Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: Rossi in Hrc e Craccilowo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero proprio che Pernat fosse 'mbriaco quando ha detto ste cose.
    rossi in HRC???...pussa via.
    Crutchlow in ducati???...matto s? ma fino a sto punto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Crutchlow in ducati???...matto s? ma fino a sto punto....
      Craccillo ha gi? detto pi? volte che prenderebbe in considerazione Ducati...
      Ricordiamoci che ? pazzo..

Comment

• Font Size
        non ci sono piu' le bombe di Mosca, ma per fortuna abbiamo Pernat

Comment

• Font Size
          quoto quanto detto da stradi, se in honda hanno un minimo di testa l'unica soluzione e prendere rossi, che assicura vendite di moto e fra i piloti attuali un minimo di prestazioni(anche se da confermare visto gli ultimi risultati), mentre per il futuro hanno il loro pupillo che pero anche lui deve ancora dimostrare tutto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            A livello commerciale (visto che le case motociclistiche partecipano alle gare per vendere motociclette in primis) tra Pedrosa e Rossi in HRC non ci dovrebbe essere alcun dubbio.
            Premesso che a livello di risultati sportivi - a parit? di moto - difficilmente Pedrosa farebbe meglio di Rossi, Valentino, ancora oggi, ? quello che consentirebbe pi? ritorno pubblicitario rispetto a tutti gli altri piloti in griglia, Stoner e Lorenzo compresi.
            Perso Stoner e Lorenzo (e, se va avanti cos? anche il mondiale 2012)...con l'investimento Marquez per il futuro bello che assicurato...se in Honda ci fosse qualcuno con un minimo di testa ora si dovrebbe far carte false per assicurarsi quella che ? ancora una gallina dalle uova d'oro per il motociclismo.

.......quoto...........un bel biennale al ricciolo intanto che Marquez si fa le ossa.........

Comment

• Font Size
              ..............Calcraccilo in Ducati.........Nooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                quindi per tornare a vincere serve una moto vincente....bei tempi quelli che per vincere abbastava un'aiate
                grande Jack ben tornato ! Mi mancava il tuo sarcasmo

comunque ? vero

Comment

• Font Size
                  pure secondo me se si seguono le logiche puramente commerciali, ora l'unico che puo' dare una scossa sia a livello commerciale vendite (e non e' poco) sia a livello di immagine
                  (e nessuno secondo me ancora e' riuscito a battere Rossi) e quasi sicuramente a livello di
                  risultati in pista (tra Pedro e Rossi metterei una mano sul fuoco sul secondo) io se fossi un dirigente honda farei di tutto per riprenderlo (consideriamo anche tutti gli appoggi che
                  avrebbe la cosa da dorna ecc ecc), infine vogliam mettere anche i euri che porterebbe di dote un similVale? Boh alla fine se Rossi proverebbe che anche in Honda fosse bollito la
                  colpa non sarebbe della moto e quindi............Se fossi un papavero Honda agirei cosi',a
                  meno di fare i conti con la proverbiale memoria-onore che distinguono da sempre i giap...
                  e' un mio modesto parere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by petrus View Post
                    non ci sono piu' le bombe di Mosca, ma per fortuna abbiamo Pernat
                    ho pensato la stessa identica cosa
                    ormai quando lo intervistano per me ha credibilita' zero...
                    siam a giugno ha gia' messo i piloti in 4 moto diverse... te credo che ci prende...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      grande Jack ben tornato ! Mi mancava il tuo sarcasmo

comunque ? vero
                      quest'anno seguo molto poco le gare....diciamo che mi sto disintossicando, se riesco vedo volentieri la sbk, ma la motogp ? di una noia mortale tranne rari casi......e soprattutto mi son stancato di perculare rossi perch? non c'? gusto visto il disastro pure quest'anno.....per? una volta ogni sei mesi una buona parolina ce la metto

Comment

• Font Size
                        secondo me Pernart st? abusando del fiaschetto.....io non credo che Honda si riprenda un pilota come Rossi che potenzialmente ? ancora valido ma che professionalmente non prova a dare il 100% con quello che ha a disposizione....insomma sarebbe rischioso anche per loro perch? l'immagine di Rossi pu? essere a doppio taglio e non mi sembra che in HRC abbiano cos? bisogno di lui......certo per Lorenzo era un'altro discorso ma come si s? ha gi? firmato, quindi amen. Un'honda clienti per Rossi ? una evantualit? possibile, come una Yamaha clienti. Crutchlow, credo che se lo voglia tenere Yamaha, poi ? chiaro, dipende da quanto ? costretta a sborsare per tenerselo. Che che si dica poi il confronto con Dovi non lo vedo poi cos? squilibrato a favore del nostrano. Vuoi mai che decidano la promozione in Factory team a seguito della posizione finale in classifica ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          secondo me va in sbk...
                          secondo me pure.......dal 2014.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jodpistone View Post
                            si forse quando vede che la Panigale stravince !!! e quindi per il prossimo ancora soldoni da Ducati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jodpistone View Post
                              OT:

sbaglio o nel tuo avatar dopo hai toccato pure il gomito a terra ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                riserva di stoner ?... ma non si ritira Casey ?

Riserva nel senso di sostituto....

Secondo me con il carattere che ha Rossi non accetterebbe di ritornare in Honda solo per il fatto che si sentirebbe il sostituto di un altro pilota.

Alla fin fine Honda proporrebbe il contratto a Rossi solo perch? Stoner si ritira... questa cosa sa comunque di seconda scelta e a Rossi non piace essere la seconda scelta.

Comment

X
                                Working...
                                X