Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Nakamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    non ? mica colpa sua se ? nato pi? tardi di rossi eh....lui ? arrivato nel mondiale ke il regolamento era gi? quello...quindi credo sia anche inutile dire queste cose....altrimenti si potrebbe anche dire ke rossi non ? cos? forte...perch? ? tutto da dimostrare ke avrebbe fatto tutto questo con agostini in pista :gaen:

? la vita...si va avanti...paragonare con il passato....? inutile e in ogni caso non esiste mai una risposta in quanto non esistono prove....
    Ma quello che non si vuole capire ? che nessuno leva valore al pilota, il TC lo hanno tutti e lui ? quello che riesce a sfruttarlo SOLO come salvachiapppe...

Quindi ? vero che ? il migliore dell'era TC, perch? questa ? l'era TC. Probabilmente sarebbe andato forte anche con le 500, ma non lo sappiamo. Per ora sappiamo che 7 anni di MotoGP ha vinto 2 mondiali che non ? poco.

Ma perch? lui ne vince 2 su 7 ed ? un grande e invece VR ne ha vinti 7 in 12 viene ritenuto solo uno che ha culo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Affatto.
      Infatti non mi hai mai sentito dire che deve ancora dimostrare qualcosa (ci mancherebbe, dopo 9 mondiali...), o che ? forte MA...

Ho anche gli occhi per vedere che se qualche anno fa era il punto di riferimento, ora, per una serie di motivi, non lo ? pi?.
      la cosa scandalosa e che nella stessa frase riuscite a screditare un nove volte e elogiare uno con due mondiali!!
      sto ancora cercando di capire come sia possibile!!

se hai mai letto un mio parere su stoner da qualche parte sai benissimo che lo reputo un fenomeno e mi piace moltissimo come guida, che sia il piu forte della storia ad oggi a saper usare una ducati!
      vado solo contro le contraddizioni di alcune persone!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ma quello che non si vuole capire ? che nessuno leva valore al pilota, il TC lo hanno tutti e lui ? quello che riesce a sfruttarlo SOLO come salvachiapppe...

Quindi ? vero che ? il migliore dell'era TC, perch? questa ? l'era TC. Probabilmente sarebbe andato forte anche con le 500, ma non lo sappiamo. Per ora sappiamo che 7 anni di MotoGP ha vinto 2 mondiali che non ? poco.

Ma perch? lui ne vince 2 su 7 ed ? un grande e invece VR ne ha vinti 7 in 12 viene ritenuto solo uno che ha culo?
        questo IO non l'ho mai detto

per il resto ti quoto ovviamente.....un pilota....si giudica per quello ke ha fatto nella propria attivit? e non quello ke "avrebbe potuto...se fosse stato.....se magari"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          mentre spari merda su un 9 volte, spiegami ancora quanto ? forte questo stoner dai!!
          e non siamo in sezione ultra!!
          ...ti dovrebbe essere chiaro vista la situazione che a quel 9 gli puoi affiancare anche uno zero....? relativo
          con ke moto ha vinto, contro ki ha vinto ecc ecc...queste sono le cose che contano
          6 sicuro le avrebbe date a schwantz?...ha vinto un mondiale come hayden...e hayden l ha vinto contro rossi
          6 ancora sicuro che sbandierare sti 9 che ne so, abbia il suo perch??
          anche io sai...prima dell universit? ho preso la maturit?....prima acora la terza media e guarda caso anche la licenza elementare.....vuoi che ti dica che ho frequentato anche l asilo?no perch?...tanto tutto fa brodo no?

Comment

• Font Size
            :divano:

un o spritz grazie

2 grazie!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              ...ti dovrebbe essere chiaro vista la situazione che a quel 9 gli puoi affiancare anche uno zero....? relativo
              con ke moto ha vinto, contro ki ha vinto ecc ecc...queste sono le cose che contano
              6 sicuro le avrebbe date a schwantz?...ha vinto un mondiale come hayden...e hayden l ha vinto contro rossi
              Qui tocchiamo il fondo...

Ha vinto con la NSR, con la RCV211, con la M1 e con la M1 800...contro chi? Biaggi? Melandri? Gibernau? Pedrosa? Lorenzo? Stoner? ha battuto le M1 ufficiali prima, poi le HRC...ora va male, ma come fa a non essere palese che adesso il problema ? tra lui e la moto (anche se la moto non ha imho il potenziale per vincere)?

Comment

• Font Size
                non ? mica colpa sua se ? nato pi? tardi di rossi eh....lui ? arrivato nel mondiale ke il regolamento era gi? quello...quindi credo sia anche inutile dire queste cose....altrimenti si potrebbe anche dire ke rossi non ? cos? forte...perch? ? tutto da dimostrare ke avrebbe fatto tutto questo con agostini in pista :gaen:

? la vita...si va avanti...paragonare con il passato....? inutile e in ogni caso non esiste mai una risposta in quanto non esistono prove....
                Che ? inutile lo dici tu, non dovresti manco entrare in questa sezione se approfondire ? inutile, andiamo su wikipedia come quell'altro e facciamoci una sega per le vittorie di Stoner tu e per le vittorie di Rossi io...

