Guardando le gare di quest'anno ho notato che tutti montano questo accessorio che dovrebbe proteggere da contatti della leva freno tra i piloti e scongiurare incidenti come quello tra Loris e Sete di qualche anno fa...li per li ho pensato "finalmente" poi, guardando le gare, mi ? sorto qualche dubbio.
Solo io ho notato che tanti di quelli che cadono rimangono "agganciati" alla moto proprio sui manubri? L'ultimo ? stato Espargar? domenica, ma me ne ricordo almeno altri 4 o 5...siamo sicuri che alla fine non siano addirittura pi? pericolosi della protezione che offrono? Cio?, ? pi? facile cadere che avere un contatto con la leva freno, personalmente ricordo solo quello tra Sete e Loris...
Che ne pensate? Non ci sono altri sistemi?
intorno al 23"
[YOUTUBE]CsZwoJsnmXA[/YOUTUBE]
Solo io ho notato che tanti di quelli che cadono rimangono "agganciati" alla moto proprio sui manubri? L'ultimo ? stato Espargar? domenica, ma me ne ricordo almeno altri 4 o 5...siamo sicuri che alla fine non siano addirittura pi? pericolosi della protezione che offrono? Cio?, ? pi? facile cadere che avere un contatto con la leva freno, personalmente ricordo solo quello tra Sete e Loris...
Che ne pensate? Non ci sono altri sistemi?
intorno al 23"
[YOUTUBE]CsZwoJsnmXA[/YOUTUBE]
Comment