Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner... sempre il solito..
Collapse
X
-
scusate ma piacerebbe sapere quando ci saranno le ducati competitive , quindi da rossi hayden, barbera , e magari uno spies alla vecchia maniera se sarebbe ancora sempre tra le prime posizioni .
secondo me incomincerebbe avere di nuovo gli svarioni di sempre..........................
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by memmo84 View Postla mia era una domanda cmq, potevi semplicemente rispondere, si mi conviene!!
per il tread che ho aperto ultimamente, ci sei da molto piu di me su questo forum, ma non hai ancora ben colto la differenza tra ultramotomondiale e motomondiale!
un suggerimento: la differenza non ? solo la parola ultra davanti a quella motomondiale
uguale in quale sezione, non sta a te dirmi cosa mi conviene
io il mio parere l ho dato, se non vi piace, a te e al tuo compare, il problema ? vostro
a proposito compare...terzo post sul 3d....un suo pensiero sul 3d ancora non c ?
se vi piacciono le battute:
venite dopo la scorreggia!!...tanto per rimanere in tema
Comment
-
Originally posted by l'aurora View Postscusate ma piacerebbe sapere quando ci saranno le ducati competitive , quindi da rossi hayden, barbera , e magari uno spies alla vecchia maniera se sarebbe ancora sempre tra le prime posizioni .
secondo me incomincerebbe avere di nuovo gli svarioni di sempre..........................
Comment
X
Comment