Si vedo come piange... L'altro piuttosto che arrivare sesto pensa al ritiro dalla gara.. Non bere prima di postare... Davvero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSi vedo come piange... L'altro piuttosto che arrivare sesto pensa al ritiro dalla gara.. Non bere prima di postare... Davvero.
OT on
comunque gli ? venuto in mente na volta e non lo ha nemmeno fatto
mica ? scappato a casa per un mal di pancia ed ? andato a pesca tutti i giorni
OT off
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostCoi fatti e basta? ma se ? pi? frociodi un gay omosessuale...
non era lui che si lamenta se vale gli d? una pedata di troppo? non ? sempre lui che ha paura perch? le mille fanno i 350 ed ? pericoloso?
certo tu giustamente dirai, ma pure stoner scassa continuamente il pene. giusto.
ma se uno ? ladro e uno ? assassino, non ? che il ladro puo' fare il bello puntando il dito dicendo "l'assassino ? pi? cattivo di me"
sempre due stronzi rimangono... non so se mi spiego.
poi, ma che topic hai scritto?? hai messo in mezzo tutto, aripjate
Comment
-
beh dai per come ? impostato il 3d sembra che lorenzo sia pi? serio di altri perch? lavora zitto zitto, pensa a dare del gas senza troppe sceneggiate e polemiche...
io ho inteso questo. e ribadisco: Lorenzo??? proprio lui???
il lorenzo che conosco io?
forse sono sulla luna e ho visto altri campionati...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcolpisco diretto nel cuore i deliri
l'altro gp c'hai sfracellato la uallera..."e ma di lorenzo non ne parla nessuno e bla bla bla"
ora che il topik parla di lollo e basta ci metti rossi...
c'hai problemi :gaen:
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postbeh dai per come ? impostato il 3d sembra che lorenzo sia pi? serio di altri perch? lavora zitto zitto, pensa a dare del gas senza troppe sceneggiate e polemiche...
io ho inteso questo. e ribadisco: Lorenzo??? proprio lui???
il lorenzo che conosco io?
forse sono sulla luna e ho visto altri campionati...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postno... te ce l'hai sempre in cu... hem testa a rossi
l'altro gp c'hai sfracellato la uallera..."e ma di lorenzo non ne parla nessuno e bla bla bla"
ora che il topik parla di lollo e basta ci metti rossi...
c'hai problemi :gaen:
Comment
-
Originally posted by Therix View Postuna volta avevi ragione... io quest'anno lo vedo molto molto cambiato..
(Giappone 2011 rossi vs lorenzo, ti ricordi?)
"gne gne gne Capoooooo hai visto?!?, il collega ? pericoloso, mi entra a 180 sulla gamba, gli dici qualcosa?"
indecente, semplicemente indecente...
vabb? sta figura l'aveva gi? fatta chili con fogarty ma chili ? un pazzo e l'hanno preso a caldo che c'aveva ancora il bagnoschiuma nelle orecchie, non fa testo.
ora lorenzo ? calmo? e te credo... ha vinto la terza gara di fila ed ? avanti 25 punti in campionato, che deve fare, lamentarsi del colore del perizoma delle umbrelline?
Comment
-
a me lo dici??? lollo nel 2009/2010 ? stato anche sulle mie di @@
il passato non si cancella no
per? oggi lo vedo cambiato... e veloce... secondo me l? dentro ? il pi? forte
quindi gli faccio i miei complimenti
Comment
-
ah be per come guida i complimenti glieli faccio anche io. pilota perfetto su una moto ancor pi? perfetta.
del resto non si vincono tre gare di fila, tra asciutto e bagnato, per un colpo di fortuna.
Comment
X
Comment