Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi l'aveva capito che Crutchlow aveva questo potenziale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi l'aveva capito che Crutchlow aveva questo potenziale?

    Dico l'anno scorso, io credo che quasi tutti l'avessero dato bruciato per un passaggio in MotoGP troppo rapido. Che insomma sarebbe andato in MotoGp a far numero.

    Sta facendo quello che ci si sarebbe aspettati da Spies.

    Secondo me questi risultati mettono anche in discussione la superiorit? assoluta dei piloti MotoGp, sostenuta da molti, nei confronti dei piloti SBK.

  • Font Size
    #2
    Biaggi/Checa vs Stoner/Lorenzo (Riserva valentino per i nostri amici rossisti), io credo che vincerebbero senza problemi Lollo e stoner.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedo scusa per l' Off Topic, comunque crutchlow ? cresciuto molto, complice una yamaha molto equilibrata e litri e litri di vodka. Pura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lorenzo e Stoner vincerebbero comunque sia di qua che di la, anche secondo me.
        Ma prendi i primi 10 della motogp e i primi 10 della sbk, non credo che fatti correre assieme i risultati non sarebbero cos? scontati.

        Prendi Biaggi per esempio. Io credevo in Sbk si sarebbe giocato il titolo fin da subito ma cos? non ? stato. E oggi chi della motogp si giocherebbe il titolo da subito in Sbk oltre Stoner e Lorenzo?






        Originally posted by potmasiero View Post
        Biaggi/Checa vs Stoner/Lorenzo (Riserva valentino per i nostri amici rossisti), io credo che vincerebbero senza problemi Lollo e stoner.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          Lorenzo e Stoner vincerebbero comunque sia di qua che di la, anche secondo me.
          Ma prendi i primi 10 della motogp e i primi 10 della sbk, non credo che fatti correre assieme i risultati non sarebbero cos? scontati.

          Prendi Biaggi per esempio. Io credevo in Sbk si sarebbe giocato il titolo fin da subito ma cos? non ? stato. E oggi chi della motogp si giocherebbe il titolo da subito in Sbk oltre Stoner e Lorenzo?
          Rossi, forse Craccilo e forse Pedro. E forse anche il dovi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            Lorenzo e Stoner vincerebbero comunque sia di qua che di la, anche secondo me.
            Ma prendi i primi 10 della motogp e i primi 10 della sbk, non credo che fatti correre assieme i risultati non sarebbero cos? scontati.

            Prendi Biaggi per esempio. Io credevo in Sbk si sarebbe giocato il titolo fin da subito ma cos? non ? stato. E oggi chi della motogp si giocherebbe il titolo da subito in Sbk oltre Stoner e Lorenzo?

            Su una moto competitiva per la vittoria Stoner e Lollo dominerebbero il campionato cos? come stanno facendo in motogp...

            Gli altri (Dovi -Cracc - Hay -Spies - Ped ) se la giocherebbero..

            Per intenderci se i tra parentesi citati andassero in SBK sulla BMW del team italia o sulla Aprilia di Davies o sulla Ducati di Zanetti non vincerebbero una cippa...qualche podio e forse forse una vittoria non di pi?

            Lorenzo e Stoner invece anche su quelle moto li le gare le vincerebbero eccome..magari il mondiale no perch? i mezzi sono oggettivamente inferiori ma lotterebbero per il podio e per la vittoria praticamente in tutte le gare

            Tornando OT:

            Craccilov nessuno se lo aspettava cos? competitivo, e dire che non ? che si dimostro cos? troppo pi? forte di un bollito Toseland ed invece adesso ? li a giocarsela...

            C'? anche da dire che con le 800 secondo me non avrebbe combinato comunque una cippa cos? come non la combin? Toseland..anzi Toseland al primo anno and? molto meglio di lui...e James un 1000Gp non l'hamai guidata

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimane la questione moto.. a meno di fare un monomarca con moto preparate dallo stesso team per tutti, ci sar? sempre qualche causa che favorir? uno piuttosto che l'altro.. almeno da quello che possiamo vedere in moto2 con gente che teoricamente dovrebbe girare intorno ai presenti e invece arriva a malapena nella top 10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                rimane la questione moto.. a meno di fare un monomarca con moto preparate dallo stesso team per tutti, ci sar? sempre qualche causa che favorir? uno piuttosto che l'altro.. almeno da quello che possiamo vedere in moto2 con gente che teoricamente dovrebbe girare intorno ai presenti e invece arriva a malapena nella top 10.
                Vedi Elias

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono cos? convinto che lollo e stoner dominerebbero a mani basse in sbk
                  Credo invece che loro siano bravissimi a sfruttare il 100% di una gp e che riesce solo a loro.
                  Mentre in sbk ci riescono in molti perch? sono moto pi? facili,ma farle andare al 110% non ? possibile nemmeno per loro due

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'? da dire comunque che quest'anno il livello delle moto del team tech 3 mi sembra decisamente superiore agli anni passati. O sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by potmasiero View Post
                      Biaggi/Checa vs Stoner/Lorenzo (Riserva valentino per i nostri amici rossisti), io credo che vincerebbero senza problemi Lollo e stoner.
                      Biaggi e Melandri direbbero senza dubbio la loro...come riserva mi prendo Cionni Ria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Lorenzo e Stoner vincerebbero comunque sia di qua che di la, anche secondo me.
                        Ma prendi i primi 10 della motogp e i primi 10 della sbk, non credo che fatti correre assieme i risultati non sarebbero cos? scontati.

                        Prendi Biaggi per esempio. Io credevo in Sbk si sarebbe giocato il titolo fin da subito ma cos? non ? stato. E oggi chi della motogp si giocherebbe il titolo da subito in Sbk oltre Stoner e Lorenzo?
                        Ok...prendiamo i primi 10 della SBK e tutta la griglia della MotoGP (CRT escluse). E' questo che cercavi di dire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by potmasiero View Post
                          Rossi, forse Craccilo e forse Pedro. E forse anche il dovi.
                          E spies... che l'ha gi? dimostrato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            E spies... che l'ha gi? dimostrato..


                            si eh?

                            Perch? Spies ha vinto contro Melandri e Haslam su moto competitiva, ha vinto
                            contro Biaggi su Aprilia evoluta, contro un Rea maturato e con una Honda con RBW , contro le Kawasaki competitive e contro una Ducati guidata da un pilota che la sa guidare al massimo vero?

                            Ma lo volete capiro o no che il livello 2009 faceva ridere al confronto di quello di ora?

                            Metti a confronto la griglia di partenza 2009 con quella 2012 e fatti due conti va...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al?,mo pure lo Spies del 2009 ? diventato un brocco che ha vinto il Mondiale SBK per culo o perch? la griglia era meno competitiva.Tutti somari erano gli altri piloti...amb?.
                              A me pare di ricordare che in circuiti mai visti ha stracciato i record sul giro e vinto pure le gare....ma la griglia era meno competitiva...eggi?.
                              Mah.
                              Cmq,per tornare in topic,neanche Crutchlow,secondo me,pensava di poter essere cos? scomodo su una M1 Tech3.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X