Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto contento della nuova elettronica che dice gli fa consumare meno le gomme...
e beh..nessuno ne parla?
non ne parlano, perch? Dovi davanti li ha destabilizzati e quindi si rinchiudono in un moggio silenzio. Dovi top rider ha tolto loro equilibrio.
Eppure Dovi ha dedicato loro anche il podio di domenica...."a quelli che non credono in me"
non ne parlano, perch? Dovi davanti li ha destabilizzati e quindi si rinchiudono in un moggio silenzio. Dovi top rider ha tolto loro equilibrio.
Eppure Dovi ha dedicato loro anche il podio di domenica...."a quelli che non credono in me"
anke spies era davanti in alcuni test ad inizio anno :gaen:
b?..........diciamo ke se i tempi li facesse la domenica sarebbe meglio...farli al luned? ? molto poco utile........
comuqnue bravo dovi...speriamo ke continui su questa strada
piuttosto sarebbe bello sapere che tipo di lavoro hanno fatto i piloti.. dovi si dice che abbia provato un'elettronica nuova, mentre rossi ha fatto solo prove di assetto concludendo che era migliore quello usato in gara... stoner? lorenzo? che gomme avevano a disposizione i piloti in pista?
piuttosto sarebbe bello sapere che tipo di lavoro hanno fatto i piloti.. dovi si dice che abbia provato un'elettronica nuova, mentre rossi ha fatto solo prove di assetto concludendo che era migliore quello usato in gara... stoner? lorenzo? che gomme avevano a disposizione i piloti in pista?
per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
boh... a me da tanto l'impressione di un'ottimo pilota... ma in una generazione di fenomeni. Di certo uno che non pu? rimanere a piedi e neanche uno da centro classifica, per? rispetto a stoner lorenzo e il rossi pre ducati, non credo che regga il passo con costanza
boh... a me da tanto l'impressione di un'ottimo pilota... ma in una generazione di fenomeni. Di certo uno che non pu? rimanere a piedi e neanche uno da centro classifica, per? rispetto a stoner lorenzo e il rossi pre ducati, non credo che regga il passo con costanza
? un ottimo pilota...non per niente ? sempre l?...ma effettivamente non ? un fenomeno come rossi stoner lorenzo...pedrosa...
comunque in ducati sono strani.. o non sanno che pesci prendere veramente
l'altro giorno preziosi intervistato a fuori giri sul come migliorare l'anteriore ha parlato di rigidit?, motore ed elettronica...niente di assetto/sospensioni
comincio quasi a credere che molla avesse ragione
condivido il tuo discorso, ma se consideri che...
stoner a fine anno si ritira....
Rossi non e' piu nell'era "preducati"....
alla fine di fortissimoni non ce ne sono cosi tanti....
Comment