Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: Rossi in Hrc e Craccilowo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque Rossi in HRC per me ? impossibile.....E vedo male (nel senso che non mi sembra plausibile) anche Crutchlow in Ducati. Yamaha cercher? di tenerselo nel limite del ragioneve ingaggio, e anche lui vede che Yamaha male non v?.....

Comunque come ha detto gi? qualcuno.....Pernart ci prende sempre perch? da qui alla fine dir? tutto ed il contrario di tutto ! C'? caso che la prossima volta dia Crutchlow in HRC e Rossi in SBK con la Panigale.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      si, lo so che l'audi partecipa al DTM LMP1 in forma ufficiale e non ufficiale (mi sembra) in GT1...

Ma la Wolkswagen ? stata sempre alla larga dalla F1 proprio per i costi eccessivi di quest'ultima...ed ha preferito partecipare a competizioni meno blasonate e molto meno costose...

Stesso discorso potrebbero fare con Ducati: via dalla Motogp e rientro in SBK, serie che forse risulta mogliore nel rapporto costi benefici commerciali
      Pero ? anche comprensibile: la f1 odierna ? la caricatura di se stessa, c'? pochissimo sviluppo in alcuni campi e solo nella direzione dindicata dal regolamento... Nell'lmp1 c'? pi? libert? e nel gt vendono le macchine quindi in teoria si autosostenta.. Se la motogp seguir? la direzione della f1 andando a limitare le aree su cui fare sperimentazione allora potrebbe avere senso un ritiro di audi, almeno imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        si si.. avevano proprio ragione... in fondo lui senza hrc cos'ha combinato...???

spetta che ci penso...

aahhh siii.... SOLO 4 MONDIALI !!!

Ha combianto che ? finito su di una moto competitiva e vincente gi? dalla prima gara

Quando arriv? in Yamaha li vennero fatti provare 3/4 motori diversi e 3/4 telai diversi, dovette solo scegliere...

Ocio che parlo da mega tifoso Rossiano, ma non ho le fette di prosciutto sugli occhi Non faccio fatica ad indicare in Yamaha la migliore moto degli ultimi anni, meglio di Honda.

Comment

• Font Size
          oddio definire la yamaha del 2004 vincente e competitiva sin dalla prima gara mi sembra azzardato....in rettilineo le honda lo passavano con una facilit? disarmante...in quell'occasione si che il pilota ha fatto la differenza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maury_Maxx View Post
            Ha combianto che ? finito su di una moto competitiva e vincente gi? dalla prima gara

Quando arriv? in Yamaha li vennero fatti provare 3/4 motori diversi e 3/4 telai diversi, dovette solo scegliere...

Ocio che parlo da mega tifoso Rossiano, ma non ho le fette di prosciutto sugli occhi Non faccio fatica ad indicare in Yamaha la migliore moto degli ultimi anni, meglio di Honda.
            Direi che fecero tutto quello che era da fare per tornare a vincere.
            Il pilota era al top e probabilmente perfetto per quella moto la squadra preparatissima...
            In ducati le cose sono ben diverse...
            In 2 anni hanno rifatto il telaio. Le geometrie boh. Il motore ? sempre +/- quello riposizionato la squadra di rossi da quella haiden prende regolari mazzate.
            Poi per carit? ci sta che ducati sia piccola rispetto alle 2 giapponesi rimaste...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragio View Post
              oddio definire la yamaha del 2004 vincente e competitiva sin dalla prima gara mi sembra azzardato....in rettilineo le honda lo passavano con una facilit? disarmante...in quell'occasione si che il pilota ha fatto la differenza....
              Si vede che sei iscritto da pochissimo.... non hai idea di cosa hai scritto

E di quello che potrebbe scatenare!!!

Comment

• Font Size
                HQuando arriv? in Yamaha li vennero fatti provare 3/4 motori diversi e 3/4 telai diversi, dovette solo scegliere...
                ecch?civuole he...

basta scegliere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  ecch?civuole he...

basta scegliere...
                  Infatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ragio View Post
                    Si vincono sul dritto le gare ? lo chiediamo a Lollo ?

