Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpasso Lorenzo-Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sorpasso Lorenzo-Pedrosa

L'ho guardato un po' di volte ma non ho capito:
    La moto di Pedrosa impenna e fa 200 metri in monoruota (che figo!)
    Poi scende e frena, ma dalle immapgini mi pare che rallenti ben dopo che Lorenzo inizia a frenare:
    1) Errore di Pedrosa che pensava di frenare dove non poteva?
    2) Frenata che si ? allungata?
    Se qualcuno sa dove prendere delle immagini del sorpasso mi fa un piacere visto che da quelle di mediaset non ho capito molto.

• Font Size
    Mi pare che abbia detto che ha dovuto togliere il gas perch? la moto si era alzata in 4a e non voleva scendere (ha parlato proprio di aria sotto la moto che la tiene su a quella velocit?,tipo aereo) e cos? ha tirato la staccata arrivando un po' lungo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Mi pare che abbia detto che ha dovuto togliere il gas perch? la moto si era alzata in 4a e non voleva scendere (ha parlato proprio di aria sotto la moto che la tiene su a quella velocit?,tipo aereo) e cos? ha tirato la staccata arrivando un po' lungo....
      Esatto! In conferenza ha detto proprio questo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Si ha detto cos?.
        Ma non ? strano che la moto si sia impennata di quarta?
        In quella marcia l'antiwheeling ? disattivato?

Comment

X
        Working...
        X