Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano world circuit Marco Simoncelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano world circuit Marco Simoncelli

    A cazzeggiare siete sempre tutti pronti, poi quando si paa di robe serie sparite....:


    ? stato portato a termine l'iter burocratico per intitolare il circuito di Misano al nostro SIC, e ora il logo e il nome della pista contengono il nome di Marco, anche nel nuovo logo c'? qualcosa che ricorda SIC infatti la doppia elle del cognome Simoncelli ? colorata di rosso, ricordando le due bande rosse che Marco portava sul suo casco! Grazie a chi ? riuscito a realizzare tutto questo in poco tempo e grazie A quei due genitori che sono sempre pi? fenomenali!!!


    Andatevi a cercare la notizia su sport Mediaset o da qualche altra parte.




    CIAO SIC. Mi raccomando da lass? GASSSS DIOB? !!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Marco54 View Post
    A cazzeggiare siete sempre tutti pronti, poi quando si paa di robe serie sparite....:


    ? stato portato a termine l'iter burocratico per intitolare il circuito di Misano al nostro SIC, e ora il logo e il nome della pista contengono il nome di Marco, anche nel nuovo logo c'? qualcosa che ricorda SIC infatti la doppia elle del cognome Simoncelli ? colorata di rosso, ricordando le due bande rosse che Marco portava sul suo casco! Grazie a chi ? riuscito a realizzare tutto questo in poco tempo e grazie A quei due genitori che sono sempre pi? fenomenali!!!


    Andatevi a cercare la notizia su sport Mediaset o da qualche altra parte.




    CIAO SIC. Mi raccomando da lass? GASSSS DIOB? !!!!
    non ? detto che ci? che ? importante per te lo sia anche per gli altri, e soprattutto non ? detto che se uno usa il forum per cazzeggiare, poi non abbia altri pensieri, decisamente pi? seri, per la testa....come ? anche possibile che a qualcuno, di queste cose gli interessa poco, non vedo dove sia il tuo problema...

    a me interessa che ? morto un ragazzo in moto e spero che non succeda pi? anche se sono consapevole che abbiamo tutti una passione pericolosa, poi che gli intitolino la piazza del quirinale o un circuito non me ne pu? fregare di meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella notizia !

      Questo ? il nuovo logo del circuito: Misano World Circuit Marco Simoncelli:




      Qui c'? il resoconto della presentazione:
      Misano World Circuit

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        non ? detto che ci? che ? importante per te lo sia anche per gli altri, e soprattutto non ? detto che se uno usa il forum per cazzeggiare, poi non abbia altri pensieri, decisamente pi? seri, per la testa....come ? anche possibile che a qualcuno, di queste cose gli interessa poco, non vedo dove sia il tuo problema...

        a me interessa che ? morto un ragazzo in moto e spero che non succeda pi? anche se sono consapevole che abbiamo tutti una passione pericolosa, poi che gli intitolino la piazza del quirinale o un circuito non me ne pu? fregare di meno
        Ammazza hai preso subito d'aceto oh!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marco54 View Post
          Ammazza hai preso subito d'aceto oh!!!!
          io sono rilassatissimo, solo che qu? vedo una concentrazione di perbenisti moralisti mostruosa e mi gira storto a vedere gente innalzarsi a paladini del rispetto pronti a buttare in piazza il proprio cuore d'oro non mancando mai di screditare chiunque non sia come loro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzz terremoto mi risparmi na marea di fatica
            condivido entrambi i post

            Comment


            • Font Size
              #7
              esticazzi.........

              se ne sentiva il bisogno? di certo non lo riporter? indietro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella cosa


                ora il commento acido: ebbasta con sto diob?... ? stucchevole..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi tutte le volte che intitoliamo una strada una piazza a qualcuno che vogliamo ricordare per quello che ha lasciato nella mente della gente ....siamo degli ipocriti ........
                  secondo me ? un modo per non dimenticare ....la vita ? fatta anche di questo .... forse fra 20-30 anni darete un valore diverso a queste cose.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono dell'idea che ? forse una bella cosa (aldil? del fatto che Simoncelli non mi stava simpatico),ma forse non sarebbe stato meglio intitolarlo a Tomizawa,che a Misano ci perse a sua volta la vita?? O magari intitolare a Simoncelli un altro circuito...

                    Boh,io la vedo un pochetto come una mancanza di rispetto verso Shoya...capisco essere nazionalisti,ma si ricorder? cos? Simoncelli,mentre Tomizawa??Sono state entrambe persone,nonch? piloti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                      Io sono dell'idea che ? forse una bella cosa (aldil? del fatto che Simoncelli non mi stava simpatico),ma forse non sarebbe stato meglio intitolarlo a Tomizawa,che a Misano ci perse a sua volta la vita?? O magari intitolare a Simoncelli un altro circuito...

                      Boh,io la vedo un pochetto come una mancanza di rispetto verso Shoya...capisco essere nazionalisti,ma si ricorder? cos? Simoncelli,mentre Tomizawa??Sono state entrambe persone,nonch? piloti.
                      sono d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          questa foto a me mette i brividi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                            Io sono dell'idea che ? forse una bella cosa (aldil? del fatto che Simoncelli non mi stava simpatico),ma forse non sarebbe stato meglio intitolarlo a Tomizawa,che a Misano ci perse a sua volta la vita?? O magari intitolare a Simoncelli un altro circuito...

                            Boh,io la vedo un pochetto come una mancanza di rispetto verso Shoya...capisco essere nazionalisti,ma si ricorder? cos? Simoncelli,mentre Tomizawa??Sono state entrambe persone,nonch? piloti.
                            secondo il tuo principio avrebbero dovuto intitolare al sic il circuito dov'? morto...

                            sai in malesia che gli frega di simoncelli....

                            misano almeno ? a pochi km da casa sua...


                            certo che di fantasia comunque ne hanno da quelle parti... il viale d'ingresso dedicato a kato... il circuito al sic... quando arrivi da quelle parti cominci a toccarti nelle parti basse/ferrose

                            Last edited by ace; 15-06-12, 21:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mado ? morto il sic, azz a ripensarci f? ancora strano, come sia possibile che sia entrato cosi tanto nella vita della gente sto ragazzetto oh, ? inspiegabile!!

                              quanto manca a questo mondo delle corse, l'unico in grado di tenere alto l'interesse su questa competizione, l'anno prossimo sicuramente avrebbe avuto finalmente una honda ufficiale! poi chissa che avrebbe combinato contro lorenzo, mediaset chissa se avrebbe rinnovato i diritti per la trasmissione tv della gp!! probabilmente si! cosa tutto ha mosso a livello mondiale sto sgrammaticato ricciolone!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X