Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed il modo con cui ha ridimensionato il pantofolaio oggi??
niente???
forse mi sono espresso male, mi piace tantissimo il modo che ha di guidare in pista, per? non mi emoziona, non lo vedo "pazzo" come uno Stoner, come un Cal, o come uno Spies SBK ... mi piace ma ....? diverso
e fidati che sto bello puntato con i piedi quando vedo certi "passaggi"
mentre mi piace forse pi? di chiunque altro il modo che ha di esprimersi nelle interviste, sempre molto sincero e pacato...questo un p? mi fa rosicare di Stoner anche se c'? oggettivamente chi ? peggio
PS: il pantofolaio sarebbe Stoner?? perch? se la pensi cos?, per me non ci siamo, lo vedo uno che comunque ? sempre al limite e se insistere a provarci quando sai di non poter nulla per stare davanti significa cadere e buttare 20 punti al cesso....non vedo come potrebbe comportarsi altrimenti
PS: il pantofolaio sarebbe Stoner?? perch? se la pensi cos?, per me non ci siamo, lo vedo uno che comunque ? sempre al limite e se insistere a provarci quando sai di non poter nulla per stare davanti significa cadere e buttare 20 punti al cesso....non vedo come potrebbe comportarsi altrimenti
pantofolaio perch? una volta ritirato star? a casa in pantofole
bravissimo veramente, sembra sempre super a posto con la moto ... per? mai una sbavatura, mai un sussulto, non mi emoziona, c'? poco da fare..
Be, a parte che qualche imbarcata ogni tanto la prende anche lui. Una anche oggi quando era gi? in testa.
A parte che all'inizio era quinto e sembrava addirittura fare da tappo.
Ma a volte occorre scegliere tra sport e spettacolo. Io scelgo sempre il primo.
ah ok, pensavo alludessi al comportamento in pista
andando un p? OT...ho paura che la Honda si ritrover? di nuovo nella mexda con l'addio di Stoner
abbastanza.... camomillo a jorge non lo vede nemmeno... marquez sar? al primo anno ed anche se aggirano la regola del rookie, non ne ha per stare con lollo, almeno all'inizio.... dovizioso e cal saranno sempre l?... quindi si... tanta cacca
Comment