Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang giorno 3 - Makoto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    cmq se mi vado a vedere un troy bayliss che nonostante i suoi anni ? diventato cmq un mito, beh sono ancora pi? convinto che rolfo debba rimanere in motogp. in fondo non ? mica salito su una wcm.
    Troy ? andato in GP su Ducati ufficiale ed ora ? passato ad Honda in un Team pi? che ottimo. Mi pare che il paragone non regga proprio. Rolfo sta in un Team che senza gli aiuti Dorna, sarebbe gi? morto e stecchito. non hanno nemmeno i soldi per andare in Australia a provare.....la seconda moto costa troppo...gomme monterebbero anche le Marangoni, se pagasse di pi? di Dunlop...sono alla frutta...

Comment

• Font Size
      si ma bayliss a che et? ? arrivato in sbk? e dopo aver fatto cosa? ? questo quello a cui penso... ed ? diventato un mito in sbk, non di certo in motogp.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma bayliss a che et? ? arrivato in sbk? e dopo aver fatto cosa? ? questo quello a cui penso... ed ? diventato un mito in sbk, non di certo in motogp.
        Non credo sia questo il punto. Il punto ? che Troy ? andato in MotoGp scegliendo Team che dessero certe garanzie, non squattrinati e senza mezzi. Ho molta stima per entrambi i piloti, ma Rolfo ha fatto una scelta azzardata che potrebbe costagli in termini di opportunit? future, tutto qui.

Comment

• Font Size
          beh....ma questo Biaggi....non fa notizia.....!!!!come mai???
          Ne parlate solo se ? dietro????

Ok ? presto....ma a me piace vederlo l? davanti....gi? adesso...almeno mi tolgo qualche soddisfazione.....come l'Inter d'estate!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma avete sentito come biaggi ha corso subito a dire che makoto aveva la gomma da tempo

Comment

• Font Size
              quest'anno spero di vedere molte volte makoto l? davanti,secondo me ha 1 degli stili + delli della motogp.
              VAI MAKOTOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
              Working...
              X