Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal Cruthclow prover? a correre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cal Cruthclow prover? a correre

    Da GPONE


    Cal Crutchlow non si arrende e domani cercher? di partecipare al Gran Premio di casa, sulla pista di Silverstone. Il pilota inglese ? caduto alla curva Chapel nei primi minuti dell’ultimo turno di prove libere sbattendo violentemente il piede e la caviglia sinistri. Cal ? stato portato all’ospedale di Oxford per tutti gli accertamenti che hanno escluso ogni frattura e i medici sono riusciti a ridurre il gonfiore alla caviglia e al tallone. Crutchlow riesce gi? ad appoggiare il piede a terra e domani mattina si sottoporr? ad ulteriori analisi. Ci sono buone probabilit? di vederlo in gara e anche se non ha disputato le qualifiche potr? comunque partire dal fondo dello schieramento.
    “Siamo ottimisti sul fatto che Cal possa partecipare al GP – ha detto Herv? Poncharal, boss del team Tech 3 – I dottori ha Oxford non hanno riscontrato nessuna frattura e hanno detto che potrebbe farcela. E’ un grande sollievo perch? Cal aveva forti dolori. Speriamo che ce la faccia, gi? lo scorso hanno non aveva potuto correre qui a causa di un infortunio. So cosa significa per lui questa gara davanti al suo pubblico che ha dato a lui e alla squadra una grossa spinta per tutto il fine settimana”.



    E ci credo che ci prover?, anche andando a passo di lumaca bastano un paio di cadute tra i prototipi e pu? fare 7-8 cio? prendere 9 punti..che ridere...arrivi ultimo a mille secondi e magari e ti becchi solo 5 punti da quello che arriva quarto e che magari ha lottato per il podio tutta la gara (presumibilmente il Dovi il suo diretto concorrente in classifica generale)


    io credo che sia ora che il regolamento dei punteggi venga modificato

    porc putt se sei su un prototipo parti che gi? hai in tasca 4 punti

    vi sembra una cosa normale?

  • Font Size
    #2
    sta per partire per il warm up

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate....ma non bisogna avere un tempo di qualifica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Imparasse ad usare le H sto giornalista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          scusate....ma non bisogna avere un tempo di qualifica?
          che io sappia (almeno nei trofei succede) la commissione di gara pu? decidere di farti partecipare lo stesso...

          se un pilota non prende parte alle qualifiche o ? fuori dal 107%, ma ha pi? volte dimostrato di essere competitivo o comunque non un pericolo per gli altri PUO' prendere parte alla gara perch? ? evidente che in qualifica ha avuto problemi



          poi diciamocelo... gi? son pochi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            scusate....ma non bisogna avere un tempo di qualifica?
            Il regolamento permette, a chi ? fuori dalle qualifiche, di fare un tempo nel warm-up tale che dimostri alla direzione gara che sarebbe rientrato nel 107% del tempo del leadre del warm-up.

            Regola messa a punto per le crt che stranamente non hanno mai avuto problemi a qualificarsi tutte nel 107% e che viene sfruttata da una motogp.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gillescorona View Post
              Il regolamento permette, a chi ? fuori dalle qualifiche, di fare un tempo nel warm-up tale che dimostri alla direzione gara che sarebbe rientrato nel 107% del tempo del leadre del warm-up.

              Regola messa a punto per le crt che stranamente non hanno mai avuto problemi a qualificarsi tutte nel 107% e che viene sfruttata da una motogp.

              Ho controllato la griglia di partenza e parte ultimo.
              Posso dire che mi sembra l'ennesima stronzata della dorna?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Ho controllato la griglia di partenza e parte ultimo.
                Posso dire che mi sembra l'ennesima stronzata della dorna?
                mi sembra giusto farlo partire... dopotutto senza l'incidente si sarebbe qualificato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Posso dire che mi sembra l'ennesima stronzata della dorna?
                  vai tranquillo

                  secondo me arriva settimo/ottavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e se non piove... forse anche avanti a rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guardate che non ho nulla contro Crucciolo...
                      Il mio era solo un rilievo regolamentare...
                      Uno in teoria si potrebbe presentare la domanica mattina e se fa un tempo decente correre.
                      In quale altra categoria esiste una regola cos? assurda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Guardate che non ho nulla contro Crucciolo...
                        Il mio era solo un rilievo regolamentare...
                        Uno in teoria si potrebbe presentare la domanica mattina e se fa un tempo decente correre.
                        In quale altra categoria esiste una regola cos? assurda?
                        ma guarda che siamo daccordo

                        questi stanno alla frutta

                        pure una moto in meno li mette in difficolt?...

                        orami il motomondiale ? diventato una macchietta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Guardate che non ho nulla contro Crucciolo...
                          Il mio era solo un rilievo regolamentare...
                          Uno in teoria si potrebbe presentare la domanica mattina e se fa un tempo decente correre.
                          In quale altra categoria esiste una regola cos? assurda?
                          no b? aspetta... ? sempre a discrezione della direzione di gara...
                          non ? che uno arriva la domenica parte comunque...

                          e poi comunque partirebbe ultimo


                          che io sappia la regola ? applicata sia in gp che in sbk ed anche nei trofei e campionatinazionali... spero di non sbagliarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Ho controllato la griglia di partenza e parte ultimo.
                            Posso dire che mi sembra l'ennesima stronzata della dorna?
                            non mi sembra una stronzata piuttosto una regola di buon senso.
                            In F1 ? diverso, se non ti qualifichi entro il 107% (regola valoda solo nella Q1) puoi sempre essere ammesso dimostrando che nelle prove libere eri sotto a quel limite. In motogp si estende questa possibilit? anche al warm-up.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X