Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Lorenzo

Immenso...

sempre pi? completo e maturo...

poche chiacchiere e tanta determinazione e tantissimo gas

mi ricorda quancun'altro dei tempi addietro

• Font Size
    ? imperiale. Soprattutto mi piace che parla coi fatti e basta!

Comment

• Font Size
      Imperiale! Parla coi fatti e poco con la bocca

Comment

• Font Size
        Grande lorenzo...

Comment

• Font Size
          Lorenzo Machaca a Stoner en Silverstone - Junio 2012 - YouTube

Comment

• Font Size
            bravissimo veramente, sembra sempre super a posto con la moto ... per? mai una sbavatura, mai un sussulto, non mi emoziona, c'? poco da fare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              bravissimo veramente, sembra sempre super a posto con la moto ... per? mai una sbavatura, mai un sussulto, non mi emoziona, c'? poco da fare..
              MinGhia

ed il modo con cui ha ridimensionato il pantofolaio oggi??

niente???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                MinGhia

ed il modo con cui ha ridimensionato il pantofolaio oggi??

niente???
                forse mi sono espresso male, mi piace tantissimo il modo che ha di guidare in pista, per? non mi emoziona, non lo vedo "pazzo" come uno Stoner, come un Cal, o come uno Spies SBK ... mi piace ma ....? diverso

e fidati che sto bello puntato con i piedi quando vedo certi "passaggi"

mentre mi piace forse pi? di chiunque altro il modo che ha di esprimersi nelle interviste, sempre molto sincero e pacato...questo un p? mi fa rosicare di Stoner anche se c'? oggettivamente chi ? peggio

PS: il pantofolaio sarebbe Stoner?? perch? se la pensi cos?, per me non ci siamo, lo vedo uno che comunque ? sempre al limite e se insistere a provarci quando sai di non poter nulla per stare davanti significa cadere e buttare 20 punti al cesso....non vedo come potrebbe comportarsi altrimenti

Comment

• Font Size
                  PS: il pantofolaio sarebbe Stoner?? perch? se la pensi cos?, per me non ci siamo, lo vedo uno che comunque ? sempre al limite e se insistere a provarci quando sai di non poter nulla per stare davanti significa cadere e buttare 20 punti al cesso....non vedo come potrebbe comportarsi altrimenti
                  pantofolaio perch? una volta ritirato star? a casa in pantofole

Comment

• Font Size
                    Be, a parte che qualche imbarcata ogni tanto la prende anche lui. Una anche oggi quando era gi? in testa.
                    A parte che all'inizio era quinto e sembrava addirittura fare da tappo.
                    Ma a volte occorre scegliere tra sport e spettacolo. Io scelgo sempre il primo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      pantofolaio perch? una volta ritirato star? a casa in pantofole
                      ah ok, pensavo alludessi al comportamento in pista

andando un p? OT...ho paura che la Honda si ritrover? di nuovo nella mexda con l'addio di Stoner

Comment

• Font Size
                        ah ok, pensavo alludessi al comportamento in pista

andando un p? OT...ho paura che la Honda si ritrover? di nuovo nella mexda con l'addio di Stoner
                        abbastanza.... camomillo a jorge non lo vede nemmeno... marquez sar? al primo anno ed anche se aggirano la regola del rookie, non ne ha per stare con lollo, almeno all'inizio.... dovizioso e cal saranno sempre l?... quindi si... tanta cacca

Comment

• Font Size
                          ma io non ho capito che non h osentito le interviste, stoner ha avuto qulche problema ve? che diceva?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hitan View Post
                            ma io non ho capito che non h osentito le interviste, stoner ha avuto qulche problema ve? che diceva?
                            purtroppo da quando hanno introdotto la nuova gomma non riescono a risolvere il chattering

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aler681 View Post
                              ? imperiale. Soprattutto mi piace che parla coi fatti e basta!
                              Coi fatti e basta? ma se ? pi? frociodi un gay omosessuale...

non era lui che si lamenta se vale gli d? una pedata di troppo? non ? sempre lui che ha paura perch? le mille fanno i 350 ed ? pericoloso?

certo tu giustamente dirai, ma pure stoner scassa continuamente il pene. giusto.

ma se uno ? ladro e uno ? assassino, non ? che il ladro puo' fare il bello puntando il dito dicendo "l'assassino ? pi? cattivo di me"

sempre due stronzi rimangono... non so se mi spiego.

Comment

X
                              Working...
                              X