... ma qui si sta approfondendo la discussione (per altro gi? fatta mille volte ma tant'?) se un aggeggio elettronico altera o meno i valori in campo o li ha alterati in passato e ognuno ha le sue idee...

... le mie si basano sul guardare per primo ME...

... io il DTC non solo l'ho impostato al meno possibile, ovverosia il livello 1, ma ho girato la centralina nel codone per renderlo ancora meno invasivo, praticamente in pista le spie si accendevano un paio di volte al giro e solo su alcune curve...

... fatto sta ke COL KAXXO ke avrei aperto il gas violentemente come facevo senza sapere che c'era lui a vigilare...

... il punto molto semplice della questione ? che tutti amiamo vedere le moto di traverso per un unico motivo...

... pensiamo che sia una condizione per la quale c'? meno margine di errore, il limite ? pi? vicino e poi arriva inesorabile la caduta...

... la guida ? spettacolare quando ? pi? rischiosa...

... ma il fatto ? che ormai non ? cos?, la caduta non c'? proprio col TC settato bene...

... ma sopratutto i vari piloti sono ugualmente vicini al limite se guidano pi? inclinati facendo percorrenza che pi? rialzati col posteriore che sbanda in maniera controllata...

... insomma il trucco c'? ma facciamo finta di non vederlo, se ? una cosa da poco.

Last edited by MiKiFF; 08-06-12, 13:57.

Comment

• Font Size
                  anche io sai...prima dell universit? ho preso la maturit?....prima acora la terza media e guarda caso anche la licenza elementare.....vuoi che ti dica che ho frequentato anche l asilo?no perch?...tanto tutto fa brodo no?
                  ok grazie ? proprio qui che volevo arrivare!!! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Che ? inutile lo dici tu, non dovresti manco entrare in questa sezione se approfondire ? inutile, andiamo su wikipedia come quell'altro e facciamoci una sega per le vittorie di Stoner tu e per le vittorie di Rossi io...

... ma qui si sta approfondendo la discurssione se un aggeggio elettronico altera o meno i valori in campo o li ha alterati in passato e ognuno ha le sue idee...
                    ... le mie si basano sul guardare per primo ME...

... io il DTC non solo l'ho impostato al meno possibile, ovverosia il livello 1, ma ho girato la centralina nel codone per renderlo ancora meno invasivo, praticamente in pista le spie si accendevano un paio di volte al giro e solo su alcune curve...

... fatto sta ke col KAXXO ke avrei aperto il gas violentemente come facevo senza sapere che c'era lui a vigilare...

... il punto molto semplice della questione ? che tutti amiamo vedere le moto di traverso per un unico motivo...

... pensiamo che sia una condizione per la quale c'? meno margine di errore, il limite ? pi? vicino e poi ce la caduta...

... la guida ? spettacolare quando ? pi? rischiosa...

... ma il fatto ? che ormai non ? cos?, la caduta non c'? proprio col TC settato bene...

... ma sopratutto i vari piloti sono ugualmente vicini al limite se guidano pi? inclinati facendo percorrenza che pi? rialzati col posteriore che sbanda in maniera controllata...

... insomma il trucco c'? ma facciamo finta di non vederlo, se ? una cosa da poco.

forse si....forse no....forse stoner avrebbe fatto schifo...o forse avrebbe vinto tutto....io lo so ?! no...tu lo sai ?! no......nessuno lo sa...e lo sapr?....si possono fare illazioni....si pu? stare qui a parlarne anche fino al 2054 (sempre se i maya non c'azzeccano).....ma tanto una VERIT? assoluta non esiste....

tranne ke nell'era 800 chi ha vinto pi? gare ? stoner......i mondiali sono pari....e ke lo spettacolo ha sempre fatto schifo........

poi ovviamente ognuno vede quel ke vuole...ma se si analizzano i dati e basta...si vede questo...almeno dall'alto della mia IGNORANZA...vedo questo...

p.s. io il tc non l'ho mai avuto quindi non so neanche ke si sente.......ma per questo sono anche un idiota visto ke teoricamente su questa moto ce l'ho........? solo ke mi sta fatica inserire la mappa per attivarlo

p.s. ho il bracciale del semimanubrio rotto a casa....quendo te lo porto ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Qui tocchiamo il fondo...

