Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma da che so io.... ? il contrario... ? lui che i soldi li porta.... ? una sorta di hobby, beato lui.. solo che 26simo... ok hobby... ma prendi delle gran sberle da ragazzini che potrebbero essere tuoi figli!
Due anni fa ha vinto una gara e ha fatto un terzo posto...
Peccato perch? ha avuto un paio di incidenti che sicuramente hanno inciso (specialmente quello in bici contro un furgone)
Scarso no..anzi a me piace molto...e poi ? un ragazzo d'oro....forse tra i grandi ? l'unico veramente simpatico e disponibile..... poi oh...ha sfiorato un mondiale in 250...
Il problema di ste moto2 ? che tante...proprio non vanno..... Corti ha la moto che va....e fa bene....Xavier Simeon in STK si giocava le gare con lui...e fa merdesimo....
Scarso no..anzi a me piace molto...e poi ? un ragazzo d'oro....forse tra i grandi ? l'unico veramente simpatico e disponibile..... poi oh...ha sfiorato un mondiale in 250...
Il problema di ste moto2 ? che tante...proprio non vanno..... Corti ha la moto che va....e fa bene....Xavier Simeon in STK si giocava le gare con lui...e fa merdesimo....
veramente una brava persona... ci scambiai 2 parole (5min) quando al motorshow c'erano anche le moto... veramente alla mano
veramente una brava persona... ci scambiai 2 parole (5min) quando al motorshow c'erano anche le moto... veramente alla mano
io ci ho passato delle mezz'ore con lui.....nel 2008 facevo la STK e lui stava con Ten Kate...ad ogni singolo appuntamento europeo ci mettevamo a chiacchierare...... una volta...indossava il cappellino del TT e gli dissi che mi piacerebbe vederlo correre l? un giorno!
io ci ho passato delle mezz'ore con lui.....nel 2008 facevo la STK e lui stava con Ten Kate...ad ogni singolo appuntamento europeo ci mettevamo a chiacchierare...... una volta...indossava il cappellino del TT e gli dissi che mi piacerebbe vederlo correre l? un giorno!
Il TT prima o poi lo far?, tranquillo.
Deve vedere solo quando lo vorr? fare.
Comment