Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: Rossi in Hrc e Craccilowo in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    secondo me Pernart st? abusando del fiaschetto.....io non credo che Honda si riprenda un pilota come Rossi che potenzialmente ? ancora valido ma che professionalmente non prova a dare il 100% con quello che ha a disposizione....insomma sarebbe rischioso anche per loro perch? l'immagine di Rossi pu? essere a doppio taglio e non mi sembra che in HRC abbiano cos? bisogno di lui......certo per Lorenzo era un'altro discorso ma come si s? ha gi? firmato, quindi amen. Un'honda clienti per Rossi ? una evantualit? possibile, come una Yamaha clienti. Crutchlow, credo che se lo voglia tenere Yamaha, poi ? chiaro, dipende da quanto ? costretta a sborsare per tenerselo. Che che si dica poi il confronto con Dovi non lo vedo poi cos? squilibrato a favore del nostrano. Vuoi mai che decidano la promozione in Factory team a seguito della posizione finale in classifica ?
    E perch? mai sarebbe rischioso per honda? Come ha gi? detto qualcuno se non vince con l'hrc la colpa ? del pilota ( considerando il disastro degli ultimi anni con ducazzi e i successi dell'hrc ), se torna a vincere confermano che la loro moto ? la n? 1 ( o quantomeno non ha nulla da invidiare alla yamaha ). Io personalmente non credo proprio che lo vedremo su quella moto , un p? per il caratteraccio dei japp e un p? per l'essere " prima donna " di Rossi....per? commercialmente non sarebbe poi una manovra tanto sbagliata per entrambe le parti.

Comment

• Font Size
      io spero vivamente che HRC dia un sellino a Rossi perch? a livello sportivo sarei molto lieto di rivedere un duello Rossi-Lorenzo due anni dopo

Per? Craccilov in Ducati...che pena

A proposito ma a sto punto Spies torna in Tech3?

Oppure va in Ducati e Hayden va sulla Panigale?

e in tutto ci? Iannone?

CRT?

Rimanga in Moto2 va....

Tech 3 il prossimo anno ha Smith...quindi Rea lo escluderei, in Ducati va Craccilov quindi escluderei Rea anche da li ...non ci sto capendo una mazza...

In pratica uno tra Hayden e Spies dovr? andare in SBK se non vuol correre con le CRT...

Giusto?

O magari entrambi:

Hayden sulla Panigale e Spies sulla Kawasaki

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        io spero vivamente che HRC dia un sellino a Rossi perch? a livello sportivo sarei molto lieto di rivedere un duello Rossi-Lorenzo due anni dopo

Per? Craccilov in Ducati...che pena

A proposito ma a sto punto Spies torna in Tech3?

Oppure va in Ducati e Hayden va sulla Panigale?

e in tutto ci? Iannone?

CRT?

Rimanga in Moto2 va....

Tech 3 il prossimo anno ha Smith...quindi Rea lo escluderei, in Ducati va Craccilov quindi escluderei Rea anche da li ...non ci sto capendo una mazza...

In pratica uno tra Hayden e Spies dovr? andare in SBK se non vuol correre con le CRT...

Giusto?

O magari entrambi:

Hayden sulla Panigale e Spies sulla Kawasaki
        rossi in hrc, conoscendo i jappi, la vedo durissima.... piuttosto lo mandano da gresini con "una ufficiale ma a nostra insaputa"...

l'ubriaco in ducati... minchia che brutta fine.... come bruciarsi prima ancora di cominciare....

stesso discorso per iannone, che oltretutto deve ancora dimostrare molto di pi? di craccilo, e comunque ha gi? detto chiaramente che la ducati non sarebbe la sua prima scelta, forse neanche la seconda o la terza.. ma piuttosto che una CRT... anche se secondo me farebbe molto pi? bella figura rrivare tra i primi delle crt che farsi massacrare la carriera dal bidet rosso.

spies.... bohhhh... gli ? andato in pappa il cervello, non riesce a fare pi? di 4 giri senza infilarci una qualche bestialit?...

hayden.... bel fotomodello, educato ..ottimo per le pubblicit? negli states.. per me rimane in ducati a fare il signore....

ci siamo dimenticati di "depressino" dovizioso... non ? un personaggio mediatico, per quanto ci provino a pomparlo in tal senso. non ? un pilota che fa la differenza.... secondo me finir? che saranno gli altri a decidere dove finir?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          quoto quanto detto da stradi, se in honda hanno un minimo di testa l'unica soluzione e prendere rossi, che assicura vendite di moto e fra i piloti attuali un minimo di prestazioni(anche se da confermare visto gli ultimi risultati), mentre per il futuro hanno il loro pupillo che pero anche lui deve ancora dimostrare tutto!
          Quindi dovrebbe andare in Honda a fare da scudiero al giovine rampollo...mah si prospetta un bel finale di carriera ...
          Al posto suo mi farei un team privato con Yamaha, almeno e' una moto che conosce, magari la Honda ha un motore troppo brusco..ahah, e poi ha la scusa pronta se arriva esimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            La tua firma ? ipnotica....non ho la pi? pallida idea di cosa tu abbia detto nel commento!
            Originally posted by Maury_Maxx View Post
            Mi fai un favore ? mio dici dove hai preso la tua firma spettacolare che mi voglio vedere il video completo ?

Rossi in HRC ce lo vedo, e mi sa tanto che ricomincia a pestare
            l'ho presa nel 3d delle fail compilation in "foto e fvideo"....

era gi? cos?

