Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test di Barcellona...Dovizioso 1?..
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View Postper quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
per? sono convinto che la sua guida si sposi molto meglio con la yamaha che con la honda
con una Yamaha ufficiale potrebbe giocarsi il titolo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche a me non fa impazzire
per? sono convinto che la sua guida si sposi molto meglio con la yamaha che con la honda
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
Comment
-
Originally posted by jumper View Posta mio avviso in quanto a velocit? non ? a livello dei top rider ma come determinazione ed intelligenza ? uno dei migliori. Se trova il feeling giusto con la yamaha e riesce a recuperare i decimi che gli mancano dai primi pu? farcela. In bagarre ? pi? forte di pedrosa e stoner... solo lorenzo ? pi? bravo.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post"purtroppo"
non parla come na gallina con un dito nel cu.lo
non spara mado.nne in televisione
non sgomita gli avversari....
quindi non "attira" il pubblico....
? cosi... PURTROPPO e' cosi...
purtroppo non vince
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche a me non fa impazzire
... sempre se si ritirano anche Lorenzo, Pedrosa, Craccilo, Rossi eccetera...
Comment
X
Comment