Comment

• Font Size
                      comunque oggi il buon Meda a studio sport ha detto che la Repsol sta facendo pressione sulla HRC per rimettere Rossi in squadra e scaricare camomillo perch? comunque nel bene o nel male di Rossi si parla sempre e sembra che la cosa non dispiaccia ai petrolieri spagnoli.
                      Poi vedremo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by proi68 View Post
                        pure secondo me se si seguono le logiche puramente commerciali, ora l'unico che puo' dare una scossa sia a livello commerciale vendite (e non e' poco) sia a livello di immagine
                        (e nessuno secondo me ancora e' riuscito a battere Rossi) e quasi sicuramente a livello di
                        risultati in pista (tra Pedro e Rossi metterei una mano sul fuoco sul secondo) io se fossi un dirigente honda farei di tutto per riprenderlo (consideriamo anche tutti gli appoggi che
                        avrebbe la cosa da dorna ecc ecc), infine vogliam mettere anche i euri che porterebbe di dote un similVale? Boh alla fine se Rossi (proverebbe)PROVASSE che anche in Honda (fosse) ? bollito la
                        colpa non sarebbe della moto e quindi............Se fossi un papavero Honda agirei cosi',a
                        meno di fare i conti con la proverbiale memoria-onore che distinguono da sempre i giap...
                        e' un mio modesto parere
                        A parte l'ITALIANESCO CORREGGIUTO

Solo chi ? veramente convinto che Rossi abbia vinto tutto quello che ha vinto solo grazie a GOMBLODDO o CULO pu? pensare che HRC possa non volerlo pi?...
                        E' ancora il pilota da battere, finora, ad armi pari, sono sempre stati li, con Lollo sono 1-1, Stoner se ne va, con gli altri ? in vantaggio numerico imbarazzante...in attesa di Marquez ? il pilota che potrebbe consentire il dominio HRC nei prossimi anni. Almeno dal punto di vista commerciale. Magari non vince il titolo, ma con lui su Honda per Lollo non sarebbe vita facile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          A parte l'ITALIANESCO CORREGGIUTO

Solo chi ? veramente convinto che Rossi abbia vinto tutto quello che ha vinto solo grazie a GOMBLODDO o CULO pu? pensare che HRC possa non volerlo pi?...
                          E' ancora il pilota da battere, finora, ad armi pari, sono sempre stati li, con Lollo sono 1-1, Stoner se ne va, con gli altri ? in vantaggio numerico imbarazzante...in attesa di Marquez ? il pilota che potrebbe consentire il dominio HRC nei prossimi anni. Almeno dal punto di vista commerciale. Magari non vince il titolo, ma con lui su Honda per Lollo non sarebbe vita facile...
                          te sei cos? convinto.....mentre io dico che bisogna vedere.....non ? detto che torni a guidare come prima del botto del mugello.....? evidente che quell'episodio ? stato uno sparti acque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            te sei cos? convinto.....mentre io dico che bisogna vedere.....non ? detto che torni a guidare come prima del botto del mugello.....? evidente che quell'episodio ? stato uno sparti acque
                            Anche essere salito sul collo del Sic, come dice Pernat, ? stato un bello spartiacque. Sono cose che segnano chiunque. Immagino i suoi incubi ogni volta che ha qualcuno davanti.
                            Comunque Pernat non ? che spari sempre cavolate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Io non so dirti se sia il miglior pilota in circolazione, a vedere quello che fa Stoner di sicuro non ? il pi? veloce, e a vedere in che forma strepitosa ? Lorenzo, forse non ? il pi? vincente...ma... di "sicuro" (secondo me insomma, di sicuro c'? solo la morte :P) ? il pilota sul mercato (ammesso che sia sul mercato) pi? veloce e consistente disponibile... o avete altre idee?

Comment

• Font Size
                                Si vincono sul dritto le gare ? lo chiediamo a Lollo ?
                                Chiediamolo a Stoner a proposito del mondiale 2007....

Comment

X
                                Working...
                                X