Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 vs CRT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto2 vs CRT

I primi due piloti della Moto2 hanno girato pi? forte delle ultime due CRT...forse ? meglio smettere di far ridere e parlare seriamente del futuro Motogp-CRT

• Font Size
    da un lato credo che sia una paglaicciata avere nella stessa griglia moto che seguono regolamenti diversi... ? come dire, facciamo una corsa di atletica, ammettiamo anche gli amatori, ma facciamo correre bolt con una palla al piede..

dall'altro credo che bridgestone abbia le sue colpe in questa situazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      da un lato credo che sia una paglaicciata avere nella stessa griglia moto che seguono regolamenti diversi... ? come dire, facciamo una corsa di atletica, ammettiamo anche gli amatori, ma facciamo correre bolt con una palla al piede..

dall'altro credo che bridgestone abbia le sue colpe in questa situazione

io credo che fare gomme che si adattano alla perfezione ad entrambe le categorie (che pena) sia molto difficile...

in un certo senso la B ha lavorato in questa direzione altrimenti non si spiega come ? possibile che ste 1000 girano pi? lente delle 800cc a parte Barcellona...qui a Silverstone ci sono 1.3sec di differenza in qual...vabb? che negli ultimi minuti ha cominciato a piovere per? 1.3sec son tanti...

In pratica se qualcuno (tipo sykes) azzecca un giro perfetto in SBK potrebbe girare anche pi? veloce (l'anno scorso Hopper 2.04.0)

Comment

• Font Size
        anche io non sono favorevole a questo regolamento tecnico.....ma ? successo molte altre volte anche con 250 che i primi della 2 e mezzo partissero molto bene in griglia nella classe regina.....allora 500

quindi non ? quello lo scandalo......

Comment

• Font Size
          vero, ai tempi succedeva praticamente in ogni gara...per? ? pure vero che le 250cc che risultavano pi? veloci erano vere moto da corsa guidate da fenomeni...

Le Moto2 invece sono un insulto al Motomondiale...

Comment

X
          Working...
          X