Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Dorna apre alla HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E ma io quello intendevo........ho sempre pensato che la scusa dell'inquinamento era un invenzione.....
    Magari la Honda aveva gi? pronto il 5 colindri 4 T e gli rodeva ancora di aver preso schiaffi con la NR 500 dai missili aria/olio dell'allora classe regina
    E LO SO CHE INTENDEVI QUELLO!!
    cazzz sei proprio un gatto attaccato ai cogl.... e ce l'hai anche in firma
    p.s. l'nsr500 2t di schiaffi ne ha preso solo uno da tale roberts con la suzzukki poi di schiaffi ne ha sempre dati tanti ? solo un discorso di politiche commerciali e di vendita visto che i due tempi erano ormai banditi da quasi tutti i mercati e che si vendevano solo moto 4t (ciclomotori a parte )
    un p? come se adesso dicessero: nella motogp la benzina speciale/avio non si usa pi? perch? inquina... si corre tutti con la benzina del distributore

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      E LO SO CHE INTENDEVI QUELLO!!
      cazzz sei proprio un gatto attaccato ai cogl.... e ce l'hai anche in firma
      p.s. l'nsr500 2t di schiaffi ne ha preso solo uno da tale roberts con la suzzukki poi di schiaffi ne ha sempre dati tanti ? solo un discorso di politiche commerciali e di vendita visto che i due tempi erano ormai banditi da quasi tutti i mercati e che si vendevano solo moto 4t (ciclomotori a parte )
      un p? come se adesso dicessero: nella motogp la benzina speciale/avio non si usa pi? perch? inquina... si corre tutti con la benzina del distributore
      ...unn? vero buono io

Comment

• Font Size
        ...unn? vero buono io
        babbbene!! scherzavo sul gatto
        il mio quote voleva rafforzare il tuo pensiero tutto qui...

comunque sul fatto che la dorna "debba" un favore alla hrc lo avevo scritto anche qualche giorno fa riguardo al problema hrc/gomme e come volevasi dimostrare... takkete...

che carrozzone gigantesco che ? diventato

Comment

• Font Size
          babbbene!! scherzavo sul gatto
          il mio quote voleva rafforzare il tuo pensiero tutto qui...

comunque sul fatto che la dorna "debba" un favore alla hrc lo avevo scritto anche qualche giorno fa riguardo al problema hrc/gomme e come volevasi dimostrare... takkete...

che carrozzone gigantesco che ? diventato
          A sto punto avanti la SBK....ma senza ripensamento alcuno

Comment

• Font Size
            A sto punto avanti la SBK....ma senza ripensamento alcuno
            ehmmmm a parte che ora son sotto la stessa "famiglia" (e qui mi cominciano a venir altri sospetti)... mi sa che non hai letto questo:

edit: scusate il cross-post

Comment

• Font Size
              ehmmmm a parte che ora son sotto la stessa "famiglia" (e qui mi cominciano a venir altri sospetti)... mi sa che non hai letto questo:

edit: scusate il cross-post
              L'ho letto l'ho letto.....ma.....

Comment

X
              Working...
              X