Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner... sempre il solito..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Memmo, sappi cmq che io ti lovvo :giulius:
    queste iniezioni di fiducia servono ad andare avanti e rompere i coglioXX sempre di piu!! ahahah

    Comment


    • Font Size
      #47
      scusate ma piacerebbe sapere quando ci saranno le ducati competitive , quindi da rossi hayden, barbera , e magari uno spies alla vecchia maniera se sarebbe ancora sempre tra le prime posizioni .
      secondo me incomincerebbe avere di nuovo gli svarioni di sempre..........................

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by memmo84 View Post
        queste iniezioni di fiducia servono ad andare avanti e rompere i coglioXX sempre di piu!! ahahah
        Sar? la tua spalla :1:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by memmo84 View Post
          la mia era una domanda cmq, potevi semplicemente rispondere, si mi conviene!!

          per il tread che ho aperto ultimamente, ci sei da molto piu di me su questo forum, ma non hai ancora ben colto la differenza tra ultramotomondiale e motomondiale!

          un suggerimento: la differenza non ? solo la parola ultra davanti a quella motomondiale
          in teoria la storia la sai...ma non la sai raccontare e quindi lasci a desiderare all atto pratico
          uguale in quale sezione, non sta a te dirmi cosa mi conviene
          io il mio parere l ho dato, se non vi piace, a te e al tuo compare, il problema ? vostro
          a proposito compare...terzo post sul 3d....un suo pensiero sul 3d ancora non c ?

          se vi piacciono le battute:

          venite dopo la scorreggia!!...tanto per rimanere in tema

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by l'aurora View Post
            scusate ma piacerebbe sapere quando ci saranno le ducati competitive , quindi da rossi hayden, barbera , e magari uno spies alla vecchia maniera se sarebbe ancora sempre tra le prime posizioni .
            secondo me incomincerebbe avere di nuovo gli svarioni di sempre..........................
            b? credo che a tutto il mondo piacerebbe saperlo!

            Comment

            X
            Working...
            X