Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rolfo non si stufa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Rolfo non si stufa?

Ormai non ha 20 anni... corre in moto2 e non in motogp anche se ha gran budget...

Arriva 26simo in prova.. boh.. ok correre e fare il mondiale... ma...

• Font Size
    secondo me no... fa un lavoro che penso gli piaccia... probabilmente lo pagano pure..

Comment

• Font Size
      Ma da che so io.... ? il contrario... ? lui che i soldi li porta.... ? una sorta di hobby, beato lui.. solo che 26simo... ok hobby... ma prendi delle gran sberle da ragazzini che potrebbero essere tuoi figli!

Comment

• Font Size
        ah... io pensavo fosse uno dei pochi a non pagare...

b? allora se ? cos?... ha un'hobby costoso

Comment

• Font Size
          Se in proporzione spende meno di quello che spendiamo noi.. Beato lui. Pensa a quelli che si svenano per la coppetta rehm hahaha

Comment

• Font Size
            Per dirla con le parole di chi criticava l'addio di Stoner ... lui ha la passione

Comment

• Font Size
              ma infatti se pu? permetterselo fa bene...

questa ? passione

Comment

• Font Size
                Beh corre per fatturare soldi

Comment

• Font Size
                  Due anni fa ha vinto una gara e ha fatto un terzo posto...
                  Peccato perch? ha avuto un paio di incidenti che sicuramente hanno inciso (specialmente quello in bici contro un furgone)

Comment

• Font Size
                    Anche perch? scarso non mi ? mai sembrato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Anche perch? scarso non mi ? mai sembrato
                      Scarso no..anzi a me piace molto...e poi ? un ragazzo d'oro....forse tra i grandi ? l'unico veramente simpatico e disponibile..... poi oh...ha sfiorato un mondiale in 250...
                      Il problema di ste moto2 ? che tante...proprio non vanno..... Corti ha la moto che va....e fa bene....Xavier Simeon in STK si giocava le gare con lui...e fa merdesimo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Scarso no..anzi a me piace molto...e poi ? un ragazzo d'oro....forse tra i grandi ? l'unico veramente simpatico e disponibile..... poi oh...ha sfiorato un mondiale in 250...
                        Il problema di ste moto2 ? che tante...proprio non vanno..... Corti ha la moto che va....e fa bene....Xavier Simeon in STK si giocava le gare con lui...e fa merdesimo....
                        veramente una brava persona... ci scambiai 2 parole (5min) quando al motorshow c'erano anche le moto... veramente alla mano

Comment

• Font Size
                          In effetti fa strano vedere tutta sta differenza.. Gente che ha fatto la motogp dovrebbe andare ad occhi chiusi, e invece...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            veramente una brava persona... ci scambiai 2 parole (5min) quando al motorshow c'erano anche le moto... veramente alla mano
                            io ci ho passato delle mezz'ore con lui.....nel 2008 facevo la STK e lui stava con Ten Kate...ad ogni singolo appuntamento europeo ci mettevamo a chiacchierare...... una volta...indossava il cappellino del TT e gli dissi che mi piacerebbe vederlo correre l? un giorno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              io ci ho passato delle mezz'ore con lui.....nel 2008 facevo la STK e lui stava con Ten Kate...ad ogni singolo appuntamento europeo ci mettevamo a chiacchierare...... una volta...indossava il cappellino del TT e gli dissi che mi piacerebbe vederlo correre l? un giorno!
                              Il TT prima o poi lo far?, tranquillo.
                              Deve vedere solo quando lo vorr? fare.

Comment

X
                              Working...
                              X