Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test di Barcellona...Dovizioso 1?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test di Barcellona...Dovizioso 1?..

    tutto contento della nuova elettronica che dice gli fa consumare meno le gomme...

    e beh..nessuno ne parla?

  • Font Size
    #2
    Sono solo prove libere....ma cmq mi fa piacere che Dovizioso sia competitivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho trovato niente sui test.. Xo nn sono andato ancora su gpone

      Comment


      • Font Size
        #4
        su motograndprix c'? molto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by davidanz View Post
          tutto contento della nuova elettronica che dice gli fa consumare meno le gomme...

          e beh..nessuno ne parla?
          non ne parlano, perch? Dovi davanti li ha destabilizzati e quindi si rinchiudono in un moggio silenzio. Dovi top rider ha tolto loro equilibrio.
          Eppure Dovi ha dedicato loro anche il podio di domenica...."a quelli che non credono in me"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianrits View Post
            non ne parlano, perch? Dovi davanti li ha destabilizzati e quindi si rinchiudono in un moggio silenzio. Dovi top rider ha tolto loro equilibrio.
            Eppure Dovi ha dedicato loro anche il podio di domenica...."a quelli che non credono in me"
            anke spies era davanti in alcuni test ad inizio anno :gaen:

            b?..........diciamo ke se i tempi li facesse la domenica sarebbe meglio...farli al luned? ? molto poco utile........

            comuqnue bravo dovi...speriamo ke continui su questa strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              piuttosto sarebbe bello sapere che tipo di lavoro hanno fatto i piloti.. dovi si dice che abbia provato un'elettronica nuova, mentre rossi ha fatto solo prove di assetto concludendo che era migliore quello usato in gara... stoner? lorenzo? che gomme avevano a disposizione i piloti in pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                piuttosto sarebbe bello sapere che tipo di lavoro hanno fatto i piloti.. dovi si dice che abbia provato un'elettronica nuova, mentre rossi ha fatto solo prove di assetto concludendo che era migliore quello usato in gara... stoner? lorenzo? che gomme avevano a disposizione i piloti in pista?

                benon


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    per quanto riguarda il dovi...credo sia la prima volta che fa un risultato cos? eclatante...speriamo bene...non mi fa impazzire n? come simpatia, n? come pilota...mi piaceva tanto quando era in 250 e appena arrivato in motogp...ma si ? un po' perso secondo me...poca voglia di rischiare?
                    boh... a me da tanto l'impressione di un'ottimo pilota... ma in una generazione di fenomeni. Di certo uno che non pu? rimanere a piedi e neanche uno da centro classifica, per? rispetto a stoner lorenzo e il rossi pre ducati, non credo che regga il passo con costanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      benon


                      comunque in ducati sono strani.. o non sanno che pesci prendere veramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        boh... a me da tanto l'impressione di un'ottimo pilota... ma in una generazione di fenomeni. Di certo uno che non pu? rimanere a piedi e neanche uno da centro classifica, per? rispetto a stoner lorenzo e il rossi pre ducati, non credo che regga il passo con costanza
                        ? un ottimo pilota...non per niente ? sempre l?...ma effettivamente non ? un fenomeno come rossi stoner lorenzo...pedrosa...

                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        comunque in ducati sono strani.. o non sanno che pesci prendere veramente
                        l'altro giorno preziosi intervistato a fuori giri sul come migliorare l'anteriore ha parlato di rigidit?, motore ed elettronica...niente di assetto/sospensioni
                        comincio quasi a credere che molla avesse ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "purtroppo"
                          non parla come na gallina con un dito nel cu.lo
                          non spara mado.nne in televisione
                          non sgomita gli avversari....


                          quindi non "attira" il pubblico....
                          ? cosi... PURTROPPO e' cosi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            boh... a me da tanto l'impressione di un'ottimo pilota... ma in una generazione di fenomeni. Di certo uno che non pu? rimanere a piedi e neanche uno da centro classifica, per? rispetto a stoner lorenzo e il rossi pre ducati, non credo che regga il passo con costanza
                            condivido il tuo discorso, ma se consideri che...
                            stoner a fine anno si ritira....
                            Rossi non e' piu nell'era "preducati"....
                            alla fine di fortissimoni non ce ne sono cosi tanti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              "purtroppo"
                              non parla come na gallina con un dito nel cu.lo
                              non spara mado.nne in televisione
                              non sgomita gli avversari....


                              quindi non "attira" il pubblico....
                              ? cosi... PURTROPPO e' cosi...
                              vero...? un "politically correct"....in pista e fuori...per il fuori ok, in pista sinceramente ? meno divertente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X