Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test di Barcellona...Dovizioso 1?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    vero...? un "politically correct"....in pista e fuori...per il fuori ok, in pista sinceramente ? meno divertente
    si si a livello di "emozioni" in pista e' inemozionante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by davidanz View Post
      tutto contento della nuova elettronica che dice gli fa consumare meno le gomme...

      e beh..nessuno ne parla?
      Dovizioso sta andando molto bene con Yamaha, non me lo aspettavo ma si sta dimostrando davvero bravo! :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
        anche a me non fa impazzire
        per? sono convinto che la sua guida si sposi molto meglio con la yamaha che con la honda
        con una Yamaha ufficiale potrebbe giocarsi il titolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          anche a me non fa impazzire
          per? sono convinto che la sua guida si sposi molto meglio con la yamaha che con la honda
          con una Yamaha ufficiale potrebbe giocarsi il titolo
          anch'io sono convinto che sia pi? yamahista, come lorenzo...ma da l? a giocarsi il titolo...beh, oddio, se stoner non c'? pi? e rossi nemmeno (come competitivit?), potrebbe anche andargli di culo e vincere...ma lo ritengo per ora ancora un po' inferiore a pedro e un pochino di pi? a lorenzo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
            a mio avviso in quanto a velocit? non ? a livello dei top rider ma come determinazione ed intelligenza ? uno dei migliori. Se trova il feeling giusto con la yamaha e riesce a recuperare i decimi che gli mancano dai primi pu? farcela. In bagarre ? pi? forte di pedrosa e stoner... solo lorenzo ? pi? bravo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jumper View Post
              a mio avviso in quanto a velocit? non ? a livello dei top rider ma come determinazione ed intelligenza ? uno dei migliori. Se trova il feeling giusto con la yamaha e riesce a recuperare i decimi che gli mancano dai primi pu? farcela. In bagarre ? pi? forte di pedrosa e stoner... solo lorenzo ? pi? bravo.
              di pedrosa di sicuro, di stoner non saprei, non credo...di lorenzo ok...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                "purtroppo"
                non parla come na gallina con un dito nel cu.lo
                non spara mado.nne in televisione
                non sgomita gli avversari....


                quindi non "attira" il pubblico....
                ? cosi... PURTROPPO e' cosi...
                ti sei dimenticato anche un altro piccolo particolare
                purtroppo non vince

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  anche a me non fa impazzire
                  per? sono convinto che la sua guida si sposi molto meglio con la yamaha che con la honda
                  con una Yamaha ufficiale potrebbe giocarsi il titolo
                  Credo anch'io...

                  ... sempre se si ritirano anche Lorenzo, Pedrosa, Craccilo, Rossi eccetera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Credo anch'io...

                    ... sempre se si ritirano anche Lorenzo, Pedrosa, Craccilo, Rossi eccetera...

                    lui l'hai messo per premiarlo in onore della passata gloria vero ?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X