Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner... sempre il solito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner... sempre il solito..

Pensavo or ora...

Chiss? se la Honda ? incazzata cn Stoner..

Alla fine a me pare che Stoner, una volta annunciato il ritiro, abbia un pelo tirato i remi in barca..

Alla honda nn gireranno un pochino le pelotes????

Insomma ? sempre il solito Stoner... un polso assurdo, un talento innato... ma di testa proprio nn c'?!

Anch? xch? volersi ritirare proprio quando stai vincendo tutto xch? nn ti diverti ? proprio da cretinozzi..
    Cosa dovresti fare quando le cose van male allora????

Ah si... mal di pancia, certo!!!

Oh sia chiaro... io ho sempre tifato x stoner quando era su ducati.. ed ancora oggi seppur su honda riconosco il suo talento assoluto. (ma nn tifo x lui).. (ora tifo hayden!)

Chiss? se un domani ci ricorderemo di lui cos? come facciamo con i GRANDI.. Doohan, schwantz ecc ecc..
    Secondo me noi ce lo ricorderemo sicuramente.. ma altrettanto sicuramente nn lascer? un segno nella storia cos? profondo da rimanere negli anni a seguire..
    Tipo Senna.. se domandi ad un bambino di 8 anni chi ?, s? rispondere.. seppur sia di tutt'altra generazione!

• Font Size
    Sinceramente:

Ma il modo con cui affronta le curve, saltando sui cordoli manco fosse su una moto da cross, ti sembra di uno che tira i remi in barca?

La pioggia ha mescolato le carte nelle ultime 2 gare, e comunque non mi ? sembrato arrendevole ne con Rossi, ne con Crutchlow

Comment

• Font Size
      Ma quello fa parte del suo stile di guida...
      Una volta si stendeva pur di nn arrivare secondo...

Poi ennesima prova... se arrivava primo tutto ok, ma se nn arrivava primo aveva un muso che toccava terra..
      Ora invece nn gli interessa... ? felice comunque vada...

Secondo me ? cambiato!

Comment

• Font Size
        A mio vedere non ha tirato i remi in barca, ha avuto due gare no, cose che capitano. Lorenzo l'anno scorso ha fatto uguale, non era incisivo come lo ? quest'anno.

Anche io non condivido la sua decisione e forse non lascer? il segno nella storia come altri grandi. Ma noi ci ricorderemo di lui...

Io non tifo nessuno, preferiscono vincano gli italiani...ma alla fine a me interessa che li davanti si scannino come facevano una volta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Ma quello fa parte del suo stile di guida...
          Una volta si stendeva pur di nn arrivare secondo...

Poi ennesima prova... se arrivava primo tutto ok, ma se nn arrivava primo aveva un muso che toccava terra..
          Ora invece nn gli interessa... ? felice comunque vada...

Secondo me ? cambiato!
          Se massimo puoi fare terzo, e ti stendi perch? a tutti i costi vuoi fare secondo, il mondiale non lo vinci.

Da questo punto di vista sicuramente ? cambiato (l'ultima caduta in gara ? di 2 anni fa con la Ducati).
          Ed ? cambiato in meglio

Comment

• Font Size
            ho letto che ha annunciato il ritiro cos? presto anche per non dare spazio a chi poteva dire che si ritirava perch? o era troppo avanti in campionato o troppo indietro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              ho letto che ha annunciato il ritiro cos? presto anche per non dare spazio a chi poteva dire che si ritirava perch? o era troppo avanti in campionato o troppo indietro
              Si, Nakamoto dice questo in un'intervista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Pensavo or ora...

Chiss? se la Honda ? incazzata cn Stoner..

Alla fine a me pare che Stoner, una volta annunciato il ritiro, abbia un pelo tirato i remi in barca..

Alla honda nn gireranno un pochino le pelotes????

Insomma ? sempre il solito Stoner... un polso assurdo, un talento innato... ma di testa proprio nn c'?!

Anch? xch? volersi ritirare proprio quando stai vincendo tutto xch? nn ti diverti ? proprio da cretinozzi..
                Cosa dovresti fare quando le cose van male allora????

Ah si... mal di pancia, certo!!!

Oh sia chiaro... io ho sempre tifato x stoner quando era su ducati.. ed ancora oggi seppur su honda riconosco il suo talento assoluto. (ma nn tifo x lui).. (ora tifo hayden!)

Chiss? se un domani ci ricorderemo di lui cos? come facciamo con i GRANDI.. Doohan, schwantz ecc ecc..
                Secondo me noi ce lo ricorderemo sicuramente.. ma altrettanto sicuramente nn lascer? un segno nella storia cos? profondo da rimanere negli anni a seguire..
                Tipo Senna.. se domandi ad un bambino di 8 anni chi ?, s? rispondere.. seppur sia di tutt'altra generazione!

Ci si ricorder? di lui come di Spencer....genio e pazzia.
                Un personaggio che non si ? mai capito bene cosa pensasse o come intende la vita

Comment

• Font Size
                  Dai ? palese....oramai ? bollito,finito,fermo come me quando giravo in pista......sta rubando lo stipendio,le ultime due gare parlano chiaro......je fa male la pancia,deve and? al bagno spesso e va pure dallo psicologo.

Comment

• Font Size
                    oh era due anni che andava a podio tutte le domeniche... adesso che ha fatto un quarto ? finito?

il campionato ? lungo, riparliamone alla fine

Comment

• Font Size
                      o penso che si sia stufato dell ambiente
                      come la storia delle gomme che non gl fanno provare e tante altre cose come la figlia ad esempio...non vuole rischiare inutilmente
                      se ne va col malloppo e si gode la vita...fa bene

confronti con l anno scorso con lorenzo sono fuori luogo...l divaro honda yamaha era talmente lampante che avrebbe dovuto fare un miarcolo...ma di nome si chiama giorgio...mica ges?

Comment

• Font Size
                        bah x me non ? bollito, aspettiamo fine campionato x parlare

Comment

• Font Size
                          che poi continua a saltare fuori la storia "honda incazzata con stoner..." "sputa nel piatto dove mangia.. "
                          .. a parte la parentesi hayden, la honda anche l'anno scorso non avrebbe vinto il mondiale se non ci fosse stato Stoner... a voglia a decidere chi deve baciare le mani a chi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            che poi continua a saltare fuori la storia "honda incazzata con stoner..." "sputa nel piatto dove mangia.. "
                            .. a parte la parentesi hayden, la honda anche l'anno scorso non avrebbe vinto il mondiale se non ci fosse stato Stoner... a voglia a decidere chi deve baciare le mani a chi.
                            ? gi?...se non fosse stato per la breve parentesi 2006, dipesa + da rossi che da haidi aggiungerei, la honda avrebbe vinto l anno scorso il titolo con stoner dopo 8 anni

Comment

• Font Size
                              da amante del motociclismo, posso solo ringraziare uno come Casey.

? un talento puro, attualmente ? il pilota pi? forte al modno, ne nascono uno ogni 10 anni come lui!

(A scanso di equivoci non sono uno stonerista n? tantomeno un rossista, amo il motociclismo e chi lo onora cos?)

Comment

X
                              Working...
                              X