Comment

• Font Size
              E se Honda si ripigliasse Rossi per dimostare che aveva ragione ? Dissero che vinceva la moto e non l'uomo... parlando di Rossi avevano ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                l'ho presa nel 3d delle fail compilation in "foto e fvideo"....

era gi? cos?
                nuuuuuuuuuuuu la vogliooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maury_Maxx View Post
                  E se Honda si ripigliasse Rossi per dimostare che aveva ragione ? Dissero che vinceva la moto e non l'uomo... parlando di Rossi avevano ragione
                  Ammesso che la HRC fosse interessata credi che Rossi accetterebbe senza la garanzia di essere prima guida? Ando' via dalla Yamaha proprio per questo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Ammesso che la HRC fosse interessata credi che Rossi accetterebbe senza la garanzia di essere prima guida? Ando' via dalla Yamaha proprio per questo.
                    e che fanno fare la pirma guida a Marquez

Rag?, le moto son poche e i piloti di livello son tanti....

Secondo me ci sar? un esodo non indifferente...

Cio?: gli "scarti" dill? sulle CRT e gli "scarti" di qua in WSBK

Che bella prospettiva

Comment

• Font Size
                      Ammesso che la HRC fosse interessata credi che Rossi accetterebbe senza la garanzia di essere prima guida?
                      Ma chi sarebbe la prima guida in HRC il prossimo anno? Pedrosa? Marquez? Secondo te un Rossi non andrebbe pi? forte di Pedrosa?
                      Ora, secondo me non accadr? che Rossi vada in HRC ufficiale, ma.. ok, il prossimo anno chi sar? l'uomo di punta in HRC? E' chiaro che in honda hanno bisogno di una prima guida carismatica...e veloce!

Comment

• Font Size
                        Si ma questo non cambia il succo, Honda avrebbe cmq vinto

Discorso prima guida, Pedrosa un mondiale non lo vince manco se corre da solo, Marquez non ha esperienza, un Rossi a spasso farebbe gola!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Ma chi sarebbe la prima guida in HRC il prossimo anno? Pedrosa? Marquez? Secondo te un Rossi non andrebbe pi? forte di Pedrosa?
                          Ora, secondo me non accadr? che Rossi vada in HRC ufficiale, ma.. ok, il prossimo anno chi sar? l'uomo di punta in HRC? E' chiaro che in honda hanno bisogno di una prima guida carismatica...e veloce!
                          Mah non mi sembra che con stoner si siano trovati male... e carismatico non lo ? tanto.

Comment

• Font Size
                            Uno Stoner motivato avrebbe garantito alla Honda almeno un altro paio di mondiali con relativa visibilit?.....
                            Pedrosa non si ? rivelata la scommessa giusta e milita nel team da 6 anni senza infamia e senza lode...
                            Dovizioso lo hanno lasciato andare e credo che questo rispecchi quello che pensano di lui...
                            Il pover? Sic ? volato in cielo ed era propbabilmente era l'unico che avrebbe garantito spettacolo e velocit?....
                            Lorenzo si ? piazzato in yamaha...
                            Spies.....
                            Spies...punto.
                            Marquez sarebbe un puledro da far crescere ma richiede tempo.
                            Bautist?a ce lo hanno gi? ma non credo che lo promuoveranno mai...
                            Praticamente in tempi brevi l'HRC o nel breve periodo ? completamente spiazzata e sanno benissimo che se non corrono ai ripari la yamaha con Lollo rischia di ipotecare sia questo che il prossimo mondiale.
                            Stoner ? un campionissimo ma domenica abbiamo visto (ma anche in altri duelli) che se si scende al duello di fioretto lui perde.
                            Lui ? da duello con lo spadone ma con poche pesanti stoccate data la pesantezza dell'arma rimane sfiancato.
                            C'? un Valentino che ? in Ducati....
                            La coppia non funziona...spettiamo st? benedetta Laguna Secca ma io non ci spero pi?.....
                            Un contratto da ufficiale in HRC glielo proporrei per vedere se va ancora o no.....
                            La Honda dal 2004 ha cambiato pi? piloti che pedalini...ma risultati?
                            E d'altro canto.....io di fuoriclasse in giro non ne vedo....
                            Ci sarebbe un certo Iannone che vaga per?.....e ancora non ? stato mai nominato...
                            L'intreccio si infittisce.....
                            Last edited by mandrake13; 19-06-12, 12:27.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Uno Stoner motivato avrebbe garantito alla Ci sarebbe un certo Iannone che vaga per?.....e ancora non ? stato mai nominato...
                              L'intreccio si infittisce.....
                              quindi ? iannone Marquez in accoppiata in HRC ?
                              A me Iannone piace davvero tanto ma non credo per HRC sia il caso, con chi dei due puntano a star davanti a Lorenzo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manzac View Post
                                quindi ? iannone Marquez in accoppiata in HRC ?
                                A me Iannone piace davvero tanto ma non credo per HRC sia il caso, con chi dei due puntano a star davanti a Lorenzo ?
                                Io punterei su Iannone......se non altro perch? mi ricorda tantissimo il Sic per come guida :1:
                                Ma due sbarbati nello stesso momento in HRC non ce li vedo.....
                                C'? da dire che sotto la scelta di Marquez c'? la zampa pesante di Repsol.....come a suo tempo per Pedrotappo.
                                Ergo.....siamo propio sicuri che il nano rester? in HRC?
                                Last edited by mandrake13; 19-06-12, 12:39.

Comment

X
                                Working...
                                X