Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi Spies...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma secondo voi Spies...

    Il prossimo anno sar? ancora in Motogp?


    Oggi senza Craccilov infortunato e senza errore di Dovizioso sarebbe arrivato ancora una volta ULTIMO tra le moto competitive per il podio...


    Boh...

    C'? chi dice Ducati ma, secondo me, non ha il fisico per guidarla visti i problemi che ha alla cervicale...

    Ci ha provato a sprazzi ? andato bene ma...

    per me DEVE tornare in SBK ? quello il suo mondo e quelle sono le sue moto


    Magari in Kawasaki

  • Font Size
    #2
    ragionamento che non fa una piega,anche a me piacerebbe rivederlo i sbk ma credo che un pilota della sua et? e con non molta esperienza in motogp creda ancora in se stesso a tal punto da voler insistere a correre in moto gp
    ci sono piloti che cercano la moto per correre,pagando anche,e chi riceve offerte,penso che Ben faccia parte di quest?ultima tipologia,potrebbe arrivare una offerta ducati che come ogni casa o team che vuole un pilota cerca di promettere impegno,investimento,garanzie ecc che poi magari non manterr? ma intanto bastano a farm mettere la firma sul contratto,in ogni caso credo non abbia altre scelte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TBW27 View Post
      Il prossimo anno sar? ancora in Motogp?


      Oggi senza Craccilov infortunato e senza errore di Dovizioso sarebbe arrivato ancora una volta ULTIMO tra le moto competitive per il podio...


      Boh...

      C'? chi dice Ducati ma, secondo me, non ha il fisico per guidarla visti i problemi che ha alla cervicale...

      Ci ha provato a sprazzi ? andato bene ma...

      per me DEVE tornare in SBK ? quello il suo mondo e quelle sono le sue moto


      Magari in Kawasaki
      Che *** e tutti i Santi ti ascoltino!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gixxerato View Post
        ragionamento che non fa una piega,anche a me piacerebbe rivederlo i sbk ma credo che un pilota della sua et? e con non molta esperienza in motogp creda ancora in se stesso a tal punto da voler insistere a correre in moto gp
        ci sono piloti che cercano la moto per correre,pagando anche,e chi riceve offerte,penso che Ben faccia parte di quest?ultima tipologia,potrebbe arrivare una offerta ducati che come ogni casa o team che vuole un pilota cerca di promettere impegno,investimento,garanzie ecc che poi magari non manterr? ma intanto bastano a farm mettere la firma sul contratto,in ogni caso credo non abbia altre scelte

        Anche il tuo non fa una piega...

        Io spero (o meglio auspico per lui) che faccia queste considerazioni:

        Le porte delle moto competitive mi si sono chiuse perch? quest'anno, che doveva essere il mio per una serie di motivi, sto deludendo al 100%.
        Ho un problema alla cervicale che si ? presentato proprio sui prototipi perch? questi sono pi? faticosi da guidare rispetto alle moto che ho guidato per anni (ed in pi? mi si ? presentato sulla moto pi? "facile" da guidare in gp) ed i problemi alla cervicale non possono risolversi..

        Quindi

        Honda Ufficiale me la scordo
        Yamaha Ufficiale idem
        Yamaha Tech 3 ? al completo
        Honda Gresini prender? Rossi e si terr? Bautista che piano non va...ed ? spagnolo.
        Ducati Ufficiale, faccio fatica a guidare la M1 figuriamoci la D16..
        Ducati Privati *** ME NE SCAMPI...
        CRT............................................... ............................

        Viene la Kawa e mi dice: ti?, eccoti un paio di milioni di Euro...vogliamo che tu faccia per noi quello fece un certo Scott Russel 20 anni fa, l'unico pilota a far vincere un Campionato del Mondo alla Kawasaki in 25 anni...
        ZX10r SBK, moto competitiva e meno faticosa da guidare, quindi non soffrirei i problemi alla cervicale e potr? esprimermi al 100%..

        Io direi che sarebbe una proposta stimolante per Ben aldil? dei soldi che, ormai, in Gp se li scorda.

        Comment

        X
        Working...
        X