Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati a Valencia (report Ducati)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Ducati a Valencia (report Ducati)

IL DUCATI MARLBORO TEAM ANCORA IN PISTA A VALENCIA:
    VELOCISSIMI CAPIROSSI (1?33?4) E BAYLISS (1?33?5) CON LE PRIME MODIFICHE 2004. OTTIMISMO E SODDISFAZIONE NEL TEAM.

Valencia (E) - Mercoled? 5 novembre 2003 ? Test MotoGP Ducati Marlboro Team ? Si ? appena conclusa l?esaltante stagione di debutto per il Ducati Marlboro Team, ma non ? ancora tempo di vacanza per i piloti e i tecnici delle ?rosse di Borgo Panigale?.

Proprio la pista di Valencia, teatro domenica scorsa dell?ultima prova del campionato (dove Loris Capirossi ha portato ancora una volta una Desmosedici sul podio), ha visto impegnato il Ducati Marlboro Team in due giorni di prove finalizzate alla preparazione della stagione 2004 e legate all?analisi dell?eccellenza e della criticit? della moto 2003.

Sia Capirossi che Bayliss hanno affrontato una serie di test, utilizzando le moto 2003, ma gi? con una serie di importanti aggiornamenti.
    Entrambi i piloti sono scesi in pista, sia ieri che oggi, utilizzando la stessa tipologia di gomme utilizzate domenica. Identiche anche le condizioni climatiche, fatto questo che ha permesso di avere un confronto estremamente probante e veritiero con quanto avvenuto il giorno della gara.
    Il risultato non fa che aumentare l?ottimismo e la fiducia del team, che punta ad un 2004 di conferma e di ulteriore soddisfazione.
    Importanti e significativi i tempi fatti registrare da Loris e Troy, entrambi i piloti hanno abbassato in maniera decisa i tempi segnati domenica scorsa, girando ad un ritmo costante e veloce durante i due giorni di prove.
    Capirossi ha percorso 47 giri nella giornata di ieri e 33 oggi, compresa la simulazione di gara effettuata proprio questo pomeriggio. Il miglior tempo fatto registrare dal pilota italiano ? stato di 1?33??4 (in gara il suo miglior tempo era stato di 1?33.89).
    Bayliss ? stato altrettanto veloce, facendo fermare il cronometro del suo miglior tempo in 1?33?5, migliorando sensibilmente il tempo segnato domenica (1?34?65). 62 i giri compiuti dall?australiano ieri, con simulazione gara, mentre oggi ne ha conclusi 59.
    Estremamente soddisfatti piloti e tecnici, il cui obiettivo era quello di verificare alcune evoluzioni sulla moto destinate principalmente ad aumentare la maneggevolezza della moto, in particolare su un circuito impegnativo e tortuoso come questo di Valencia.

non male veramente

• Font Size
    il prossimo anno ci divertiremo!

Comment

• Font Size
      Che campionato favoloso sar? il 2004...

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        il prossimo anno ci divertiremo!
        io mi sono divertito anche quest'anno

Comment

• Font Size
          Buono Buono ..... dai ke l'anno prossimo ci sara' da divertirsi....
          Ma il secondo team ,avra le moto uguali al team marlboro......
          o il modello 2003 ???

Comment

• Font Size
            visto che i piloti sono i suoi, non credo che la ducati faccia particolari favoritismi ... probabilmente i 4 piloti avranno a disposizione gli stessi materiali in modo da velocizzare lo sviluppo (ricordiamoci che ? solo alla seconda stagione !!! )

Comment

• Font Size
              Si quello e' vero....
              Ma anche la Honda fa distinzioni.... :P
              Una cosa non ho capito, ma il secondo team e' ufficiale ??????
              Comunque .. grande Ducati, al momento e' l'unica casa ITALIANA che
              sta' emergendo....

Comment

• Font Size
                Sicuramente faranno come in SBK!!!

Il team FACTORY,
                corre con le moto NUOVE,

Mentre il team satellite,
                con le moto dell'anno precedente...

Comment

• Font Size
                  direi che ha ragione Desmo
                  magari gli danno le moto cui hanno fatto i test oggi

Comment

• Font Size
                    Lo penso anche io !!!!!!!!!

Allora.....

FORZA DUCATI.........
                    FACCE DIVERTI'.....

Comment

• Font Size
                      infatti...grande bagarre io prox anno....

Comment

• Font Size
                        l'anno prossimo sar? davvero bello, da vedere e da imaginare... se tutto va x il verso ci saranno diverse squadre competitive e ne usciranno delle belle garoZZe......

Comment

• Font Size
                          E non dimentichiamoci del debutto di Rossi con la Yahma....
                          Ci sara' da divertirsi.... iiiiiiiiiiii

Comment

X
                          Working...
                          X