Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se rossi vuole correre ancora , con lo stipendio che ha , deve restare in ducati che ha lo sponsor pi? ricco ...e anche perch? honda e yama sono a posto ...sempre che ducati e marlboro se lo vogliano tener ...non ne stanno giovando in pubblicit?....
io spero che punti pi? sui risultati visto che i dindini li ha
calcraccilo o gionniria li vedo molto bene: giovani e con la voglia di rischiare. comunque nella storia di borgo panigale gli anglosassoni sono sempre andati forte: basta con rossi!
Ormai ? un'agonia senza fine, Rossi ? il pallido fantasma di ci? che era un tempo, e non ? la moto, Hayden con quell'attrezzo va pi? forte.
Via da Ducati, anche subito, al suo posto ci vedrei bene Crutchlow.
No infatti nn e' la moto... e' un cancello con le ruote!
Seriamente, Haydi va forte?? Ha fatto qualche giro a cannone e poi e' sparito nel nulla, girava 6 decimi meglio di rossi...ma..questo succedeva anche quando c'era Stoner in Ducati...
Quella moto e' uguale alle precedenti, stessi problemi, stessa solfa!
Mi spiace per Ducati pero' e' tardi per le speranze...
No infatti nn e' la moto... e' un cancello con le ruote!
Seriamente, Haydi va forte?? Ha fatto qualche giro a cannone e poi e' sparito nel nulla, girava 6 decimi meglio di rossi...ma..questo succedeva anche quando c'era Stoner in Ducati...
Quella moto e' uguale alle precedenti, stessi problemi, stessa solfa!
Mi spiace per Ducati pero' e' tardi per le speranze...
Diamo a Cesare quel che ? di Cesare per?...
Hayden ci prova a dare il gas, oggi ? stato con i primi parecchio e fine gara non ? arrivato ad una vita. Rossi neanche nei primi giri riesce a stare con i primi, proprio non ci prova, lui parte e si accuccia buono. Se Hayden pu? stare con i primi sull'asciutto possibile che Vale non ci riesca neanche per 1 giro ? ? questo che non mi spiego, un sussulto di rivincit? gli dovr? pur nascere dentro!
Sta Ducati sar? una chiavica di moto ma non fino al punto da arrivare ultima o quasi tra le MotoGP. Hayden ? un buon pilota ma non una saetta, Rossi non ha voglia (o ha altri problkemi che non dice), magari con un altro si pu? fare meglio...
Vale il gas glie lo da quando sente la moto.
Evidentemenete Haydi in alcune piste la sente meglio e ci da di piu', succedeva anche in tempi non sospetti quando vale non era in ducati.
Ora quello che a me lascia perplesso e' come stracaxxo e' possibile che Vale non trovi uno stracaxxo di setting diverso da quello di base ducati che possa andare bene su sta moto.
E in oltre non mi spiego perche', se non e' possibile modificare il setting su sto catrame, non cerchi di portare sto cancello come va portato...cioe' di traverso spigolando, facendola girare di gas senza stare mille anni in piega e in percorrenza!
Stoner ce la faceva...lui non ho capito se davvero non ne e' capace o se non lo vuole fare perche' no!
Vale il gas glie lo da quando sente la moto.
Evidentemenete Haydi in alcune piste la sente meglio e ci da di piu', succedeva anche in tempi non sospetti quando vale non era in ducati.
Ora quello che a me lascia perplesso e' come stracaxxo e' possibile che Vale non trovi uno stracaxxo di setting diverso da quello di base ducati che possa andare bene su sta moto.
E in oltre non mi spiego perche', se non e' possibile modificare il setting su sto catrame, non cerchi di portare sto cancello come va portato...cioe' di traverso spigolando, facendola girare di gas senza stare mille anni in piega e in percorrenza!
Stoner ce la faceva...lui non ho capito se davvero non ne e' capace o se non lo vuole fare perche' no!
Questa ormai non regge pi?... ? al pari della spalla, a cui avevo creduto!
Ci vorrei vedere uno Stoner o un Lorenzo sulla Ducati...
ducati ormai pu? solo puntare ad avere piloti che hanno una ESTREMA difficolt? a trovare altre sistemazioni... un pilota ad inizio carriera corre il rischio di bruciarsi completamente alcuni anni dovendosi poi ricostruire una credibilit? dopo essere passato in ducati...
uno affermato o ? come rossi a cui, comunque, il beneficio del dubbio viene concesso oppure si brucia completamente.
lo stesso rossi penso che, economicamente, se dovesse cambiare squadra dovr? adattarsi non poco e abbassare le abituali pretese...
Comment