Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Preziosi ? intoccabile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Infatti in Yamaha lo hanno assecondato e ci ha vinto qualche mondiale...i Bolognesi invece hanno gi? perso un campionato e mezzo di tempo ? continuano a battere i piedi per terra per fare a modo loro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    cioe'?
    spiegami/ci, dato che si vede che ci sei dentro, cosa ha chiesto Rossi ed in cosa la ducati ha risposto NO!

cosi per sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Infatti in Yamaha lo hanno assecondato e ci ha vinto qualche mondiale...i Bolognesi invece hanno gi? perso un campionato e mezzo di tempo ? continuano a battere i piedi per terra per fare a modo loro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
      Mamma mia Rossismo pi? estremo eh

Ma io ti chiedo: secondo te, VERAMENTE credi che sia solo ed esclusivamente colpa di ducati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by potmasiero View Post

Ma io ti chiedo: secondo te, VERAMENTE credi che sia solo ed esclusivamente colpa di ducati?
        stai a vedere che la colpa ? del solito fornitore esterno

Comment

• Font Size
          E' intoccabile perch? ? l'unico al mondo che conosce a fondo il Motore Desmo
          e sinceramente lo sa pure far andare pi? forte degli altri
          (finch? non lo ha depotenziato a causa della ciclistica di CACCA)

Per la Ciclistica, NO COMMENT ... ma anche qui a livello ingegneristico non ha sbagliato Nulla
          (ma uno che ha fatto si e no le "medie" come TAMBURINI, saprebbe subito dov'? lo sbaglio)

- I problemi di Rossi, sono gli stessi che lamentava Stoner ... e tutti gli altri Piloti Ducati
          - Le nuove bridgestone sono state fatte PER DUCATI, ma manco questo
          (vedere Yamaha +simile che oggi ? "perfetta", mentre Honda ? diventata un "cesso tremante")
          - Il Motore ci sarebbe o almeno ad inizio stagione c'era eccome

PS: per me tempi e dichiarazioni di Rossi, dicono che tutte le minkyate "Prezio-Mikiffiane" sono servite a nulla
          mentre Hayden sosteneva che il moncherino in carbonio era meglio

Le conclusioni tiratele voi ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            cioe'?
            spiegami/ci, dato che si vede che ci sei dentro, cosa ha chiesto Rossi ed in cosa la ducati ha risposto NO!

cosi per sapere
            Ti accontento subito piccolo impertinente , in QUESTA intervista (dell' inizio dell'anno, dopo gi? una stagione buttata a cercare di regolare il minimo al carburatore sporco.....), pi? o meno a meta sotto la foto, Matteo Aglio chiede a PREZIOSI se la moto di quest'anno sar? quella chiesta da Valentino, risposta: Non credo che questa sar? la moto di Valentino, questa definizione ? pi? mediatica che reale. Lui stesso ha detto che sono i progettisti a decidere come fare la moto in base alle sue informazioni. La nuova moto sar? una Ducati e sar? il mezzo che noi riteniamo il migliore per i nostri due piloti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by potmasiero View Post

Nr? di titoli di Rossi Valentino con 3 marche di moto differenti = 9 nr? titoli di DUCATI spa con 3-4-5-6-7-8 piloti = 1 (nell'unico anno che montava gomme diverse)....questi sono numeri, non caramelle...il mio "rossismo" o il vostro "non rossismo" sono solo chiacchere, per ora il pilota ? l'ultima cosa da mettere in discussione. E basta!!!

Comment

• Font Size
                bruco.. fattene na ragione.. rossi non sa guidare tutte le moto...

Comment

• Font Size
                  Audi ha comprato Ducati per poter produrre pi? auto , avere nel gruppo una societ? che produce moto fa si che diminuisca sensibilmente la % limite di inquinamento consentita in relazione alle normativetive anti inquinamento ...vedi bmw con il settore moto ...
                  questo ? l'interesse n.1 del Gr. Audi/wolkswagen ...
                  poi son crucchi quindi non ci stanno a perdere e a buttare soldi ....quindi non daranno tanto spazio al management ducati se non si ottiene a breve un risultato utile ..
                  dall'altra parte penso che anche Marlboro si sia stufata di pagare x niente....salvo che pareggi i conti se Alonso vinca il mondiale F1...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: per me tempi e dichiarazioni di Rossi, dicono che tutte le minkyate "Prezio-Mikiffiane" sono servite a nulla
                    mentre Hayden sosteneva che il moncherino in carbonio era meglio

sono dello stesso parere, secondo me hanno sbagliato ad abbandonare il moncherino ma dovevano lavorarci "intorno"

Comment

• Font Size
                      il moncherino????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        il moncherino????

invece col perimetrale hanno fatto fuoco e fiamme v??! :gaen:

Comment

• Font Size
                          mio cugggino mio cugginnoooooooooo
                          ammiocuggginoooooo

Comment

• Font Size
                            il moncherino????
                            ammetto che dopo questa affermazione... la prima cosa che ho pensato e'...

rossi... dopo che ha perso il mezzo secondo che aveva nel polso.....

Comment

• Font Size
                              Dov'? che si compra la Laurea in Ingegneria?!... avete da favorire un listino prezzi ed eventuali piani di finanziamento?!

...non per nulla ma cos? scrivo anch'io un mare di stronzate, sia mai poi vengano lette e messe in pratica!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                sono dello stesso parere, secondo me hanno sbagliato ad abbandonare il moncherino ma dovevano lavorarci "intorno"
                                il moncherino????
                                Mah, intanto ? Hayden che l'aveva detto (e st? andando anche meglio di Rossi)
                                NOTA: Stoner da Traliccio a Moncherino ha migliorato 1 secondo

Io nn s? se il MonCarbonio ? meglio, ma sono del parere che possa essere cos?
                                Ci? che ? successo ? che non trovando soluzioni hanno finito col dare la colpa prima al carbonio poi al monchierino
                                Cos? han pensato che la soluzione fosse il deltabox ... ma 1,5sec di distacco sono rimasti identici !!!
                                Mentre Rossi ha detto che pure il vero Problema ? rimasto Identico ...

Penso non ci sia bisogno di lauree per capire che non ? questione di Rigidezze
                                Che sono importanti solo quando bisogna limare 1o2 decimi

Si vede che ormai confondono i decimi di secondo coi decimi posti

Comment

X
                                Working...
                                X