Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp vs SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp vs SBK

MOTOGP:

SUPERBIKE:

• Font Size
    Beh l' ultima foto non e' molto pro sbk

Comment

• Font Size
      Ultrone tu mi fai schiantare!!!!!

Comment

• Font Size
        Ultrone mi fai scompisciar dalle risate...
        Sei un pirla da competizione...

Comment

• Font Size
          L'ultima pi? che da superbike ? da quando non c'? nulla in TV AHAHA

Comment

• Font Size
            vedi che lo ammetti anche tu che senza VR ? una PALLA la MGP

Comment

• Font Size
              Premesso che non sono un ultraquello o questo e guardo (se posso) sia il Motomondiale dal 1990 e la SBK dal 1989 anche quando si vedevano prima l'uno poi l'altra solo su Tele+2, perch? allora in Italia a vedere le gare della noiosa MotoGP dal vivo ci va 5 volte la gente che va a vedere l'avvincente-spettacolare SBK?

I biglietti costano troppo, certo, per? per entrambi i campionati.

Leggo da pi? parti e la reputo una boiata pazzesca che "il campionato dei veri appassionati ? la SBK, la motopp? ? per fighetti e casalinghe". Ma ? pi? da fighetti e casalighI stare seduti sul divano davanti alla TV o sporcarsi il culo sul prato, sudare e puzzare sotto il Sole?

Dove sono finiti i "veri appassionati"?

Comment

• Font Size
                ho visto un po di gara domenica e mi sono ricordato perch? non la guardo mai;
                la voce del telecronista mi irrita,ma come cacchio parla???ma fanno un corso
                per avere quella dizione e quel tono di voce stridulino che finge(perch? se ? veramente cos? ? meglio che si curi)di entusiasmarsi ad ogni minima cosa e anche se non succede niente va sempre su e gi? con sta voce insopportabile.
                la scuola ? quella di meda ma questo esagera proprio e mica da due giorni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Longo#100 View Post
                  L'ultima pi? che da superbike ? da quando non c'? nulla in TV AHAHA
                  E' proprio quando c'? qualcosa di veramente interessante alla TV che se hai una donna al tuo fianco ...
                  Lei si sente ... MENO IMPORTANTE !!! ... e cos? ...

Mai finito di vedere una gara di Moto, quando sono stato solo in casa con una donna ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Premesso che non sono un ultraquello o questo e guardo (se posso) sia il Motomondiale dal 1990 e la SBK dal 1989 anche quando si vedevano prima l'uno poi l'altra solo su Tele+2, perch? allora in Italia a vedere le gare della noiosa MotoGP dal vivo ci va 5 volte la gente che va a vedere l'avvincente-spettacolare SBK?

I biglietti costano troppo, certo, per? per entrambi i campionati.

Leggo da pi? parti e la reputo una boiata pazzesca che "il campionato dei veri appassionati ? la SBK, la motopp? ? per fighetti e casalinghe". Ma ? pi? da fighetti e casalighI stare seduti sul divano davanti alla TV o sporcarsi il culo sul prato, sudare e puzzare sotto il Sole?

Dove sono finiti i "veri appassionati"?
                    Buauauha bella questa

Caro, le differenze a Misano tra SBK e MOTOGP non sono elevate...il record per la gp a misano ? 80mila nei tre giorni e per la SBK 70mila nei tre giorni...non mi pare tutta sta differenza...

L'ultimo appuntamento di Misano stando alle fonti ufficiali ha fatto registrare 67.000 spettatori (boh mi sembra strano ma dicono cos?) e considerando il terremoto la crisi e l'aumento dei biglietti non mi pare male...

E poi:

Sai a chi appartiene il record di prensenze in Italia?

Monza SBK 2007 con 107.000 presenze...

Al Mugello Rossi e co ne fanno 90.000...

Sai a Imola nel 2002 quanta gente c'era a vedere il duello Edwards Bayliss? (sai di che gara parlo credo di si) 100.000...

Allora: prima di sparare michiate (5 volte di pi? che roBBA ) ti vuoi informare prima?

Comment

X
                    Working...
                    X