Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: a Brno saprete il mio futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: a Brno saprete il mio futuro

Non si finisce mai di imparare, anche un ?vecchio? lupo di mare come Valentino Rossi ha ancora qualche golfo da scoprire. O meglio qualche curva, come quelle del circuito di Silverstone che nascondono insidie che il Dottore deve ancora conoscere a fondo, per evitarle. ?E? un tracciato veloce, lunga e tecnica. In una parola, difficile? la descrizione del ducatista che lo scorso anno aveva sofferto tanto. ?A fine gara ero stato 6? (a pi? di un minuto dal vincitore Stoner ndr), un gran risultato per come eravamo messi. ? stata l?unica occasione dove non siamo riusciti a essere competitivi sul bagnato. Un?esperienza traumatica? ricorda.
    Qual era stato il problema maggiore?
    ?Non riuscivamo a mandare in temperatura la gomma anteriore. Avevamo 30, 40 gradi in meno degli altri. Addirittura lo pneumatico perdeva pressione mentre giravo. Speriamo che la nuova gomma ci aiuti in questo senso?.
    Ci sono altri punti su cui sar? importante migliorare?
    ?Devo imparare meglio il tracciato, l?anno scorso ero in difficolt? a essere veloce in qualche tratto. Questa ? la terza volta che veniamo in questa pista, ma io ho saltato il primo anno. Devo riuscire a fare esperienza, girarci un po? di pi?. Senza dubbio ? un circuito affascinante?.
    Rispetto alla scorsa stagione il punto di partenza ? migliore?
    ?Conosciamo di pi? la moto e abbiamo dimostrato di essere pi? costanti nelle prime gare, senza alti e bassi. E? importante. Devo solo concentrarmi per guidare al meglio?.
    Quale risultato ti attendi?
    ?Diciamo che, sull?asciutto, da Estoril abbiamo raggiunto un certo livello che abbiamo confermato a Barcellona. Questo fine settimana sar? pi? difficile, ma sarebbe importante rimanere l?, anche in previsione del futuro, delle prossime stagioni quando ritorneremo?.
    Passiamo al mercato, come influisce il rinnovo di Lorenzo sul tuo futuro?
    ?Credo niente, non far? una grande differenza?.
    Ma adesso ? possibile un tuo ritorno in Yamaha, al suo fianco?
    ?Non ne ho idea, per ora penso solo a essere competitivo con la Ducati. Il primo obiettivo ? rimanere in questa squadra anche nei prossimi anni?.
    Quando deciderai definitivamente?
    ?In estate, sicuramente dopo Laguna Seca, penso che intorno alla gara di Brno saprete tutto?.

• Font Size
    aspettamo st? divorzio :gaen:

Comment

• Font Size
      Sto paraulo prima dice che vuol rimanere anni in Ducati, poi due secondi dopo dice che a Brno dir? del suo futuro... Figo!

Comment

• Font Size
        paracul0 da Gnente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sto paraulo prima dice che vuol rimanere anni in Ducati, poi due secondi dopo dice che a Brno dir? del suo futuro... Figo!
          dai ultrone...

dice che vuole rimanere ma sarebbe stupido se non avesse garanzie sul fatto che le cose/persone saranno diverse da quelle degli ultimi due anni.. altrimenti che ci sta a fare ???

fino a brno vedr? se questi tasselli andaranno al loro posto, in caso contrario, bollito e non bollito, non credo che faticher? a trovare una moto competitiva in un paio di giorni, non fosse altro che per gli sponsor e il clamore mediatico che la cosa si porterebbe dietro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            Addirittura lo pneumatico perdeva pressione mentre giravo.
            Se davvero ha detto "lo pneumatico" si merita la laurea che gli hanno dato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              non ci credo al massimo ha detto la gomma!!

Comment

• Font Size
                m?!!!! il divorzio ? sempre meno probabile secondo me!!

Comment

• Font Size
                  Chi sar? l'avvocato per il divorzio?!

Comment

• Font Size
                    anche per me rimarr? in rosso ... purtroppo.

Comment

• Font Size
                      per me ha gi? deciso da m? dove andare...... solo che ? un paraculo da televisione professionista e tiene la bocca chiusa fino al momento giusto! Tanti in ogni caso i fedeli avvaloreranno la sua scelta, qualsiasi essa sia, tirando in ballo la fedelt? alla casa costruttrice se rester?, la fame di vittorie e la voglia di rimettersi in gioco se cambier?

Comment

• Font Size
                        Speriamo solo che migliori lo spettacolo poi quel che fanno c....i loro basta che danno gasssss!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Chi sar? l'avvocato per il divorzio?!
                          Se mi chiamano posso valutare seriamente la proposta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            vero, al giorno d'oggi tutti usano erroneamente "il" !

Comment

• Font Size
                              E mo chi dorme co' sto dubbio in testa....la gara di Brno c'? il 26 agosto.....

Comment

X
                              Working...
                              X