Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ezpeleta: niente 'rookie rule' nel 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bennymax View Post
    a sgam?..... ma credi a quello che dici? rimetterci??
    a parte il fatto che secondo me team satellite che prenderebbero uno come marquez ce ne sarebbero in tutti i continenti: perch? porta sponsor e soldi, perch? porta notoriet? e visibilit? per la squadra, perch? porta risultati (forse), perch? porta sicuramente un trattamento da ufficiale

    ma tu pensi che marquez in un team come gresini o come quello di cecchinello nel primo anno di mondiale ci rimetterebbe? mica gli danno la moto di bradl o bautista sai? nemmeno i tecnici visto che porterebbe dietro quelli che mamma honda gli vuole dare...

    e per un team satellite come gresini o cecchinello anche un solo anno di marquez sarebbe manna dal cielo...

    poi se te pensi che "colpisca" .... si qualcuno colpisce: lo sponsor che non potrebbe coccolarselo tutto per se nel team ufficiale ma doverlo "gestire" per un anno insieme ad altri sponsor del team satellite

    quindi per come la vedo io solo un discorso di marketing e nient'altro... ma qualcosa che permetterebbe anche ai team satellite di poter prendere i migliori giovani e poter sperare di continuare ad esistere: cos? gli rimane solo seconde scelte o vecchi babbioni che rimangono a correre per i soldi
    un p? come fanno nell'nba per la scelta dei giovani dalle universit?...

    ripeto ? una regola lungimirante se no alla fine rimarranno honda e yamaha con 2 moto ufficiali a correre e tutto il resto a far solo contorno!

    premesso che non ho la ragione in tasca, su quale sia la scelta migliore, la differenza tra il mio ragionamento ed il tuo e' che:

    marquez se ha la possibilita' di scegliere tra
    HRC
    e honda satellite

    sceglie quella che preferisce...
    se come dici te sara' coccolato viziato etcnella satellite andra' li, se preferisce HRC andra' di la'... ma non ha una decisione IMPOSTA!!!! cosa non da poco!
    io sono per....

    scelta a lui...

    te preferisci la regola dall'alto....

    Comment

    X
    Working...
    X