Ha vinto con la NSR, con la RCV211, con la M1 e con la M1 800...contro chi? Biaggi? Melandri? Gibernau? Pedrosa? Lorenzo? Stoner? ha battuto le M1 ufficiali prima, poi le HRC...ora va male, ma come fa a non essere palese che adesso il problema ? tra lui e la moto (anche se la moto non ha imho il potenziale per vincere)?
                      la honda come l aprilia avevano bisogno di rossi per diventaqre dei team vincenti ed affermarsi?
                      ma falla finita che le m1 avevano ancora i carburatori prima del 2004

mi chiedi com ? palese?io lo vorrei rivedere su una moto che viene reputata all altezza contro un avversario tipo lorenzo su una moto con le stesse caratteritiche.....no perch?...nel 2010 mi pare abbia preso la zuppa su una moto fatta sotto le sue chiappe dal 2004...
                      e non mi venite a raccontare cagate sull infortunio:
                      1)dal giappone tornndo dall infortunio ? andato sempre a podio(quindi sti dolori postumi usciti l anno dopo mi danno da pensare e da ridere)
                      2)se dai a rossi tutti i punti che ha perso non partecipando come se avesse vinto, vedrai che alla fine a conti fatti il 2010 lo avrebbe vinto lollo lo stesso...ed ? anche per questo che yamaha ha deciso come ha deciso...finch? era solo lui a portare i risultati gli hanno dato di tutto e di + senza se e senza ma( e sfido io che dovevano fare meglio di lui i compagni che ha avuto prima di lorenzo)....

Comment

• Font Size
                        forse si....forse no....forse stoner avrebbe fatto schifo...o forse avrebbe vinto tutto....io lo so ?! no...tu lo sai ?! no......nessuno lo sa...e lo sapr?....si possono fare illazioni....si pu? stare qui a parlarne anche fino al 2054 (sempre se i maya non c'azzeccano).....ma tanto una VERIT? assoluta non esiste....

tranne ke nell'era 800 chi ha vinto pi? gare ? stoner......i mondiali sono pari....e ke lo spettacolo ha sempre fatto schifo........

poi ovviamente ognuno vede quel ke vuole...ma se si analizzano i dati e basta...si vede questo...almeno dall'alto della mia IGNORANZA...vedo questo...

p.s. io il tc non l'ho mai avuto quindi non so neanche ke si sente.......ma per questo sono anche un idiota visto ke teoricamente su questa moto ce l'ho........? solo ke mi sta fatica inserire la mappa per attivarlo

p.s. ho il bracciale del semimanubrio rotto a casa....quendo te lo porto ?!
                        Scusa ma cosa vedi?

Vedi che non vedi?

Il saggio sa di non sapere?

I saggi in queste discussioni manco entrano proprio, sei fuori luogo.

:gaen:

ps: se monti il TC e lo setti a dovere tiri SUBITO via 1 secondo al mugello se non 2, puoi aprire TROOOOOOOPPPO prima e TROOOOOOOPPPO tutto.

Comment

• Font Size
                          la honda come l aprilia avevano bisogno di rossi per diventaqre dei team vincenti ed affermarsi?
                          ma falla finita che le m1 avevano ancora i carburatori prima del 2004

mi chiedi com ? palese?io lo vorrei rivedere su una moto che viene reputata all altezza contro un avversario tipo lorenzo su una moto con le stesse caratteritiche.....no perch?...nel 2010 mi pare abbia preso la zuppa su una moto fatta sotto le sue chiappe dal 2004...
                          e non mi venite a raccontare cagate sull infortunio:
                          1)dal giappone tornndo dall infortunio ? andato sempre a podio(quindi sti dolori postumi usciti l anno dopo mi danno da pensare e da ridere)
                          2)se dai a rossi tutti i punti che ha perso non partecipando come se avesse vinto, vedrai che alla fine a conti fatti il 2010 lo avrebbe vinto lollo lo stesso...ed ? anche per questo che yamaha ha deciso come ha deciso...finch? era solo lui a portare i risultati gli hanno dato di tutto e di + senza se e senza ma( e sfido io che dovevano fare meglio di lui i compagni che ha avuto prima di lorenzo)....
                          insisiti allora, continui a screditare nove titoli mondiali, cerchi di esaltare uno che na ha vinti SOLOOOO due, e con questo hai gia dimostrato quando sei incoerente e senza obbiettivit? su quello che dici. e insisti pure! cambia argomento v?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scusa ma cosa vedi?

Vedi che non vedi?

Il saggio sa di non sapere?

I saggi in queste discussioni manco entrano proprio, sei fuori luogo.

:gaen:

eh ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              insisiti allora, continui a screditare nove titoli mondiali, cerchi di esaltare uno che na ha vinti SOLOOOO due, e con questo hai gia dimostrato quando sei incoerente e senza obbiettivit? su quello che dici. e insisti pure! cambia argomento v?!
                              a parte che qu? se c ? un esaltato......
                              fai na cosa kikko
                              fate 4 e mezzo per uno
                              e fatevece l impacchi coi quei 9 titoli

Comment

• Font Size
                                a parte che qu? se c ? un esaltato......
                                fai na cosa kikko
                                fate 4 e mezzo per uno
                                e fatevece l impacchi coi quei 9 titoli
                                oh finalmente, questo modo di parlare fa pi? parte del tuo bagaglio!! l'importante che non prendi discussioni su titoli mondiali, bravure di piloti ecc ecc!

che bastardo!!
                                dai la smetto, non voglio litigare!!

Comment

X
                                Working...
                                X