha +28.870
4 Kenny ROBERTS USA Yamaha +35.400
5 Marco LUCCHINELLI ITA Honda +48.560
6 Kork BALLINGTON RSA Kawasaki +1'07.040
7 Takazumi KATAYAMA JPN Honda +1'12.320
8 Leandro BECHERONI ITA Suzuki +1'13.410
9 Marc FONTAN FRA Yamaha 1 Giro
10 Peter SJOSTROM SWE Suzuki 1 Giro
11 Raymond ROCHE FRA Suzuki 0 Giro
12 Philippe COULON SWI Suzuki 0 Giro
13 Frank GROSS FRA Suzuki 0 Giro
14 Fabio BILIOTTI ITA Suzuki 0 Giro
15 Lorenzo GHISELLI ITA Suzuki 0 Giro
Non mi sembra che qualcuno abbia mai gridato al monomarca
E' che quando Honda o Yamaha(i due pi? grandi costruttori di moto) e alcune volte la suzuki hanno deciso di mettere a disposizione dei privati moto intere o solo motori la 500 si ? subito rimpolpata con VERI prototipi con cui molta gente si ? messa in luce
Adesso solo honda ha la capacit? economica e produttiva di poter tornare a fare prototipi in piccola serie.
E' una colpa?
E io mi domando: ma voi ne capite davvero di moto e di corse o avete iniziato davvero a guardare le gare con rossi?
eccheccazzo!
ma te ne rendi conto delle differenze tra allora e adesso quando si parla di prototipi?
Ma poi hai per caso guardato ai distacchi delle gare che hai postato? .
Ci vuole proprio una bandana sugli occhi per pensare che questi prototipi "economici" (si, come no ) della Honda possano essere poco piu' di riempimpista come le CRT.
La "colpa" della Honda e' stata, ovviamente di concerto con la Dorna, aver forzato continuamente cambiamenti regolamentari negli ultimi anni, impedendo, complice anche la crisi, una programmazione da parte di altri costruttori. Il risultato e' sotto gli occhi di tutti e sembra che il peggio debba ancora venire.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Un articolo da Motomatters (in inglese)
Honda Building "Production Racer" CRT Version Of RC213V
Costo: un milione di euro per l'acquisto. Nemmeno troppo.Last edited by Gibbolamappa; 23-06-12, 01:58.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostUn articolo da Motomatters (in inglese)
Honda Building "Production Racer" CRT Version Of RC213V
Costo: un milione di euro per l'acquisto. Nemmeno troppo.
Che in un campionato ci siano moto che si beccano 2 sec al giro ci pu? stare, ma l'importante ? che sposino la medesima filosofia e le medesime regole...Oggi in MotoGp abbiamo due campionati in uno..ma con classifica unita....che pena
A me sta situazione fa schifo, quando guarda la griglia penso che partono in 12...
Comment
X
Comment